Re4: Ada o Ashley..?[Possibili Spoilers]

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.

Ada o Ashley?

Ashley
8
32%
Ada
17
68%
 
Voti totali: 25

Haruis
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 04 lug 2007, 20:37

Re4: Ada o Ashley..?[Possibili Spoilers]

Messaggio da Haruis »

La bellissima Ada Wong l'abbiamo già conosciuta in resident evil 2 come "partner" di Leon( :oops: bellissimo Leon ---THE BEST OF EVERYONE!!!!---)
Però, con l'arrivo di re4, bisogna dire che anche Ashley è risultata molto tenace e spigliata, tanto da poter avere un posto nel cuore del ragazzo.
Cosa ne pensate voi?
Preferite Ada o la biondina?

Io, ho votato Ashley perchè: prima di tutto è graziosissima.
Il suo aspetto lascerebbe pensare che è solo una ragazzina, invece spesso dimostra una grande intelligenza e , per essere una "normale" civile, sa il fatto suo e non risulta essere quasi mai un peso morto per il giovane Leon. Ada anche è un personaggio affascinante, ma è troppo un Leon al femminile...penso che il ragazzo proverà sempre una profonda ammirazione (magari anche qualche sentimento più profondo) nei suoi confronti ma l'idea che trasmette Ashley di ragazza indifesa che ha bisogno di lui, mi attira di più!

Per me Ashley e Leon sono stupendi assieme e spero che torneranno a essere partner in qualche futuro capitolo della saga!
Votate e fatemi sapere il vostro parere^^
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

...

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Ada e Ashley hanno mentalità opposte...Ada è molto sexy(mazza se lo è :-D )ed è anche molto combattiva...Ashley è invece + innocente e non ama la violenza...cmq preferisco Ashley...non so forse mi piacciono "anke" le ragazze semplici :-D
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
-Leo the fantasy player-
Collaboratore RD
Messaggi: 254
Iscritto il: 14 gen 2007, 23:13
Località: L'Aquila:et immota manet....

Messaggio da -Leo the fantasy player- »

Non devo essere io a dire che Ashley in RE4 è solo la ragazzina da salvare e che per lei non ci saranno di certo ulteriori svolgimenti probabilmente,figurarsi..tenace nel suo piccolo,carina e tutto ciò che volete,ma non ha la stoffa di Leon,tanto che alla fine si capisce chiaro e tondo che lui (per farla breve) n'un ce stà.:-D
Suvvia,Ada sarà per Leon sempre la donna in rosso che l'aveva affascinato già ai tempi di Raccoon,Ashley lascia il tempo che trova..voto Ada..
Bhè,che c'è,sono io...qualcuno dovrà pur esserlo!

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Haruis
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 04 lug 2007, 20:37

Messaggio da Haruis »

Beh...ciò ke hai detto è vero tuttavia...Leon ed Ashley sono troppo belliiiiiiii!!! xò...sigh! è vero!Lui non ci sta, ma vi immaginate un futuro resident evil i cui ritorna Ashley nn più da povera innocente ragazza, ma magari con qualche esperienza nelle armi da fuoco xk rimasta affascinata dalle vicende vissute con Leon? Poi, lo vedo piuttosto originale come pairing...
Bellissimo^^

Sarà anche perchè io vedo Ada come...la Fujiko della situazione?? Quella donna irraggiungibile e affascinante x qualunque uomo!
cloud92
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 09 mag 2007, 18:36
Località: Midgar city,convivo con Auron_92

Messaggio da cloud92 »

assolutamente ashley
Nome:cloud92
Anni:15
Impiego:Studio
Tempo libero:Disinfesto Roma dai mostri
Armi:fucile anti-sommossa,buster sword (ff7AC)
Frase preferita:Good nigth baby,Sweet dreams
(da dire al nemico agonizante prima di finirlo)
Voglio le coccole!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Visitate il forum e iscrivetevi!http://napoleonscafeforum.forumfree.net/
Redtears
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 26 ago 2007, 00:56

Messaggio da Redtears »

Io parteggio per Ada...le donne misteriose sono troppo affascinanti.. :D Ada mi piaceva gia nel secondo di capitoli..Ashley è solo una bambina..
Immagine
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

Il mio voto va ad Ada ! Premettendo che nel 2 la odiavo da matti per il suo aspetto scialbo e l'essere così antipatica, nel 4 ho apprezzato il suo radicale cambiamento. E non parlo solo dell'aspetto fisico, che si conta, ma sarebbe troppo banale da citare: mi riferisco al suo modo di essere così spigliata, sicura di se, una donna che va dritta alla meta ma comunque sa concedersi momenti di divertimento (stuzzica il povero Leon in una maniera incredibile)

Chissà che avrà in mente...

