School Days

Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

School Days

Messaggio da Final Night »

L'anime è L'adattamento di un videogioco Erotico omonimo ( ma Tranquilli, nulla è esplicito :-) )

Copio qui la trama presa da Wikipedia
Wikipedia ha scritto:Makoto è un ragazzo alle prese con i primi problemi di cuore. In particolare è innamorato di una ragazza che vede ogni mattina sul treno, Kotonoha Katsura, ma alla quale ancora non ha rivelato i propri sentimenti. Un giorno, parlandone con Sekai Saionji, la sua compagna di banco, viene aiutato da questa a fare la conoscenza della ragazza e alla fine i due iniziano a frequentarsi assiduamente. Nel contempo anche Sekai si accorge di provare una certa attrazione per Makoto, ma il suo giuramento di aiutare la coppia a stare insieme le proibisce di rovinare il rapporto dei suoi due amici e dichiararsi.
A grandi linee questa è la trama. L'anime durante il suo corso riserva molte sorprese, molti cambiamenti caratteriali e alcune reazioni quasi esagerate ma rimane comunque un buonissimo anime.

Lo avete già visto ? Come vi è parso l'assurdo finale ?

:-)
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: School Days

Messaggio da einas »

Io ho letto il manga e devo dire la il finale mi ha lasciato cosi O_O.Tutto mi aspettavo tranne che quello O.O!!!
E ho visto anche l'anime!E' leggermente diverso ma...anche lui si merita un O.O!!
Dai disegni uno direbbe che è un anime banale(è stata la prima cosa che h dettoXD), e invece ha la sua bella trama!!O.O
Il finale è un "bel" finale, sicuramente fuori da ogni schema...santo cielo...sono shokkata!!XD
Non lo consiglio a chi si aspetta la storia d'amore rosa e fiori perchè è tutt'altroXD!!
P.S:Final Night, ottima scelta^^!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: School Days

Messaggio da Final Night »

Avevo perso le speranze ce qualcuno conoscesse School Days XDD
Da questo momento Einas considerami tuo umile servo per i secoli dei secoli :smt007
E Comunque ho saputo che il gioco da cui proviene ha ben 50 ( :shock: ) Finali. In uno ad esempio l'amico di makoto
Spoiler
muore
oppure
Spoiler
Makoto si riesce a riappacificare con Katsura e Sekai e fortunatamente non muore nessuno XD
. Insomma ha grandissime possibilità narrative.
einas ha scritto:P.S:Final Night, ottima scelta^^!!
Troppo gentile Padrona :smt114
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: School Days

Messaggio da einas »

Final Night ha scritto:Avevo perso le speranze ce qualcuno conoscesse School Days XDD
Da questo momento Einas considerami tuo umile servo per i secoli dei secoli :smt007
Bene servo preparati, ihih!! :twisted:
E Comunque ho saputo che il gioco da cui proviene ha ben 50 ( :shock: ) Finali. In uno ad esempio l'amico di makoto
Spoiler
muore
oppure
Spoiler
Makoto si riesce a riappacificare con Katsura e Sekai e fortunatamente non muore nessuno XD
. Insomma ha grandissime possibilità narrative.
Hai capito al giochino!!XD
Comunque tra il manga e l'anime preferisco l'anime, è molto piu cruento.
Spoiler
Quando Katsura si abbraccia la testa del ragazzo(non ricordo mai come si chiama) mi ha fatto davvero impressione O.O...e dire che in Giappone queste cose succedono per davvero O.O
P.S:
Spoiler
ma perchè Katsura non muore anche nell'anime?!? Io l'avrei strangolata dalla prima volta che è apparsa-.-.
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: School Days

