[SPOILER] Il Finale

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Luca91
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 dic 2006, 22:49

[SPOILER] Il Finale

Messaggio da Luca91 »

Che ve ne pare del finale?
x me è un po' vuoto nel senso che nn ci sono emozioni[spoiler]anche quando vayne muore sparisce subito nn si capisce che fine faccia (e anche venat)e poi dal video finale sembra che non sia successo niente.[/spoiler]
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Anche per me non è fatto benissimo.Ma il finale non è l'unica cosa che non ho capito bene.è quasi tutta la trama che per me è fatta non benissimo.Per esempio,non mi pare abbiano mai detto
[spoiler]la vera ambizione di Venat.Ma forse si quando si era faccia a faccia con gli dei...Allora lì ero distratto :-D [/spoiler]
Poi non ho capito ce
[spoiler]Cid è il padre di Balthier o no[/spoiler]
E un'ultima cosa:
[spoiler]Perchè Vayne dice"Cid sarà in ansia di sapere ciò che è successo qui"ce Cid è morto?[/spoiler]
Ma comunque è molto probabile che sia io distratto :-D
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Fantasyson19 ha scritto:Anche per me non è fatto benissimo.Ma il finale non è l'unica cosa che non ho capito bene.è quasi tutta la trama che per me è fatta non benissimo.Per esempio,non mi pare abbiano mai detto
[spoiler]la vera ambizione di Venat.Ma forse si quando si era faccia a faccia con gli dei...Allora lì ero distratto :-D [/spoiler]
Poi non ho capito ce
[spoiler]Cid è il padre di Balthier o no[/spoiler]
E un'ultima cosa:
[spoiler]Perchè Vayne dice"Cid sarà in ansia di sapere ciò che è successo qui"ce Cid è morto?[/spoiler]
Ma comunque è molto probabile che sia io distratto :-D



lo dicono,eri tu distratto
la vera ambizione di venat lo dicono nel colloquio con gli dei:dare all'uomo la penna per scrivere la storia(metaforicamente)togliendola agli occuria(gli dei)
cid è davvero il padre di balthier e anche se muore vayne dice così perchè (come si capisce nelle descrizioni degli esper nel bestiario)qui esiste la vita in inferno e paradiso
ttt chiaro?
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Ok,grazie.Se facevano a meno di mettere frasi metaforiche,avrei capito meglio.In Epica sono una frana :-D E poi,io sono spesso distratto(quasi sempre :-D Dovrò ricominciare e stare piu' attento :-D ).
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
Ivalice74
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 mar 2007, 19:17

Messaggio da Ivalice74 »

Ma perchè non hanno aggiunto il regno di Rozaria come area esplorabile?? Io sono rimasto deluso quando sono andato sulla Bahamut perchè speravo in un prolungamento della trama e del gioco, tant'è che quel tipo di Rozaria con gli occhiali di cui non ricordo il nome aveva detto ad Ashe "Ci vediano a Rozaria" :x
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

spero che non ci affliggano anche stavolta con un ff XII-2
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Personalmente mi è piaciuto il finale xD Semplice, chiaro, pulito, mi è piaciuto molto il pezzo in cui [spoiler]Balthier e Fran si riprendono la Strahl[/spoiler]

OT: Forse c'è un lato positivo nel fatto che non ci hanno mostrato Rozaria, almeno sappiamo che Ivalice è più grande di quanto siamo riusciuti ad esplorare xD Lo so è stupida come cosa u_u /OT.
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

locke ha scritto:spero che non ci affliggano anche stavolta con un ff XII-2


FFXII-2 revenant wings è gia uscito in giappone e arriverà anche da noi ma purtroppo è per DS e narra di vaan e penelo 2 anni dopo.......
il pers di rozaria è al-cid e si capisce che la invita xkè si è innammorato ma lei non ci va mica
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

FFXII-2 revenant wings è gia uscito in giappone e arriverà anche da noi ma purtroppo è per DS e narra di vaan e penelo 2 anni dopo.......

