Resident Evil Outbreak e Rebirth sono da comprare?

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
Emihiro
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 dic 2007, 16:38
Località: Giappone

Resident Evil Outbreak e Rebirth sono da comprare?

Messaggio da Emihiro »

Salve, visto che sono un appassionato della saga di Resident Evil, (ho giocato anche al capitolo zero per gamecube) volevo chiedervi se vale la pena comprarsi per PS2 la saga outbreak, che si divide in 2 game, ne vale la pena?
Fatemi sapere grazie.
Ultima modifica di Emihiro il 24 dic 2007, 02:16, modificato 1 volta in totale.
Consiglio da amico :P : "Credete nei sogni, nell' amicizia e nell' amore! Perchè esistono, ma bisogna saperli trovare!"
Squall1989
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2007, 17:24

Re: Resident Evil Outbreak me lo consigliate di acquistarlo?

Messaggio da Squall1989 »

MMM dipende dalla tua passione per il gioco però ricorda che outbreak è diviso in 2 episodi e non è una storia vera e propria sono capitoli però il sistema di poter usare molti personaggi che hanno differenti abilità uno dall'altro è una cosa interessante visto che devi lavorare di gruppo e non singolarmente io dico che è un buon gioco ma sicuramente in questo periodo ci sono giochi molto migliori di questo
Immagine
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Resident Evil Outbreak me lo consigliate di acquistarlo?

Messaggio da Holden »

Sarebbe da prendere solo nel caso ti sia possibile giocarlo online (cosa che mi pare non sia possibile in Italia). Personalmente ho giocato a Outbreak File 2 ed è stata una delusione immensa... Ci sono delle novità a livello di gameplay ma alla fin fine è sempre la stessa minestra riscaldata e quel che è peggio, i personaggi che ti accompagnano nell'avventura hanno un'IA indecente. La cosa è comprensibile, visto che Outbreak è concepito per essere giocato online, con i giocatori che controllano ognuno un personaggio. Ma giocato in solitaria la mancanza di una IA decente si fà sentire facendo diventare ogni partita una sfilza di imprecazioni e di bestemmie, nonchè un'esperienza decisamente frustrante e tutto sommato ben poco appetibile, anche per un'appassionato come me... Io te lo sconsiglierei vivamente, ma se sei ancora indeciso ti consiglio di fartelo prestare qualche giorno o al massimo di noleggiarlo in modo da provarlo e vedere se ti può piacere malgrado le tantissime magagne
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Emihiro
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 dic 2007, 16:38
Località: Giappone

Re: Resident Evil Outbreak me lo consigliate di acquistarlo?

Messaggio da Emihiro »

Quasi quasi mi compro Resident Evil rebirth, il remake del primo RE con grafica stupenda. Visto che ho RE zero e RE 4 ora mi prendo questo rebirth.
Consiglio da amico :P : "Credete nei sogni, nell' amicizia e nell' amore! Perchè esistono, ma bisogna saperli trovare!"
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Resident Evil Outbreak me lo consigliate di acquistarlo?

Messaggio da Holden »

Rebirth è un capolavoro, da prendere ad occhi chiusi anche se hai già spolpato un migliaio di volte RE1... Grafica da urlo, atmosfera a valanghe, tantissime nuove idee che arrichiscono il concept originale (Teste Cremisi in primis :twisted:). Insomma, da prendere assolutamente...
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Emihiro
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 dic 2007, 16:38
Località: Giappone

Re: Resident Evil Outbreak me lo consigliate di acquistarlo?

Messaggio da Emihiro »

Te dici che il rebirth è più coinvolgente dello zero? Perchè il primo re mai giocato.
Consiglio da amico :P : "Credete nei sogni, nell' amicizia e nell' amore! Perchè esistono, ma bisogna saperli trovare!"
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Resident Evil Outbreak me lo consigliate di acquistarlo?

Messaggio da Holden »

Emihiro ha scritto:Te dici che il rebirth è più coinvolgente dello zero? Perchè il primo re mai giocato.
Mai giocato RE1? E ti dici un appassionato :twisted:?.
Scherzi a parte, non ho giocato RE0 quindi non so dirti. Rimane il fatto che Rebirth è un capolavoro assoluto. e' solo per GameCube, ma pazienza... Se trovi RE1 per PSOne, fallo comunque tuo. Ne vale la pena; non fosse altro che per possedere un pezzo di storia del Videogioco...
In ogni caso stiamo sconfinando nell'OT :wink:
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
Emihiro
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 dic 2007, 16:38
Località: Giappone

Resident Evil Outbreak e Rebirth sono da comprare?

Messaggio da Emihiro »

Epsilon ha scritto:
Emihiro ha scritto:Te dici che il rebirth è più coinvolgente dello zero? Perchè il primo re mai giocato.
Mai giocato RE1? E ti dici un appassionato :twisted:?.
Scherzi a parte, non ho giocato RE0 quindi non so dirti. Rimane il fatto che Rebirth è un capolavoro assoluto. e' solo per GameCube, ma pazienza... Se trovi RE1 per PSOne, fallo comunque tuo. Ne vale la pena; non fosse altro che per possedere un pezzo di storia del Videogioco...
In ogni caso stiamo sconfinando nell'OT :wink:
Ho modificato il titolo :D , comunque io ho il gamecube per questo ho Resident evil zero e ho anche il 4 sempre per il cubo.
Per il fatto di non aver giocato al primo è perchè su psone è in inglese, lo avevo giusto provato ma ti parlo di un 8 anni fa e quindi non potevo comprenderlo, ora visto che sul cubo è in ita ed è migliorato lo prendo, tanto i game per il cubo si trovano veramente a poco.
Consiglio da amico :P : "Credete nei sogni, nell' amicizia e nell' amore! Perchè esistono, ma bisogna saperli trovare!"
Rispondi

Torna a “Resident Evil”