koda kumi XDXP

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Takuya_1591

koda kumi XDXP

Messaggio da Takuya_1591 »

anche se so gia che finirà nel dimenticatoio come quelli di hikaru e gackt, posto lo stesso :-D
koda kumi è colei che ha cantato "1000 words" colonna sonora di ff10-2, e "real emotion" sempre di ff10-2...
come trovate questa cantante???
io la trovo FAVOLOSA!!! :-D
mi piacciono molto le sue song in stile pop, e altre hip hop!!!
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Frenk »

Bo, come voce non è malaccio anche se preferivo Rikki in Suteki Da Ne. Non ho mai ascoltato nessuna sua canzone, anche perché non mi piace il genere.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Takuya_1591

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Takuya_1591 »

be ma kumi ha una voce + alta rispetto a rikki, ed è per questo che le sue song sono ancora + spettacolari :smt007 :smt007 :smt007
io la trovo molto brava, anche se una mia amica dice che fa troppo la "diva" :asd:
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Frenk »

kimahri1591 ha scritto:be ma kumi ha una voce + alta rispetto a rikki, ed è per questo che le sue song sono ancora + spettacolari :smt007 :smt007 :smt007
io la trovo molto brava, anche se una mia amica dice che fa troppo la "diva" :asd:
Più alta? :mmh: Ora non la ho ben presente, ma Rikki è altissima, manco in falsetto ci arrivo. :tots:
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Takuya_1591

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Takuya_1591 »

:mmh: forse nella song "1000 words" si sente di meno.....
però ad esempio nelle song "no regret" e "get up & move!!" si sente bene la sua voce che è più alta di quella di rikki
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Balduc93 »

Molto belle le sue canzoni!
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Holden »

Koda Kumi per quel poco che ne so potrebbe anche essere il nome di un panda in uno zoo di Pechino, ignoravo fosse la cantante dei due brani "vocali" di FFX-2 :mmh:
Chiarito che non la conosco affatto e che posso basare il mio giudizio solo sulle due canzoni succitate, devo dire che sono entrambi un pò troppo "easy-pop" per i miei gusti, e mal si integrano allo stile sonoro che di solito si associa a un Final Fantasy. "1000 words" è la mia preferita delle due, ma se confrontata con altri pezzi famosi come il già nominato "Suteki Da Ne" o la splendida "Eyes on me", perde irrimediabilmente il confronto. Non per demerito sicuramente di Koda Kumi, ma secondo me Rikki e Faye Wong hanno sicuramente una marcia in più, oltre ad adattarsi molto meglio al solito stile di Final Fantasy.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Takuya_1591

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Takuya_1591 »

be ma koda kumi è piu sultto stile hip hop.... :asd:
anke io trovo molto brava rikki di koda kumi, però faye wong..... :smt095
anke lei una bravissima cantante..... xò nn cè confronto cn la mitica koda kumi :smt007 :smt007
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Holden »

kimahri1591 ha scritto:be ma koda kumi è piu sultto stile hip hop.... :asd:
anke io trovo molto brava rikki di koda kumi, però faye wong..... :smt095
anke lei una bravissima cantante..... xò nn cè confronto cn la mitica koda kumi :smt007 :smt007
De gustibus et coloribus non disputandum :wink:
Non mi è parso che le due canzoni di Koda Kumi in FFX-2 fossero molto Hip-Hop, ma la conosci molto meglio di me, quindi non posso esprimermi sul punto. Per il resto, come premesso, si tratta di gusti. Ritengo che lo stile di Wong meglio si integri con lo stile classico di FF, e che in generale "Eyes on me" è infinitamente superiore alle canzoni di Kumi in FFX-2.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Takuya_1591

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Takuya_1591 »

De gustibus et coloribus non disputandum :wink:
:asd: :asd: :asd:
cmq 1000 words no, mi riferivo + ke altro a real emotion, che nn è hip hop, ma pop tendente all'hip hop :asd: :asd:
Ritengo che lo stile di Wong meglio si integri con lo stile classico di FF, e che in generale "Eyes on me" è infinitamente superiore alle canzoni di Kumi in FFX-2.
cmq credo che ste 2 song si adattano perfettamente a ff10-2, ma solo a questo....
cm credo che le song "eyes on me" e "suteki da ne" si adattano perfettamente e solo ai rispettivi final fantasy cioè ff8 e ff10 :-D
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Frenk »

Già, difatti FF X-2 è completamente diverso dagli altri, un'atmosfera molto meno fantasyana, meno magica insomma. Per cui il pop leggero di Koda Kumi ci sta anche.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da einas »

Come cantante mi piace molto, perchè si stacca dal prototipo "ragazza giapponese con vocina sdolcinata".
Ho scoperto, scaricando un suo album, che ha cantato "A whole new world" insieme a Peabo Bryson e devo ammettere che è stata abbastanza brava. La consiglio vivamente.^^
le canzoni che preferisco sono, Take back, Come with me e naturalmente, I'ts a small world!!!
A Frenk, con "voce alta" penso intedesse non la tonalità, ma la forza conla quale si pone vocalmente.In parole povere, Rikki è "sdolcinata"(non è un offesa", mentre lei è piu energica.
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Takuya_1591

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Takuya_1591 »

A Frenk, con "voce alta" penso intedesse non la tonalità, ma la forza conla quale si pone vocalmente.In parole povere, Rikki è "sdolcinata"(non è un offesa", mentre lei è piu energica.
:sisi: :sisi:
esatto.... in effetti mi sono espresso un pokettino (XD) male.... @_@
A whole new world
:mmh: nn cè l'ho O.O
I'ts a small world
neanke qsta O.O
saranno le tracce "bonus".... x quello nn sono negli album @_@
devo cercarle assolutamente XDDD
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da einas »

"A whole new world" è in una raccolta, "i'ts a small world" no.
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: koda kumi XDXP

Messaggio da Edward »

Ho sentito Koda kumi con qualche canzone...
niente male... :hihi:
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Rispondi

Torna a “Musica”