Mai visto 1 boss così forte

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re:

Messaggio da squall leonhart12 »

¤$€þHïRØTH¤ ha scritto:Ma chi cavolo è quello lì? E quello che impugna non è un Keyblade? Peccato che sia solo nel Final Mix cacchiarola... :cry:
Quello è Tera...è molto ma moooooooooolto forte :asd: !
Quello che impugna è un keyblade, che a quanto so, si può trasformare in più "armi" :boing: . Cavolo....davvero fortissimo...peggio di 10 Sephiroth :-D !
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: Re:

Messaggio da Angel of Death »

squall leonhart12 ha scritto:
¤$€þHïRØTH¤ ha scritto:Ma chi cavolo è quello lì? E quello che impugna non è un Keyblade? Peccato che sia solo nel Final Mix cacchiarola... :cry:
Quello è Tera...è molto ma moooooooooolto forte :asd: !
Quello che impugna è un keyblade, che a quanto so, si può trasformare in più "armi" :boing: . Cavolo....davvero fortissimo...peggio di 10 Sephiroth :-D !
Nn sn sicuro,xkè quando ci si mette Sephirot... :-D ,scherzi a parte Terra è molto più abile e molto più forte di Sephirot(senza offesa x i fan di Sephirot :asd: )
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Mai visto 1 boss così forte

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Finalmente l'ho battuto anch'io a Critical Mode...Terra è qualcosa di astruso...non so come facciano a fare le sfide a LV 1, ma io neanche a LV 99 ne avevo ragione...fa degli attacchi troppo -che ti fanno venire la voglia di entrare e ucciderlo tu stesso-...ho dovuto battere Xigbar Data un sacco di volte per ricevere i Defense Up...con la difesa a 91 l'ho battuto per un soffio, dato che non sopravvivevo mai al suo attacco disperato...poi con 60 HP...ma alla fine la soddisfazione di averlo battuto, e vedere quella corona d'oro sulla testa di Sora...dopo di lui solo Xaldin Data mi ha dato qualche problema...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Mai visto 1 boss così forte

Messaggio da FlareStar »

Fantastico, splendida l'Omnislash che fa!Però dal video non sembra proprio fortissimo, è difficile alla fine quando inizia a teletrasportarsi.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”