Nulla contro Ashley però. E' un personaggio molto ben fatto, è reale, è una normalissima civile che si trova invischiata in qualcosa più grande di lei. Mi fanno ridere alcuni discorsi del tipo "eh ma poteva prendere una pistola e aiutare Leon" perchè vorrei vedere nella vita reale...

Solo non è fatta per Leon: lui stesso definisce Ada come qualcosa del suo passato che non può dimenticare, e direi che come dichiarazione basta e avanza.
Haruis
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 04 lug 2007, 20:37

Messaggio da Haruis »

Mi fanno ridere alcuni discorsi del tipo "eh ma poteva prendere una pistola e aiutare Leon" perchè vorrei vedere nella vita reale...


Hai pienamente ragione. Ashley è comunque una ragazza civile, e per non aver mai avuto esperienze di questo tipo, è stata un'ottima partner.
Nella vita reale non si vedono le cose che ha visto lei (immaginate voi ad essere rapiti da gente senza scrupoli, vedere tanti strani esseri e mille morti sotto gli occhi!!). E' improponibile che lei possa prendere in re4 una pistola ed aiutarlo...
Magari in un possibile sequel sì, perchè è più grande ed ha più esperienza, ma in re4 ha già fatto abbastanza.

Solo non è fatta per Leon: lui stesso definisce Ada come qualcosa del suo passato che non può dimenticare, e direi che come dichiarazione basta e avanza.


già...questo è vero. Diciamo che a me, in generale, piacciono gli opposti, mentre Leon e Ada sono entrambi capaci e preparati ad ogni occasione.
La mia scelta su Ashley è stata dovuta, probabilmente, anche a questo.
Lui sarà sempre invaghito di Ada, ma mi piace di più l'idea che sia la sua donna irragiungibile.
Zanarkand
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:16

Messaggio da Zanarkand »

Nella vita reale non si vedono le cose che ha visto lei (immaginate voi ad essere rapiti da gente senza scrupoli, vedere tanti strani esseri e mille morti sotto gli occhi!!). E' improponibile che lei possa prendere in re4 una pistola ed aiutarlo...


La pensiamo allo stesso modo. Secondo me l'errore in cui cadono molti è confondere realtà dalla fantasia. Ci manca poco (o forse lo si fa già) e dicono la stessa cosa di Sherry, che è una bambina !
Haruis
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 04 lug 2007, 20:37

Messaggio da Haruis »

Non ho giocato a re2 e Sherry la conosco perchè mi sono informata...ma è verissimo! E' davvero stupido pensare cose del genere!

Un personaggio va visto per quello che è...non bisogna pensare che sono tutti temerari e spara-zombie solo perchè fanno farte di Resident evil!!!!Quoto quoto!!!
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Messaggio da Morpheus89 »

giustamente come detto da Haruis non bisogna affatto pensare ke siano tutti dei temerari, se fosse un pò più vicino alla realtà penso ke scapperebbero tutti a gambe levate.... :-D :-D :-D

poi tornando al sondaggio io vado per Ada, ma lo faccio perchè la conosco da R.e2 e quindi perchè ho semplicemente più carisma nei suoi confronti....
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Haruis
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 04 lug 2007, 20:37

Messaggio da Haruis »

la preferenza deve esserci! E' normale! Ma è stupido paragonarle!! Anche io ho votato Ashley ma di certo non odio Ada! Hai ragione!
Eheh, è vero! Leon e gli altri protagonisti chissà che farebbero realmente! Beh...io davvero non lo saprei! forse scapperei alla Fiona di Haunting ground^^ :-D :-D
Mind
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 10 set 2007, 14:00

Messaggio da Mind »

Nel 4 devi avere tra i piedi Ashley ed è noiosa z.z"
Ergo meglio Ada <3
"Rosso come il sangue,
Bianco come le ossa,
Rosso come la solitudine,
Bianco come il silenzio,
Rosso come i nervi di una belva,
Bianco come il cuore di un Dio,
Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti,
Bianco come il dolore che ti agghiaccia,
Rosso come l'ombra che divora la notte,
come un sospiro che trapassa la luna.
Splende il bianco,si spegne il rosso."
Bleach n°17, Renji vs Byakuya
Angel_Aerith
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 09 set 2007, 14:06

Messaggio da Angel_Aerith »

Per aspetto fisico è molto meglio Ada perchè Ashley sembra una scimmietta
però anche mentalmente preferisco Ada :-)
Haruis
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 04 lug 2007, 20:37

Messaggio da Haruis »

Nooo! asheley ha solo le orecchie un po' (!) sproporzionate ma è graziosissima!!! Non la torturate così!!!!

W Ashleyyyyy!!!!!
Rispondi

Torna a “Resident Evil”