Oltremondo

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Oltremondo

Messaggio da Christi. »

Cosa ne pensate dell'Oltremondo nell'X-2?

Ricordo che sono stata felicissima di poterci andare perché nell'X sembrava una cosa irragiungibile O.O

Il pezzo con Shuyin è stupendo e poi anche alla fine, quando lo puoi raggiungere da più hem ''buchi'' sembra interessante la cosa.. Insomma che lo si può raggiungere da tutti i templi..

Mi piace molto la sua atmosfera e ci ero rimasta malissimo quando avevo provato ad entrarci normalmente e dicevano che c'era un'emissione anomala di Lunioli >_<Ahh>_<
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

A me è piaciuto un sacco...Graficamente è molto bello, quando ci sono le cascate ed i fiori... Però non mi è piaciuto il pezzo prima di Vegnagun, aveva uno scenario orribile.
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Quando Yuna è sola con Shuyin (fortunata lei è___é) è bellissimo..

È vero che quando stai andando da Vegnagun e affronti gli Eoni oscuri è tanto arido.. Li è bruttino però credo sia fatto apposta.. Poi una volta raggiunta LeBlanc e compagnia ritroviamo i fiori e le cascate di prima
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Quando Yuna è sola con Shuyin (fortunata lei è___é) è bellissimo..

E' stata una bella scena, ma in quel momento ho odiato Shuyin....Volevo Tidus!!!

Cmq, il posto è bellissimo.... Ci vorrei vivere!! (da vivo XDXD)
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

E' stata una bella scena, ma in quel momento ho odiato Shuyin....Volevo Tidus!!!


sn d'accordo... quello è una copia di tidus... e questa cosa nn mi è piaciuta
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Ricordo che Shuyin è vissuto mille anni prima u.u Perciò caso mai sono gli interecessori che hanno sognato una copia di Shuyin che alla fine sarebbe Tidus u.u Coff coff

Cmq forse hanno un po' distrutto l'atmosfera che c'era nell'X di posto sacro e impenetrabile >_< Però son contenta che abbiano fatto vedere l'isoletta coi fiori che nell'X si vedeva solo in lontananza
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Si, hanno dato due immagini troppo diverse dell'Oltremondo...Prato fiorito e cascate, contro luoghi aridi con piattaforme (???).

Resta il fatto che il poter arrivare al prato fiorito, in quel luogo che ha veramente un'ambientazione fantastica, mi ha fatto molto piacere. :wink:
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

Pip ha scritto:Si, hanno dato due immagini troppo diverse dell'Oltremondo...Prato fiorito e cascate, contro luoghi aridi con piattaforme (???).

Resta il fatto che il poter arrivare al prato fiorito, in quel luogo che ha veramente un'ambientazione fantastica, mi ha fatto molto piacere. :wink:


Quotozzo. Nel X l'isoletta fiorita con le cascate sembrava una cosa misteriosa e irraggiungibile, invece nel X-2 ci arrivi e scopri quanto sia fantastica :smt054

Certo che la parte di oltremondo tutta grigia e bigia, con le piattaforme, gli organi e gli archi di energia è davvero orribile :shock:
Mi hanno distrutto l'idea di posto fantastico e misterioso che mi aveva dato l'isoletta fiorita :x
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Pip ha scritto:A me è piaciuto un sacco...Graficamente è molto bello, quando ci sono le cascate ed i fiori... Però non mi è piaciuto il pezzo prima di Vegnagun, aveva uno scenario orribile.


Si sono daccordo con te qnd devi andare a battere vegnagun sembra una cosa mostruosa bellissimo invece qnd yuna incontra Shuyin
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
*Shine Mizuki*
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 14 feb 2007, 21:24
Località: la Guenda owo
Contatta:

Messaggio da *Shine Mizuki* »

A me è mi è un po' dispiaciuto il fatto che abbiano reso il prato fiorito una specie di ....scoglio,voglio dire nel X sembrava una cosa gigantesca e poi si scopre che era un'aiuola!!!Mi hanno rovinato uno dei miei posti belli di Spira><;il pezzo griogio e arido l'ho odiato dal principio:insomma non potevano farti abdare direttamente da Vegnagun?No,ti devono complicare la vita con eoni,trabochetti e giochi di memoria :evil:
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

L'Oltremondo non è uno scoglio.
Se lo si guarda bene, è uno scenario immenso, ma è esplorabile solamente il punto in cui Yuna e Shuyin si sono incontrati (purtroppo, poteva essere una locazione meravigliosa).

Bè la strada per Vegnagun sembra un cantiere. ù.ù
è davvero patetica.

Mentre la strada per l'Oltremondo è vero che è arida, ma contrasta perfettamente con il combattimento contro gli Eoni.
Immagine
Controlla il Regolamento.
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: Oltremondo

Messaggio da Jin forever »

Christi. ha scritto:Cosa ne pensate dell'Oltremondo nell'X-2?

Ricordo che sono stata felicissima di poterci andare perché nell'X sembrava una cosa irragiungibile O.O

Il pezzo con Shuyin è stupendo e poi anche alla fine, quando lo puoi raggiungere da più hem ''buchi'' sembra interessante la cosa.. Insomma che lo si può raggiungere da tutti i templi..

Mi piace molto la sua atmosfera e ci ero rimasta malissimo quando avevo provato ad entrarci normalmente e dicevano che c'era un'emissione anomala di Lunioli >_<Ahh>_<


Nel pezzo con shyuin l'oltremondo è fantastico ma qnd devi percorrerlo x andare da vegnagun è un luogo ke inqueta timore....
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

L'Oltremondo non è uno scoglio.
Se lo si guarda bene, è uno scenario immenso, ma è esplorabile solamente il punto in cui Yuna e Shuyin si sono incontrati (purtroppo, poteva essere una locazione meravigliosa).

Mah, io credo sia giusto così. D'altronde, quello "scoglietto" è diventato quasi un luogo mistico, dove si consumano le parti più belle del gioco (vedi abbraccio, intercessore...).

Penso sia più "caratterizzato" di una semplice mappa di gioco, così, isolato dal mondo.. Rende di più l'idea di un Oltremondo irraggiungibile e inesplorabile nella sua totalità :wink:
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

bè ..... mi è piaciuto visitarlo ... ma è un luopgo triste , sembra un cimitero!!
in effetti è l'oltremondo XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”