Scettro - Scudo - Spada?

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
The king of game
Aspirante Guerriero
Messaggi: 246
Iscritto il: 31 mag 2007, 19:33
Località: Kingdom Games, my world!
Contatta:

Messaggio da The king of game »

Riku_Girl ha scritto:Non credo che sia poi così importante... La scelta che fai cambia poco. Poi è tutto nella tua abilità :-D :-D tutta questione di allenamento in magie, limiti, invocazioni e turbo.


Ben detto, Giuls!
Kâí®ì
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 giu 2007, 23:25
Località: Sesto Calende

Messaggio da Kâí®ì »

Non cambia molto se scegliere spada, scudo o scettro...
Cambia solo le abilità (cioè che le abilità si acquistano diversamente dalle altre armi) e basta... anche gli hp e gli mp si allungano diversamente
Però io ho scelto la spada u.u
In every day of my life, I'll love with all my heart, with all my spirit and I'll never leave you... I love You Nicolas!
PER VEDERE I MIEI AMV ANDATE SU YOUTUBE E CERCATE: Kairinaina! ^^

I miei Amici ^.^: Lunarwolf, Kairi_26, Zack90, Cloud92, Leonheart, sora's hearts, Lelle, Loli91, Lonelywolf e Irvine.Kinneas! ^.^
-Un mio disegno di Funny >_<-
-Una cosa billa billa che mi è venuta dal cuoricino ^.^!-
ADORO KINGDOM HEARTS!!!!!! IL MIO IDOLO è RIKU E DICONO CHE ASSOMIGLIO A KAIRI XD!
SONO ALLE PRIME ARMI CON PHOTOSHOP MA... SE VOLETE POSSO CREARE AVATAR O ALTRO! CHIEDETE PURE E FARò IL POSSIBILE PER ESAUDIRE I VOSTRI DESIDERI! XD!!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”