Messaggio da Final Night »

einas ha scritto: Comunque tra il manga e l'anime preferisco l'anime, è molto piu cruento.
Spoiler
Quando Katsura si abbraccia la testa del ragazzo(non ricordo mai come si chiama) mi ha fatto davvero impressione O.O...e dire che in Giappone queste cose succedono per davvero O.O
Spoiler
Quando Abbraccia la testa di Makoto e dice " Adesso staremo insieme per sempre" O_o ? Quella scena mi ha messo un inquietudine assurda XD
P.S:
Spoiler
ma perchè Katsura non muore anche nell'anime?!? Io l'avrei strangolata dalla prima volta che è apparsa-.-.
Spoiler
Senza Katsura probabilmente non sarebbe iniziato niente. Cioè Sekai non credo si sarebbe confessata a Makoto e non sarebbe partito nulla. Perlomeno quella è la mia visione; secondo te ?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: School Days

Messaggio da Final Night »

einas ha scritto: Comunque tra il manga e l'anime preferisco l'anime, è molto piu cruento.
Spoiler
Quando Katsura si abbraccia la testa del ragazzo(non ricordo mai come si chiama) mi ha fatto davvero impressione O.O...e dire che in Giappone queste cose succedono per davvero O.O
Spoiler
Quando Abbraccia la testa di Makoto e dice " Adesso staremo insieme per sempre" O_o ? Quella scena mi ha messo un inquietudine assurda XD. E l'ultima puntata in giappone l'hanno bloccata perchè assomigliava ad un fatto di cronaca di quei giorni
einas ha scritto:P.S:
Spoiler
ma perchè Katsura non muore anche nell'anime?!? Io l'avrei strangolata dalla prima volta che è apparsa-.-.
Spoiler
Senza Katsura probabilmente non sarebbe iniziato niente. Cioè Sekai non credo si sarebbe confessata a Makoto e non sarebbe partito nulla. Perlomeno quella è la mia visione; secondo te ?
[/quote]
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: School Days

Messaggio da einas »

Spoiler
Quando Abbraccia la testa di Makoto e dice " Adesso staremo insieme per sempre" O_o ? Quella scena mi ha messo un inquietudine assurda XD. E l'ultima puntata in giappone l'hanno bloccata perchè assomigliava ad un fatto di cronaca di quei giorni
O.O
einas ha scritto:P.S:
Spoiler
ma perchè Katsura non muore anche nell'anime?!? Io l'avrei strangolata dalla prima volta che è apparsa-.-.
Spoiler
Senza Katsura probabilmente non sarebbe iniziato niente. Cioè Sekai non credo si sarebbe confessata a Makoto e non sarebbe partito nulla. Perlomeno quella è la mia visione; secondo te ?
[/quote][/quote]

Mah, secondo me anche se non ci fossero stati Sekai o Makoto, nulla sarebbe iniziato. Per esempio, se Makoto non ci fosse stato, le due ragazze non si sarebbero mai conosciute; se invece non ci fosse stata Sekai, Makoto e Katsura molto probabilmente non si sarebbero mai messi insieme o, perlomeno, avrebbero vissuto una storia d'amore normalissima. Del resto tutti gli ostacoli che incontrano sono causati da triangono che viene a formarsi,quindi se uno viene a mancare tutta la storia crolla.
Comunque parlando dell'anime, mi è piacuta un sacco la scena in cui
Spoiler
Sekai manda i messaggi "Mi dispiace " e "addio" a Makoto e subito dopo gli appare da dietro e lo accoltella.E' piena di suspance, secondo me.
E, secondo me, ha fatto bene!! :twisted: Che mascalzone!!!(pero pure lei non scherza, eh!)
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: School Days

Messaggio da Final Night »

einas ha scritto: Comunque parlando dell'anime, mi è piacuta un sacco la scena in cui
Spoiler
Sekai manda i messaggi "Mi dispiace " e "addio" a Makoto e subito dopo gli appare da dietro e lo accoltella.E' piena di suspance, secondo me.
E, secondo me, ha fatto bene!! :twisted: Che mascalzone!!!(pero pure lei non scherza, eh!)
Spoiler
Con quella musica in sottofondo la scena è praticamente epica ç_ç. Devo trovare L'OST di school day X3
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: School Days

Messaggio da Cek »

