Resident Evil 5-News e primi "pseudogiudizi"

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Leon

Resident Evil 5-News e primi "pseudogiudizi"

Messaggio da Leon »

8) Ecco il mio primo topic, :twisted: veniteee...cmq in questo topic potete parlare del futuro della saga dell'incubo......Resident Evil 5.....Come sara',quale sara' la trama eccc...Grazie :wink:
Gold Roger

Messaggio da Gold Roger »

Io nn so molto del futuro....Ma spero k sarà fantastico cm sempre.... :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt066 ReSiDenT EvIL 4ever!!!!!!!
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

dunque....vorrei una grafica sempre migliore,se possibile un ritorno a raccoon city e soprattutto vorrei che si spezzassero anche gambine e braccine oltre alla testolina!!!!!!!
altrimenti che gusto c'é ad avere il mirino laser se non si possono fare ste bastardate? 8)

ancora meglio se si potesse fare qualche attacco corpo a corpo,in aggiunta al semplice accoltellamento normale o al calcio....
Leon

Messaggio da Leon »

Mi sa che Raccoon City rimarra' sepolta nella polvere..ho visto il filmato,e mi sembra una di quelle citta'rurali dell'afganistan....bo :roll: con il deserto!
Gold Roger

Messaggio da Gold Roger »

Leon ha scritto:Mi sa che Raccoon City rimarra' sepolta nella polvere..ho visto il filmato,e mi sembra una di quelle citta'rurali dell'afganistan....bo :roll: con il deserto!


Speriamo di no!Io spero k sia la solita Raccon city devastata dai morti k camminano e k i personaggi possano fare anke attachi corpo a corpo più articolati.... :smt062 :smt068 :smt012
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

ho idea che da un po'di tempo a questa parte il territorio di Raccoon City sia - come dire - alquanto brullo e pianeggiante...

io sinceramente vorrei saperne qualcosa di più sulla Umbrella ora che hanno il campione di Plaga, e sono piuttosto ansioso di "razzare" Wesker.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Gidan91
User Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: 09 ott 2005, 10:09
Località: RaBaNaSTRe
Contatta:

Messaggio da Gidan91 »

Io vorrei un approfondimento su Wesker! Ho letto un po' di sue notizie girando per il web e devo dire che come personaggio mi ''ispira'' molto! Inoltre è troppo potente con lo Shotei o come si chiama!
<p align="center"><font face="Redensek" size="2"><b>T</b>HiNKiNG oF
<font color="#0000FF">You</font>,<b> </b>WHeReVeR <font color="#0000FF">You</font>
aRe.<br>
We PRaY FoR <b>ouR</b> SoRRoWS To eND,
aND HoPe THaT <b>ouR</b> HeaRTS WiLL
BLeND.<br>
NoW I WiLL SToP FoRWaRD To ReaLiZe THiS <i>WiSH</i>.<br>
<b>aND WHo KNoWs</b>.<br>
<font color="#0000FF">STaRTiNG</font> a NeW JouRNeY MaY NoT Be So HaRD oR MaYBe
aLReaDY BeGuN.<br>
THeRe aRe MaNY <i>WoRLDS</i>, BuT THeY SHaRe <u>THe SaMe SKY</u>...<br>
oNe <font color="#FF0000">SKY</font>... oNe <font color="#FF0000">DeSTiNY</font>.</font></p>
Leon

Messaggio da Leon »