Sei sicuro 2 anni dopo? da quello che avevo sentito io racconta gli anni dell' infanzia di Vaan, ma dato che ho tradotto da un sito inglese e tenendo conto che in inglese sono una capra è più fattibile quello che hai detto tu
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Premettendo che non so nulla, e che ho visto solo un Trailer, dubito che parli della infazia di Vaan, nel Trailer c'erano anche Balthier e Fran, penso sia proprio un Sequel.
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

si ho letto ora un articolo in italiano e dice un anno dopo
Dr.Cid
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 mar 2007, 10:39

Messaggio da Dr.Cid »

a me questo finale fa schifo...come tutta la storia del resto..

all'inizio pensavo fosse brutta...vabbè dai sarà l'inizio...poi mi è sembrata la storia di star wars...vabbè dai sarà un caso

poi la storia aveva preso una buona piega mi stava prendendo molto...poi finisce così...cioè...mmm...cioè...che schifo. non c'è nulla di carino in questa storia, non si capisce perchè Vaan è il protagonista...inolte mi sembra di una banalità disarmante...avevo capito a metà storia [spoiler] che Venat si sarebbe impossessato di Vayne[/spoiler]...non era difficile...

mi ha deluso tantissimo questo finale...senza poi pagaronarlo a quello degli altri final...in tal caso il confronto neanche sta in piedi
il mio ordine di preferenze: Xenogears -> FF6 -> FF8 -> FFXII -> FF7 -> Chrono Trigger -> FX -> Chrono Cross -> FFV -> Vagrant Story -> FF IV

------------------------------------------

We once had blue eyes, probing the skies
Now they are blackened from this modern life
All privatized, industrialized - a failure
Offensive and sore to the eye
Rinouccia
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 26 gen 2007, 15:25
Località: Garden di Balamb

Messaggio da Rinouccia »

Il finale mi piace tantissimo!! è un pò diverso dal solito! Negli altri la fine riguardava sopratutto la storia d'amore dei personaggi mentre FFXII è diverso dagli altri...mi piace molto! :-D
Per quanto riguarda il protagonista nei panni di vaan..chi ha mai detto che il protagonista della storia deve essere l'eroe della situazione, il più bello e il più forte? Vaan è un ragazzo normale che ha un sogno, e perciò ci si può rispecchiare meglio in lui perchè non è irrangiungibile come gli altri protagonisti, ma è un ragazzo semplice!
Immagine Rinoa: "Sai... quando sei solo e pensi, la fronte ti si riempie di rughe. Se continui così quella ferita là non guarirà mai. Guarda, proprio ora che stava per cicatrizzarsi!" Immagine

MEMBRO DEL ITALO-JAPPAN CLUB


I miei amici sono^^:*[Sephiroth]*, Rikku's back, Crystal, Kairi92-, yuffie kisaragi,miss kairi, Saito, Kasumi,Fantasyson19, *Alexis* e squall leonhard90!! Speriamo che questo gruppo diventi ancoooraaa più grande!!! Immagine
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Ultima ha scritto:Premettendo che non so nulla, e che ho visto solo un Trailer, dubito che parli della infazia di Vaan, nel Trailer c'erano anche Balthier e Fran, penso sia proprio un Sequel.



IL finale è ipermegaultrafantastico come tutto il gioco! e l'ho visto su you tube e non in italiano xkè faccio sempre game over con imperitur
cmq non sapevo che nel gioco revenant wings ci fossero anche pers come balthier e fran
molto meglio comunque :-D
così la storia è ripresa meglio ma chissà se mi comprerò il DS, forse è molto meglio la PS3
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Il miglior filmato di tutto il gioco.
Mi piace quando [spoiler]Balthier riprende la Strahl mandando una lattera a Penelo e Vaan.[/spoiler]
:-) :-)
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”