Finito di vederlo oggi

Un dannatissimo capolavoro :shock:
Cavolo, sono arrivato al finale che non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor :!: Sconvolgente :sgamato:
Comunque Makoto è una cosa impossibile :smt104 Altro che prenderlo a schiaffi, io lo riempirei di mazzate da mattina a sera!!!
Spoiler
Ora prenditi tutte le coltellate e stà zitto!!! :grr:
E Sekai?
Spoiler
Passa dalla "povera samaritana rompiscatole che si sacrifica per gli amici ("Lo amo, ma voglio la sua felicità, per cui sistemiamo le cazzate che combina con la mia amica che gli piace tanto :roll: ")" alla bugiarda assassina("Mi dispiace...................................................................................Addio")(Quella scena è un capolavoro :smt119
L'unica è Kotonoha, mi ha fatto compassione :smt010 Ingenua e bistrattata da tutti...
Spoiler
solo alla fine può stare con il suo amato...Ho ancora i brividi per l'ultimo episodio!
Un dannatissimo capolavoro!!!

Commento che gira su internet a proposito dell'ultima puntata: Nice Boat :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: School Days

Messaggio da Lucrecia »

Spinta dalla curiosità (mi è stato consigliato) l'ho guardato. La prima impressione è stata carina, pensavo si trattasse semplicemente di uno shojo con molto ecchi... ma è evidente che non è proprio la storia d'amore che mi aspettavo ò_ò. Personalmente tifavo per Sekai, ma non volevo che Katsuna ci rimanesse così povera ç_ç. Però il personaggio migliore, per me, rimane Setsuna, cioè io la adoro xD anche se
Spoiler
mi ha un po' deluso quando anche lei è andata con Makoto <_< speravo che almeno lei e invece...
.
La fine ò_ò ... stupenda *w* soprattutto la parte di Sekai, quella di Katsuna un po' meno o.o" xD. Un capolavoro
Spoiler
il messaggio che lascia presagire qualcosa, Sekai che impazzisce e a Makoto passa la vita davanti, e poi la scena del tetto ò_ò, la prima volta l'ho vista censurata ed oltre al sangue nero non si vedeva la testa mozzata nella borsa e nemmeno quella scena dove sembra che ci sia la telecamera nella pancia di Sekai, poi invece quella non censurata è tutta un'altra cosa ò_ò. Quella faccia me la sono quasi sognata stanotte >_<.
E poi la scena sullo yacht... da brivido! Ero combattuta tra la tenerezza dell'amore di Katsura e la grottezza del suo gesto al limite della pazzia. Poi i suoi occhi: si vedeva proprio che ormai era impazzita da quando
Spoiler
Makoto l'ha lasciata ufficialmente insieme a Setsuna, quando stavano buttando l'immondiazia dopo il festival.
Però ora che ci penso devo fare una grave critica al protagonista. Makoto è un ragazzo di prima superiore, a mio parere un personaggio piatto, non ha un carattere ben definito (l'unico aggettivo che gli si potrebbe attribuire è "pervertito"), non spicca nè per simpatia nè per gentilezza, sembra che nemmeno a scuola sia il primo della classe, non ha amici a parte quell'altro pervertito di cui ora mi sfugge il nome (credo Taisuke), non esce mai, passa le sue giornate e leggere riviste erotiche e non ha interessi, nemmeno di aspetto fisico (per quanto si possa giudicare essendo un disegno xD) non mi pare particolarmente "figo", eppure è popolarissimo all'interno della scuola e
Spoiler
conquista tutte le ragazze, che nonostante sappiano che verranno presto tradite da altre amiche se ne innamorano perdutamente
come fa a piacere un personaggio del genere? Se all'inizio l'ho trovato anche abbastanza dolce, già dopo poche puntate non desideravo altro che la sua vita finisse a scatafascio!
Comunque tornando al finale, anche nell'anime ci sono vari finali che si possono facilmente vedere, purtroppo in giapponese, sia di conclusioni belle che di conclusioni brutte (se così vogliamo definirle).
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: School Days

Messaggio da Cek »