:-D Ragazzi volete informazioni su Wesker?Eccovi accontentati!Questo e' uno speciale del sito ufficiale di Resident Evil!Per la sua lunghezza lo dividero' in piu' parti!:Albert Wesker, un nome... un mito
Al nome di Resident Evil viene spesso associato quello di un personaggio che , sebbene sia stato assente per ben due episodi consecutivi, è attualmente forse il personaggio preferito dalla maggior parte dei fans. Stò chiaramente parlando di Albert Wesker. Compare nel primo capitolo nella veste di “figo” da paura con occhiali da sole neri, capelli biondi tirati dietro, fisico compatto e un modo di fare assolutamente intrigante; questo è, a grandi linee, Albert Wesker. Ovviamente, così come la storia della saga, anche Wesker si è evoluto assumendo delle connotazioni sempre malefiche. Ma andiamo con ordine.
Nel primo capitolo della saga, Wesker è il capo della squadra S.T.A.R.S. venuta a soccorrere i propri compagni alla villa Spencer. Apparendo subito come un personaggio marginale a livello di giocabilità (sei episodi e ancora praticamente non lo si può usare in grazia di Dio), nel primo episodio fa sempre delle brevissime comparse e occupa un ruolo rilevante solo nella parte finale del gioco, dove d’altra parte viene anche apparentemente ucciso. Nel Director’s Cut, che è una semplice riproposizione del primo capitolo, Wesker gode di alcune scene in più riguardanti la sua stessa morte, che stavolta appare molto più chiara. Infatti nel primo capitolo Wesker spariva nel nulla senza dare al giocatore alcuna informazione sulla sua fine. Nel Director’s Cut, invece, vi sono i chiarimenti necessari riguardo alla sua sorte.
Purtroppo per i suoi fans, Albert Wesker scompare nel nulla in Resident Evil 2 e in Resident Evil 3, dove viene dato spazio a nuovi personaggi malvagi come William Birkin e il caro e simpatico Nemesis. Nel mentre esce per Dreamcast Resident Evil Code: Veronica, che si impone come il seguito diretto del secondo capitolo. Stavolta Wesker ritorna ancora più malvagio e temibile di prima, ma soprattutto completamente rinnovato a livello grafico. Con caratteristiche degne di Terminator e il solito look da duro, stavolta è la povera Claire a dover beneficiare delle sue carezze. Ritorna anche Chris che rinnova in questo episodio la sua sfida con Wesker.
Leon

Messaggio da Leon »

....Così come nel primo capitolo, anche stavolta Wesker scompare nel nulla alla fine del gioco dando ben poche spiegazioni riguardo al perchè del suo aspetto anormale e potenziato. Bisogna attendere ben 2 anni prima che esca per PS2 Resident Evil Code: Veronica-X, dove la X sta proprio ad indicare i filmati conclusivi introdotti per dare maggiori informazioni sulla sua fine. Si scopre così come si sia iniettato il virus egli stesso per sopravvivere a una morte certa alla fine del primo capitolo. Inoltre abbiamo un filmato dove Chris e il nostro biondino si scontrano duramente a mani nude, davvero esaltante! Come è ovvio immaginare, nessuno dei due ha la peggio ed entrambi riescono a trarsi in salvo. Và anche sottolineato che, in RE-Code: Veronica, Wesker è per la prima volta un personaggio utilizzabile nel Battle Mode, modalità extra del gioco, dove tuttavia gode dell’ausilio di un misero coltello. E’ un peccato comunque che lo scenario sia molto breve...
Leon

Messaggio da Leon »

....Per fortuna probabilmente dello stesso Wesker, egli non fa nessuna comparsa nel primo Gun Survivor, mentre è marginale in Gun Survivor 2. Un Wesker notevolmente cambiato a livello grafico è quello di Resident Evil Rebirth, dove vengono riproposte le stesse azioni del primo originale capitolo.
Tuttavia il futuro di Wesker è in Resident Evil 4, dove in molti avrebbero voluto utilizzarlo come personaggio principale. Inizialmente infatti le voci su questo gioco volevano che il protagonista fosse un membro della Umbrella e pertanto in molti avevano pensato proprio a lui. In un secondo momento si è pensato ad Hunk, autentico agente della Umbrella , ma alla fine si è scoperto che il vero protagonista sarà il buon vecchio Leon. Nessuno però si lamenterebbe se Wesker fosse liberamente utilizzabile o comunque fosse schierato anche (ma solo per necessità) dalla parte dei buoni. In Resident Evil 0, la parte che viene attribuita al capitano della S.T.A.R.S. è pari a quella vista in RE Code: Veronica X: insieme a William Birkin, scienziato del quale abbiamo fatto la spiacevole conoscenza in Resident Evil 2, cercano in ogni modo di limitare il propagarsi dell’infezione dal treno e dalla villa e si prodigano nello scoprire la vera identità dell’uomo con il vestito bianco. Molto difficile sarà invece vederlo in Resident Evil Online che, oltre a essere dedicato più al divertimento via Internet che alla storia vera e propria, proporrà personaggi comuni e non certo i nostri cari Claire, Chris, Leon e Jill.
Leon

