ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Linx
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 14 lug 2007, 05:35

Messaggio da Linx »

Sono ottimi. Vengono usati per creare momenti divertenti e approfondire i personaggi.
“Final Fantasy VIII? Esiste veramente un Final Fantasy VIII? Non eravamo passati direttamente dal VII al IX?”

- Hironobu Sakaguchi su Final Fantasy VIII


“Final Fantasy X? Esiste veramente un Final Fantasy X? Non eravamo passati direttamente dal IX al XI?”

- Io
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Linx ha scritto:Sono ottimi. Vengono usati per creare momenti divertenti e approfondire i personaggi.
e sono una vera spina nel fianco per chi vuole ottenere l'excalibur II.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
_dolceyuna_
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 lug 2007, 09:12

Messaggio da _dolceyuna_ »

sono un po' ripetitivi ma alcuni sono divertenti :-D
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Senza gli ETR non sarebbe stato FFIX, le scenette sono divertentissime, alcune anche concatenate, sicuramente non le boccerei.

Certo, alla lunga, nelle partite successive, possono stancare, a me no, ma questo discorso si può anche applicare ai dialoghi principali, alla fine sono sempre gli stessi XD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io direi che sono carini... l'unica cosa è che quando sono 2 o 3 alla volta nn so mai quale scegliere.. .XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

A me sono piaciuti molto e a mio parere sono anche molto utili per la storia anche se come hanno gia detto molti una volta finito il gioco possono diventare una scocciatura
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Zacks
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 lug 2007, 00:49
Località: Manciano, in Toscana.. poco ci mancò che finissi nel Lazio.

Messaggio da Zacks »

A me sono piaciuti e piacciono molto, diversi sono divertenti (come quello di Steiner ed i sottaceti) ed altri servono comunque a farti conoscere un po' meglio i personaggi.
A me non scocciano mai, anche perché quasi tutti sono saltabili.
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Starlet ha scritto:...mi sembra ce ne sia addirittura uno in cui si vede la banda che suona mentre noi ci stiamo addentrando nella foresta subito dopo essere precipitati con la nave. Avrà anche un suo perchè; ma io sul momento l'ho odiato! :-D

chiara citazione alla vicenda del Titanic...si dice che mentre la nave affondava l'orchestra continuasse a suonare. :-D


sinceramente non li trovo molto utili, che danno maggior senso e respiro alla trama non ce ne sono poi molti, i più sono intermezzi divertenti, ma dopotutto è lo stile di FFIX. :wink:
Immagine
Rinouccia
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 26 gen 2007, 15:25
Località: Garden di Balamb

Messaggio da Rinouccia »

La prima volta che ho giocato a FFIX li adoravo!! Ma poi quando ci ho rigiocato ho cominciato a non sopportarli :evil: :evil:
Immagine Rinoa: "Sai... quando sei solo e pensi, la fronte ti si riempie di rughe. Se continui così quella ferita là non guarirà mai. Guarda, proprio ora che stava per cicatrizzarsi!" Immagine

MEMBRO DEL ITALO-JAPPAN CLUB


I miei amici sono^^:*[Sephiroth]*, Rikku's back, Crystal, Kairi92-, yuffie kisaragi,miss kairi, Saito, Kasumi,Fantasyson19, *Alexis* e squall leonhard90!! Speriamo che questo gruppo diventi ancoooraaa più grande!!! Immagine
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Ma... non mi dispiaciono, ma non sono neanche la cosa migliore del gioco...
voglio dire alcuni sono divertenti, invece altri gli darei fuoco se fosse possibile, ma dopotutto non sono una brutta trovata.
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Sono carini rendono il gioco simpatico ovviamente diventano noiosi alla seconda partita ma ci sono e poi non sono obbligatori da vedere (o quasi) e dopo un pò scompaiono e non è possibile rivederli quindi se proprio irritano basta non guardarli :!:
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:io direi che sono carini... l'unica cosa è che quando sono 2 o 3 alla volta nn so mai quale scegliere.. .XD


Vero quello è forse l'unico problema che si può presentare con gli ETR . Comunque ribadisco che a me piacciono , sono divertenti e offrono una panoramica più completa del gioco.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Balduc93 »

Sono importanti gli ETR ma dopo un pò...................che rottura!!!!
è da molto che gioco a Final Fantasy IX e devo dire che dopo un pò rompono davvero!
anche perchè ormai li ricordo a memoria! Buon Natale a tutti! :smt114 :smt114 :smt114 :smt114
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Lucrecia »

Io li trovo importanti e divertenti :-D La prima volta che ci ho giocato mi sono piaciuti un sacco. Le altre volte... bè non solo gli ETR diventano un pò noiosi dopo la prima volta! Io salterei anche alcune scene e non solo in FFIX :roll:
Una pecca quando ce ne sono più di uno è (secondo me) che non sai mai quale scegliere (almeno, per me è stato così).
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Takuya_1591

Re: ETR: Piacevole passatempo o gran rottura?

Messaggio da Takuya_1591 »

gli ETR sono una grandissima cosa!!!
per quanto riguarda il fatto che sono noiosi, va bè.... lo sono anche i filmati degli altri giochi, dopo che la prima volta..... però ahime che ci possiamo fare??
però hanno avuto l'ingegno da ffx-2 di mettere l'opzione di saltare i filmati.... eheh!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”