Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da AngelKing »

Salve a tutti, ieri stavo dando un'occhiata in un negozio di videogiochi, e nella sezione di videogiochi per Nintendo Wii, mi è capitato l'occhio su un capitolo Resident Evil per questa fantastica console. O mio dio!!! Era come un miracolo!!! Inutile dire che l'ho preso subito -.-!! Comunque, secondo me è bellissimo, apparte la troppa difficoltà forse, ma si sa, i Resident Evil non sono mai semplici, di qualunque di questi si parli! Comunque, date i vostri giudizi!!!! Il mio?? Stupefacente!!!!! Ora mancano i vostri :asd: !
Immagine
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da One~Winged~Angel »

Purtroppo non ho ancora giocato a "The Umbrella Chronicles" :smt009 però ho visto vari filmati in rete e devo dire che come gioco non sembra affatto male, anzi :wink:

Il gioco (correggimi se sbaglio) dovrebbe trattare l'intera trama di Residen Evil dal capitolo Zero al 3, giusto?
Quindi sarebbe bellissimo rivivere le atmosfere horror nella mitica Villa Spencer :wink:
Le ambientazioni del primo Resident Evil mi piaciono troppo :-D
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da AngelKing »

Bè, non so se è così, visto che io personalmente ho giocato solamente Resident Evil 4, e quindi non so perfettamente, se la trama che sto giocando su Umbrella Chronicles, racchiuda altre trame di altri capitoli di questa saga, precedenti a questo (leggendo però il libretto di istruzioni, ritrovo scritta la stessa cosa che hai detto tu, quindi credo di si ^^). L'unica cosa che posso assicurarti, è che vale veramente la pena acquistarlo, è davvero bello (soprattutto se ti piacciono le sfide difficili) :asd: !!!
Immagine
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da One~Winged~Angel »

Si, mi piaciono le sfide difficili :-D
Io ho giocato e finito il primo (versione remake per Nintendo DS), il secondo ed il terzo :-)

Il mio preferito resta il primo, della serie "il primo Resident Evil non si scorda mai" :asd:

Se un giorno prenderò il Nintendo Wii, Umbrella Chronicles sarà il mio primo gioco :wink:
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da AngelKing »

Io ho finito oggi la parte di Umbrella Chronicles che dovrebbe corrispondere al primo RE (quello con Rebecca e Billy giusto?)! Ora però mi sto sbloccando tutti gli extra di questo capitolo prima di passare a quello che credo sia di RE2! è davvero billo ^^! Dite che poi nel 3 incontrerò anche Nemesis?
Immagine
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da One~Winged~Angel »

Billy e Rebecca sono i protagonisti di Resident Evil Zero, però non ho mai avuto il piacere di giocarci :smt009
Rebecca poi sarà uno dei personaggi di supporto del primo Resident Evil :sisi:

Si, in uno dei tanti video che ho visto sulla rete c' era pure Nemesis :-D se senti una brutta voce che ti urla << S.T.AR.S. >> allora si tratta del nostro amico Nemesis :asd:

A volte mi ha fatto spaventare in RE 3 perchè spunta fuori all'improvviso :smt095 ed è pure forte!
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da darkhearts »

vedendo i vari filmati, credo che sia un gioco ben fatto, inoltre trovo molto bella l'idea di riunire i fatti, e i dubbi, lasciati insospesi in tutti i re, inoltre ho visto molti filmati su nemesis, quel maledetto nn muore mai :evil
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da AngelKing »

O mio deo!! A me queste creature spaventose mettono il terrore :smt095 !!! Aiutooooo! :smt091 XD
Immagine
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da Drio »

L'ho preso per un mio amico che ha la Wii, è un gioco stupendo ma anche abbastanza difficile già a modalità facile ma vi posso assicurare che giocare in 2 è una cosa stupenda :-D
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da darkhearts »

Drio ha scritto:L'ho preso per un mio amico che ha la Wii, è un gioco stupendo ma anche abbastanza difficile già a modalità facile ma vi posso assicurare che giocare in 2 è una cosa stupenda :-D
sisi, me lo posso immagginare :bigsmile , uffi voglio il wii
AngelKing
User
Messaggi: 149
Iscritto il: 09 apr 2008, 18:45

Re: Resident Evil: The Umbrella Chronicles (per nintendo wii)

Messaggio da AngelKing »

è vero! Io sono in modalità facile e muoio molte volte nei livelli medi! In 2 nn ho mai giocato perchè devo comprare un altro controller wii! Comunque con chi ci giocherei? Tra i miei amici io sono l'unico a cui piace l'horror :D!
Immagine
Rispondi

Torna a “Resident Evil”