Messaggio da Leon »

I motivi del successo di tale personaggio vanno ricercati in un carisma impareggiabile, in un look splendido e nella sua malvagità intrigante che ha affascinato non pochi giocatori. Alcuni obbietteranno che è fin troppo malvagio per essere stimato, ma sembra che queste voci siano davvero fuori dal coro.
Personalmente vedrei bene Wesker in un picchiaduro Capcom e non dispiacerebbe neppure vederlo doppiato in italiano anche se un compito simile sarebbe davvero arduo per i parecchi, seppur bravi, doppiatori italiani. Ma queste sono considerazioni secondarie dato che Wesker resterà pur sempre un personaggio tra i più amati di Resident Evil sia che parli inglese o che parli italiano. Possiamo solo sperare che continui ad avere un ruolo degno della sua fama e a meravigliarci e ad esaltarci con le sue gesta......
Leon

Messaggio da Leon »

Ecco fatto ....non ho trovato di meglio!!! :-D :-D
Gidan91
User Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: 09 ott 2005, 10:09
Località: RaBaNaSTRe
Contatta:

Messaggio da Gidan91 »

L'avevo già letto :D
Comunque grazie lo stesso, e spero propio che su RE5 ci sarà, Albert Wesker, xkè stò gioco non me lo lascio scappare :-D
<p align="center"><font face="Redensek" size="2"><b>T</b>HiNKiNG oF
<font color="#0000FF">You</font>,<b> </b>WHeReVeR <font color="#0000FF">You</font>
aRe.<br>
We PRaY FoR <b>ouR</b> SoRRoWS To eND,
aND HoPe THaT <b>ouR</b> HeaRTS WiLL
BLeND.<br>
NoW I WiLL SToP FoRWaRD To ReaLiZe THiS <i>WiSH</i>.<br>
<b>aND WHo KNoWs</b>.<br>
<font color="#0000FF">STaRTiNG</font> a NeW JouRNeY MaY NoT Be So HaRD oR MaYBe
aLReaDY BeGuN.<br>
THeRe aRe MaNY <i>WoRLDS</i>, BuT THeY SHaRe <u>THe SaMe SKY</u>...<br>
oNe <font color="#FF0000">SKY</font>... oNe <font color="#FF0000">DeSTiNY</font>.</font></p>
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

parlando del duello Chris VS Wesker in RE:CVX dire che nessuno dei due ha la peggio è un po'forzato XD
diciamo che nessuno dei due tira le cuoia, ma solo perchè scoppia quell'incendio, altrimenti Chris sarebbe stato venduto in scatola nei supermercati.

utilizzare Wesker mi sembra assai pesante sul gameplay del gioco... vi ricordo che il baldo giovine in questione si muove alla Matrix ed ha più o meno la metà della forza fisica di un Tyrant, probabilmente avrebbe dato problemi a Nemesis in corpo a corpo... senza contare che anche senza armi giocare con Wesker comporterebbe l'inutilità di zombie o ganados che siano...
difatti sia nel Battle Mode di CVX che in The Mercenaries di RE4 il biondiccio in questione è stato "degradato" a comune mortale, nel primo caso con un misero coltello e nel secondo con una ben meno misera Killer7, ma comunque un comune mortale.


p.s.-Leon, attento ai doppi post...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Pyros Hellraven
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2005, 22:01
Località: Brescia

Messaggio da Pyros Hellraven »

Questa è la foto della ragazza di Leon! :-D

Immagine
Rispondi

Torna a “Resident Evil”