La vera identità del tizio del filmato segreto di KH2 FM+

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

Aburame Shino ha scritto:Tornando al discorso dell'anagramma: è un ragionamento spettacolare *-* ma penso che quelli della Square si siano inventati una cosa ancor più geniale,staremo a guardare *-*
Non vedo l'ora.....ma come me la compro la PSP? T_T

1-Ma glaaassie xD
2-Esatto, per quanto ci scervelliamo, tanto alla fine riusciranno sempre a stupirci U_U E probabilmente non con qualcosa di così cervellotico come i miei 600 anagrammi, ma con qualcosa di molto più semplice ^^" (come quando doveva uscire KH2... tutti hanno cercato per mesi di capire cosa legasse Sora e Roxas, Kairi e Naminè, Ansem e Xemnas, Riku e Ansem... ma chi lo sapeva che quando nasce un Heartless nasce anche un Nobody??? -.-" e che quello non era Ansem, ma il suo apprendista??? E che quello con il keyblade era Riku trasformato??? ^^" alla fine sarà qualcosa di imprevedibile da noi comuni mortali ma reltivamente semplice per il megacervello di Nomura, che è da ora ufficialmente la mia guida spirituale U_U)
3-Quoto... voglio una PSP!!!!!!!! ç__ç
*Insert cool signature here*
Sora
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 ott 2007, 21:15
Località: The world that never was

Messaggio da Sora »

Gia Gio hai ragione Nomura è un grande!!!! :D :D :D
luketheflame
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 ott 2007, 09:38
Località: Quartier generale Nuova Guardia Precursor (Su Marte, A-19)

Messaggio da luketheflame »

oh mamma... che mal di testa... ci ho messo mezz'ora a capire i vostri ragionamenti ed ho un emicrania terribile...
disperato alla ricerca di FF perduti come VII e VIII
Bloccato

Torna a “Kingdom Hearts General”