I film su Kingdom Hearts

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Spinto dalla curiosità ho provato...E stranamente non è uscito niente :-D

Su, hai preso un granchio...Basta insistere però 8=)
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

nn credo e cmq nn KIUDETEEE :evil: se ci sara (sicuramente) .. abbiate fiducA nn è un grankio :-D
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

alex_UNLIMITED ha scritto:nn credo e cmq nn KIUDETEEE :evil: se ci sara (sicuramente) .. abbiate fiducA nn è un grankio :-D


Io non credo proprio che ne faranno un film e poi perchè "sicuramente"? che certezze hai?
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

alex_UNLIMITED ha scritto:trovato.... diciamo :-D basta scriverre su un motere di ric. kh film e ti usciranno un sacco di cose :-D (straniere e non) :-D


Ma allora non leggi davvero °-°

In prima pagina:
Sabin_mn ha scritto:-1a ho cercato un bel po' mettendo di tutto, partendo da quello che hai scritto (kh film in italiano) arrivando a scrivere "kingdom hearts film" in ideogrammi giapponesi, ma di notizie serie non ho trovato niente, solo uno che dice di aver trovato su internet un fantomatico film che non si trova in giro perchè fatto da terzi ed in edizione ultralimitata...classificabile subito come lavoro non square-enix in collaborazione con la disney, quindi o amatoriale o fake.


Aggiungendo che la conferma è arrivata 2 pagine dopo:
Pip ha scritto:Spinto dalla curiosità ho provato...E stranamente non è uscito niente :-D


Eppure continui:
alex_UNLIMITED ha scritto:nn credo e cmq nn KIUDETEEE :evil: se ci sara (sicuramente) .. abbiate fiducA nn è un grankio :-D


A me sinceramente la FIDUCIA che non sia un GRANCHIO non è venuta °-°

Anche perchè su un progetto come Kingdom Hearts come minimo ci starebbero facendo una pubblicità pazzesca, anche solo dicendo che è in lavorazione e facendo uscire qualche immagine, cosa che a quanto so non è stata fatta °-°
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”