ARTWORKS SKETCH and CONCEPTART!!!!!

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
ares89
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 ago 2007, 13:19

ARTWORKS SKETCH and CONCEPTART!!!!!

Messaggio da ares89 »

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Premesso che è un sacco che nn apro argomenti tanto meno faccio interventi ecc..mi scuso in anticipo nel caso possa sbagliare in qlcs...
Niente ho deciso di aprire questa discussione con l idea di chiedere un aiuto a quelli che ,come me che sono appassionati a tutto cio che sta graficamente,artisticamente alla base della creazione di giochi come Final fantasy piuttosto che Kingdom Hearts piuttosto che God of War e chi piu ne ha ne metta..
In breve ,a presto inizierò l'accadmia di Scenografia a Milano ed ero interessato a svolgere una ricerca appunto su tutti quegli schizzi, bozzetti disegni sfondi che stanno alla base di tutti quei meravigliosi paesaggi che tanto ci hanno fatto sognare e meravigliare durante le lunghe ore di gioco..
Quindi chiedevo a voi ,se qualcuno neò casp riuscisse a consigliarmi,piuttosto che passarmi delle immagini di questo genere, putroppo navigando a "casaccio" o facendo semplici ricerche il più delle volte si finisce per incappare nelle solite immagini piuttosto che in fanart non originali..

Con l augurio di trovare presto qualcuno che possa essermi d aiuto
vi ringrazio anticipatamente
saluti
Andrea89bg :smt100 :smt033
Takuya_1591

Re: ARTWORKS SKETCH and CONCEPTART!!!!!

Messaggio da Takuya_1591 »

credo sia un topic da fan zone :tots:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: ARTWORKS SKETCH and CONCEPTART

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sposto intanto nella cartella FanZone, spero qualcuno riesca ad aiutarti, ma una ricerca mirata su Google resta uno dei modi migliori. Dubito che gli altri iscritti abbiano fonti differenti ;)
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: ARTWORKS SKETCH and CONCEPTART!!!!!

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Non mi è ben chiara una cosa. Hai bisogno di immagini/fan art, che rappresentino qualche cosa come un paesaggio di Final Fantasy e/o di un videogioco?
Nel caso fosse così, potrei passartene qualcuna che fà al caso tuo^^
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: ARTWORKS SKETCH and CONCEPTART!!!!!

Messaggio da Lilin »

umh...forse ho capito ò_ç
ti interessano Artworks originali di videogiochi vari e non fan art :sisi:

Ti posto alcuni esempi XD

FF VII
Vincent
Turks
Cloud e Aeris Anche se nn sembra sono originali disegnati da Amano.

FFIV
Terra
Terra 2

FF X-2
Fondale ò_ò
Fondale 2

Spero di esserti stata d'aiuto :sisi:
ares89
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 20 ago 2007, 13:19

Re: ARTWORKS SKETCH and CONCEPTART!!!!!

Messaggio da ares89 »

Grazie Lilin^_^
gli ultimi due fondali di FfX-2 sono proprio il genere che cercavo e che su internet difficilmente trovo..
Rispondi

Torna a “Fan Zone”