Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Exuro ha scritto:L'eone supremo,in origine,era il marito di Yunalesca: Zeon.
Ora non ne ricordo la ragione,ma il naos nel quale si prende,la roccia che lo rappresenta è priva di potere,per questo Yuna non ottiene L'eone Supremo. A questa mancanza poi sopperisce Yunalesca,dicendo che "Un altro" eone supremo può essere invocato sacrificando l'invocatore e un suo guardiano.
In sostanza,la spiegazione dovrebbe essere questa,anche se Zeon sottoforma di Eone non si è mai visto...


con questo vuoi dire che se ci fosse stato zaon nn si dovrebbe sacrificare mai un guardiano??
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

Xk nn lo sapevi??? il naos dell'intercessore di zanarkand contiene lo spirito di zaon il quale xò poi si perde... quindi se lo spirito di zaon fosse ancora nel naos lui si sarebbe unito a yuna e yunalesca nn sarebbe servita a niente!!
Immagine
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Zaon non avrebbe potuto essere l'intercessore, dato che il passaggio tra l'intercessore e l'invocatore dell'Eone Supremo, diciamo prosciuga l'intercessore, perciò deve sempre essercene un altro :wink: .
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

io invece credevo che l'eone supremo prendesse (in parte) le sembianze del guardiano sacrificato...infatti guardando il mostro che compare dp aver parlato con jecht (che il mostro in pratica secondo me sarebbe stato l'eone supremo del padre di yuna) si può vedere che sulla pancia a quella spece di tatuaggio che aveva anche prima di diventare eone supremo e alcune caratteristiche fisiche in comune (tranne che l'eone supremo è gigantesco) ci sono quindi la spiegazione potrebbe essere questa....immagina che sarebbe scappato fuori se si fosse sacrificato kimari O.o
Exuro
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 feb 2007, 16:34

Messaggio da Exuro »

Tidus89 ha scritto:
Exuro ha scritto:L'eone supremo,in origine,era il marito di Yunalesca: Zeon.
Ora non ne ricordo la ragione,ma il naos nel quale si prende,la roccia che lo rappresenta è priva di potere,per questo Yuna non ottiene L'eone Supremo. A questa mancanza poi sopperisce Yunalesca,dicendo che "Un altro" eone supremo può essere invocato sacrificando l'invocatore e un suo guardiano.
In sostanza,la spiegazione dovrebbe essere questa,anche se Zeon sottoforma di Eone non si è mai visto...


con questo vuoi dire che se ci fosse stato zaon nn si dovrebbe sacrificare mai un guardiano??


Almeno in teoria,si.
La legge è padrona è la giustizia servita.
Antesis
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:51

Messaggio da Antesis »

A proposito di nn vedere personaggi citati!! Ad esempio Omega Weapon nn si vede! Si vede auron che gli dice "Va nell'oltremondo qua nn ti vogliamo" LOL
Forse per tenere quel velo di segretezza che gira intorno alle weapon ?
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Antesis ha scritto:A proposito di nn vedere personaggi citati!! Ad esempio Omega Weapon nn si vede! Si vede auron che gli dice "Va nell'oltremondo qua nn ti vogliamo" LOL
Forse per tenere quel velo di segretezza che gira intorno alle weapon ?


nn l'ho capita questa.... di che scena parli??
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Antesis
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:51

Messaggio da Antesis »

Quando sconfiggi l'omega weapon.
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

io credo ke in quel caso l'eone supremo doveva essere l'impersonificazione di yuna :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

mixato ha scritto:io credo ke in quel caso l'eone supremo doveva essere l'impersonificazione di yuna :-D


no al massimo doveva essere l'impersonificazione del guardiano sacrificato!!! vedi per esempio sin non ha niente di braska!! ma è l'impersonificazione di ject... :wink: :wink:
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

volevo dire quello :twisted: :twisted: :twisted: :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Seifer89 ha scritto:
mixato ha scritto:io credo ke in quel caso l'eone supremo doveva essere l'impersonificazione di yuna :-D


no al massimo doveva essere l'impersonificazione del guardiano sacrificato!!! vedi per esempio sin non ha niente di braska!! ma è l'impersonificazione di ject... :wink: :wink:


ma sin ha sempre la stessa forma.... è l'eone supremo che è al suo interno che cambia...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Messaggio da Lelle »

io lo so io lo so!!!!!!!! allora l'eone supremo di braska è :[spoiler] il jecht ke batti alla fine!!!!![/spoiler] XD x qnt posso sapere su qll di yuna (0) credo ke sia bellissimo lo stesso dto ke [spoiler]dovrebbe essere tidussino!!![/spoiler]
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Lelle ha scritto:io lo so io lo so!!!!!!!! allora l'eone supremo di braska è :[spoiler] il jecht ke batti alla fine!!!!![/spoiler] XD x qnt posso sapere su qll di yuna (0) credo ke sia bellissimo lo stesso dto ke [spoiler]dovrebbe essere tidussino!!![/spoiler]


vabbè quello si sapeva... XD però noi ci chiedevamo anche come può essere in generale l'eone supremo..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Cid Higwind
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 12 giu 2007, 13:38
Località: Rocket Town

Messaggio da Cid Higwind »

Tidus89 ha scritto:il dubbio che ti assale è un dubbio che assale un pò tutti... poichè nella trama di ff10 l'eone supremo viene spesso citato.. però nn viene mai fatto vedere...
cmq io credo che assuma le sembianze del guardiano che viene sacrificato

QUOTO....!!!! infatti è come fece cn JACKT Braska!!!! credo ke il supremo e Der Rich si siano creati dall'avanzo di energia usata x creare gli Eoni...!!!
Kiunque avrà bisogno di aiuto....da me lo avrà + del necessario....!!!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”