KH come FF?

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: KH come FF?

Messaggio da Angel of Death »

Dalle mie parti si dice che per quanto riguarda KH l'ultimo capitolo dovrebbe essere il 3.Ora,dato che sono solo dicerie,non gli dò tanta importanza,anche se qualche sospetto mi sovviene in mente;cmq credo che la serie KH sia una trilogia;anche perchè nel KH2 avendo sconfitto l'organizzazione 13 praticamente nn avremmo più dovuto combattere contro nessuno,dato che ormai i cattivi sarebbero stati ormai "acqua passata";poi ora è anche uscita questa novità dei 3 cavalieri che vanno contro il "pelato"(scusatemi,ma nn sò come definirlo se nn così);ma penso che sia solo,cm dire...,la fine di tutta la storia di Kingdom Hearts.
Se ho detto qualcosa di sbagliato vi prego di dirmelo;anche se questa è una supposizione vorrei sapere cosa ne pensate.
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: KH come FF?

Messaggio da sanji5 »

Beh più che la fine è l'inizio visto che è ambientato 10 anni prima KH1 :-D Spero finiscano con una quadrilogia, inteso come altre 2 avventure di Sora e co. per ps3, più eventuali capitoli minori come quelli di adesso. Il finale di KH2 lascia un dubbio, bisogna vedere se è un "e le avventure di Sora non finiscono qui" e non ce le fanno vedere o se hanno ntenzinoe di dare un finale più decente a questa magnifica saga (magari con un filmato che duri più di 10 secondi :tots: ).
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: KH come FF?

Messaggio da Angel of Death »

sanji5 ha scritto:Beh più che la fine è l'inizio visto che è ambientato 10 anni prima KH1 :-D Spero finiscano con una quadrilogia, inteso come altre 2 avventure di Sora e co. per ps3, più eventuali capitoli minori come quelli di adesso. Il finale di KH2 lascia un dubbio, bisogna vedere se è un "e le avventure di Sora non finiscono qui" e non ce le fanno vedere o se hanno ntenzinoe di dare un finale più decente a questa magnifica saga (magari con un filmato che duri più di 10 secondi :tots: ).
Bè,di sicuro il finale di kh2 ti fà capire che di sicuro ci sarà un terzo kh
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
vendicagiusti

Re: KH come FF?

Messaggio da vendicagiusti »

Rispovero un pò questo topic. Allora, io dico solo questo.
Ho ripreso a giocare a kingdom hearts 1 per PS2. E devo dire la verità, è il più bel kingdom hearts di tutti. Non ha una trama complicata, i mondi sono fatti bene e secondo me gli sviluppatori ci hanno anche messo passione nel fare questo gioco. Con l'avvento di KH COM, KH birth by sleep, KH final mix, KH 358-2 days, KH2 e KH3 la trama e la bellezza sono peggiorate sensibilmente. Nessun gioco di KH potrà mai superare la bellezza del primo. La città di mezzo, la giungla profonda, la città di halloween, il paese delle meraviglie...mondi bellissimi e solo in parte ripresi negli altri capitoli (e pure male). Con l'avvento dell'organizzazione XIV, dei cavalieri del keyblede, della trama superincasinata e chissà cosa altro, kingdom hearts non è più kingdom hearts. Nessuno di voi si ricorda come era bello il primo capitolo? Sono l'unico a vedere KH1 come l'unico KH decente? Tanto che i boss sono il più delle volte facilissimi. Solo in KH1 e in qualche caso isolato ho avuto difficoltà. Io rimarrò sempre fedele a kingdom hearts 1 perchè è il migliore di tutti.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”