Guil infiniti: ecco come.

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Guil infiniti: ecco come.

Messaggio da Bash »

Giocando a FF X-2 ho notato una cosa molto particolare, ad un certo punto del gioco con un po di pazienza possiamo guadagnarci guil all'infinito, ecco come fare:

Dopo che abbiamo riposato 1 volta per capitolo sulla nostra aeronave e che sarà apparsa la anima gemella di hoste i prezzi di acquisto si abbasserano, e nel caso delle pozioni diventeranno più basi di quelli di vendita.

Quindi continuando ad acquistare pozioni e rivendendole possiamo guadagnare guil all'infinito.
Un po noioso ma se dovessimo avere problemi con i soldi o con le pozioni è una cosa che si rivela molto utile.
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Si ma alla fine in questo final fantasy i soldi nn servono a molto se un trucco del genere nell X sarebbe stato buon accetto visto ke per l'acquisto di Yojimbo servono molti guil
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

In effetti non serve a molto anche se si pensa che quando si arriva al punto di trovare l'anima gemella dell'oste i soldi sono l'ultimo dei problemi.

Il "brutto" è che come trucco esce in ritardo, l'unica utilità alla fine è quella di comprarsi 99unità di ogni oggetto in vendita, ma è solo a scopo personale, infatti 50 oggetti per tipo bastano e avanzano, almeno io non ne uso spesso, preferisco ricorrere ale magie, gli unici posti in cui li ho usati sono stati gli ultimi 10/20 piani dei sotterranei di bevelle, perchè li gli oggetti avevano un tempo di caricamento minore delle magie di cura e resurrezione, quindi davano un discreto vantaggio su nemici come il fungo che causa status alterati.
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

giusto nn ci avevo mai pensato... mi sarà utile quando ricomincerò il gioko ^^
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

Spero di si
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

kmq 6 un genio e io ke stavo li a ammazzarmi col tempo a uccidere i mostri x trovare guil XD
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

:wink:

Grazie, ma non facciamo di un peccatore un santo, ero solo uno dei tanti disperati alla ricerca di guil e nel pensarle tutte mi è anche venuta in mente questa.
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

XD anke io ero una disperata in cerka di guil
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Tommy91

Messaggio da Tommy91 »

Comunque c'è anche un'altro modo per ottenere guil infiti: io ho risanato i debiti di Oaka nel 2° capitolo. Adesso Oaka vende sul Celsius (per un po' di tempo)articoli ad un prezzo bassissimo, come le pozione a 5 guil!! Così, se compriamo oggeti da Oaka e li rivendiamo a Oste guadagneremo un bel po' di soldi!!! Ad esempio, si può comprare una pozione per 5 guil e rivenderla per 12!! 12-5=7!!! Così gudagneremo 7 guil per pozione... ma anche tutti gli altri articoli ci faranno guadagnare bei soldini!!!
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

Mi riferivo a quello, scusa, non mi ricordavo bene se fosse oaka o hoste.
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

io lo conoscievo gia, infatti sono un multimiliardario in x-2
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Si cm metodo è giusto ma i soldi nn è ke servino poi a molto nel quinto capitolo e nn servono neanke nel gioco escludendo la parte dv devi aiutare oaka con i debiti
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Secondo voi è possibile fare questo in tre ore? sulla guida di ffX-2 nelle prime pagine c'è una foto che mostra la squadra a 3 ore dall'inizio con 999999999999 guil (al su di lì)
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Master_Lexor
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 feb 2007, 20:17
Località: Napoli

Messaggio da Master_Lexor »

cmq
c'è un trucco molto + efficace e che si può attuare sin dal terzo capitolo

infatti se abbiamo portato ocka'xii sull'aereonave e abbiamo saldato i soi debiti ci venderà pozioni, code di fenici, antidoti ma soprattutto granpozioni ad un prezzo molto inferiore a quello di rivendita
quindi basterà comprare granpozioni e acquasanta (gli oggetti + costosi) da ocka e poi rivenderli ad hoste per avere un budjet infinito
Per andare avanti nella vita bisogna avere la capacità di affrontare le proprie paure, e per fare questo non occore andare avanti da solo, infatti si può sempre chiedere l'aiuto dei propri amici
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Re: Guil infiniti: ecco come.

Messaggio da Cloud_Darth »

Bash ha scritto:Giocando a FF X-2 ho notato una cosa molto particolare, ad un certo punto del gioco con un po di pazienza possiamo guadagnarci guil all'infinito, ecco come fare:

Dopo che abbiamo riposato 1 volta per capitolo sulla nostra aeronave e che sarà apparsa la anima gemella di hoste i prezzi di acquisto si abbasserano, e nel caso delle pozioni diventeranno più basi di quelli di vendita.

Quindi continuando ad acquistare pozioni e rivendendole possiamo guadagnare guil all'infinito.
Un po noioso ma se dovessimo avere problemi con i soldi o con le pozioni è una cosa che si rivela molto utile.


Bello, anche se lo conoscevo già. Ad ogni modo i soldi in FFX-2 non li ho trovati tanto importanti come in FFX... non c'è bisogno di averne milioni e milioni.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”