Secondo me School Days deve essere visto come "Parodia del genere sentimentale", soprattutto per quelli tratti da erogame (precisiamo che, spesso, gli anime adattati da tali giochi non sono affatto male, tipo Clannad); la particolarità del gioco da cui questo anime è tratto(School Days per l'appunto) è la possibilità di incappare in un finale non proprio bello...
In generale per i giochi di questo tipo vige la "regola"
Spoiler
se provi a farti tutte, arriva il bad ending; Makoto rappresenta il protagonista di questo genere di giochi, e rompe per l'appunto tale regola, con conseguente fine che noi tutti conosciamo(e che io ho apprezzato :sisi: ).
Lucrecia ha scritto:Però il personaggio migliore, per me, rimane Setsuna, cioè io la adoro xD anche se
Spoiler
mi ha un po' deluso quando anche lei è andata con Makoto <_< speravo che almeno lei e invece...
.
Setsuna :smt082 :smt082 :smt082
Mi ha ucciso nell'episodio dieci :asd:
E diciamocelo, gli ultimi tre episodi sono un climax assoluto dove succede di tutto :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: School Days

Messaggio da Final Night »

Cek ha scritto:Secondo me School Days deve essere visto come "Parodia del genere sentimentale", soprattutto per quelli tratti da erogame (precisiamo che, spesso, gli anime adattati da tali giochi non sono affatto male, tipo Clannad); la particolarità del gioco da cui questo anime è tratto(School Days per l'appunto) è la possibilità di incappare in un finale non proprio bello...
Il fatto di non avere un tipico lieto fine è un grande pregio dell'anime, Per una volta si conclude con un finale triste da ogni parte.

A me è rimasto un dubbio xD
Spoiler
Ma Sekai Era Incita si o no ? Cioè, Kotonoha dopo la sua "analisi approfondita" dice di no, è possibile osservare una gravidanza dopo pochissimi mesi xD ?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: School Days

Messaggio da Cek »

Final Night ha scritto:A me è rimasto un dubbio xD
Spoiler
Ma Sekai Era Incita si o no ? Cioè, Kotonoha dopo la sua "analisi approfondita" dice di no, è possibile osservare una gravidanza dopo pochissimi mesi xD ?
Dunque...
Spoiler
Dopo che Kotonoha ha controllato per un po' le viscere di Sekai con una bellissima inquadratura dallo squarcio di Sekai (onore alla regia!) finalmente sentenzia:
"Ahh ma vedi che era una balla! Non c'è nessuno lì dentro!"
Magari è vero... ma il referto medico fatto così su due piedi da una armata di coltello da cucina, ricoperta di sangue e con gli occhi spenti non mi ispira molta sicurezza :sgamato:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: School Days

Messaggio da tidus_sol »

Anche se il manga procede in maniera differente ho visto la fine dell'anime... Shock...con tutto che lo sapevo mi ha fatto venire i brividi
Ave o lord sephiroth
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: School Days

Messaggio da Final Night »

Cek ha scritto:
Final Night ha scritto:A me è rimasto un dubbio xD
Spoiler
Ma Sekai Era Incita si o no ? Cioè, Kotonoha dopo la sua "analisi approfondita" dice di no, è possibile osservare una gravidanza dopo pochissimi mesi xD ?
Dunque...
Spoiler
Dopo che Kotonoha ha controllato per un po' le viscere di Sekai con una bellissima inquadratura dallo squarcio di Sekai (onore alla regia!) finalmente sentenzia:
"Ahh ma vedi che era una balla! Non c'è nessuno lì dentro!"
Magari è vero... ma il referto medico fatto così su due piedi da una armata di coltello da cucina, ricoperta di sangue e con gli occhi spenti non mi ispira molta sicurezza :sgamato:
Spoiler
Beh, poteva andare anche peggio, uccidere il bambino a 8 mesi non sarebbe stato bello :sgamato:
Comunque La regia è veramente Magnifica prorpio come il sonoro che mette canzoni incredibili prorpio dove servono :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”