i miei figlioletti!

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

the gangsta ha scritto:Stupendo il Logo :shock: è un capolavoro :!: :!:

Capolavoro :shock: :shock: ???Wow grazie mille :oops: :oops:
P.s:ma sei calabrese?Anche qui da noi,zita stà per fidanzata :D

Sisi, sono calabreeeeseeeee!!!!
E ora tempo di postare^^:
Video fatto con al'Lan^^
Principe Ali
E ora i disegnini^^:
Ninpha
Miyuki-chan
Miyuki-chan 2
Lavoretti grafici:
Sakura Drops (doveva essere il mio avatar ma, ahimè, è troppo pesante-__-)
Avatar al'Lan
Regalino per al'Lan
Lavorino Barbie styleXD
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Ah bene un'altro calabrese nel forum( a quanto apre si contano sulla punta delle dita -__-)
Bene io ritorno sui miei passi(mah!) e posto altri lavoretti.
In questi gorni nn avendo nulla da fare, ho pensato ad una mia versione di kh da utilizzare per una rivisitazione comica del gioco in stile manga
Beh questo è il risultato :razz:
Me kh version
Lavoretto gafico
Avatarino mio:P
E per finire un bel video che ho fatto ieri XD
Questo video è ispirato alla teoria rinoa/artemisia.Anche se so che puo essere solo una supposizione infondata, preferisco questo "finale" alternativo a quello originale.
Mio nemico
Vi lascio , ciu ciu ^^
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Ed rieccomi quiiii!!!Finalmente sono riuscita acompletare Destiny!!!Alla fine il "destino" ha voluto aiutarmi!!XD
Mi raccomando commentate in tanti >.<!!
Ah, un0ultima cosa, questo video l'ho fatto con pinnacle(maledetto programma :smt093 :smt093 )
Destiny
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

tadi, tadi tadaaaa...Nadia è di nuovo qua!!!
E udite udite...un disegnooo!!
Il disegno l'avevo fatto tanti anni fa a scuola, e dato che non avevo nulla da fare, mi son messa ed è uscito questo!!!
Volevo partecipare con questo disegno alla prossima Fan top(si chiama cosi vero O_O) ma poi ho pensato che chiunque mi avrebbe riso in faccia, quindi ho deciso di evitareXD
Basta con i convenevoli, ecco a voi:

Yuna matrix
Spoiler
So che non ha nulla di matrix!!XDD
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Grazie per i commentini,sopratutto a oushi, noto una leggera nota di entusiamo XD
Questa volta ho un enorme favore da chiedere a chiunque segui il mio topic. Vorrei sapere il vostro parere, positivo o negativo che sia...ma vado al dunque.
Il mio carissimo profolo di Grafica mi ha assegnato come compito...l'ipotetica realizzazione del nuovo logo della Rai!
Io ne ho fatti due, cambiando i colori in base alle rete(rai 1. 2 e 3).
Vorrei che mi diceste cosa va bene, cosa secondo voi non va e dovrei cambiare...Insomma un parere personale^^
Eccoli qui >O<:
Rai uno
Rai due
Rai tre
Quando li ho fatti vedere a mia sorella, ha detto che il rosso e il lilla(parente del viola) sono troppo vicini come colori, e quindi ho provato a farne uno blu...arteggiando mi sono usciti due tipi di logo:
Logo alternativo

Di tutti mi paice soprattto quello con la luna, e tra tutti quelli con la luna mi piace soprattutto quello alternativo...
Ma a voi i commenti!!! :wink:
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

E rieccomi a postare!!!(soltanto video sorry)
Il primo è un video ridicolo, guardate per credereXD
XD
é il primo di una lunga serie che per ovvie ragioni, durerà un filmXD
Il secondo è la nuava versione di niente poco di meno diiiii...Storm and fireeee!!!!
Storm and fire de luxe edition

Alla prossima e commentate in tanti(ve lo ordinooooo :twisted: :twisted:]
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

grazie mille per i commenti al'Lan e sabin_mn, Me is very happy!!!!
Avrei voluto postare quando avessi avuto altri disegni, ma il Demone(al'Lan) mi ha ordinato di postare i miei video. Perciò...ta-daaaan:
Iniziamo con i nuovi^^:
Margherita
Su youtube ha avuto abbastanza successo XD e a me piace molto
Indio
Questo video è un "ready-made"!!! XDDD Nel senso che l'ho fatto in un giorno.Non è niente di che, ma mi piace proprio per la sua semplicità.
E alcuni vecchi rifatti:
Always on my mind
Questo era proprio inguardabile...
In the mirror
In questo c'era l'ultima scena che non mi convinceva.
Alternative ending
Questo l'ho rifatto perchè(per i newbie[volevo aggiungere la s, ma newbie è piu puccioso X3]è dedicato alla mia grandissima migliore amica...al'Lan!!!!(si esatto proprio il Demone di prima!!!XDDD)
N.B:Da notare la nuova firma in giapponese!!!(c'è scritto Einasu!!)Non è una figata?ndTutti:Proprio no!!!

Bé vi saluto, Bye bye Zenigheti!!!(viva LupinXDD)
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Alloraaaaaa!!!!Prima di tutto ringrazio tutti!!!(Toru, lilin e al'Lan) Sebbene siano pochi, sono sicuramente i migliori!!Vi ringrazio per avermi sempre commentato!!! :boing:
al'Lan sono veramente felice che ti piace "l'ending alternativo", Me felice!!!!!!Eh si, cloud non è più pazzo!!!
Per quanto rigurda lilin, Finalmente sei tornata^^( il pc l'hai finalmente aggiustato^^).
Eh si, anche red hot rimane il mio preferito, anche se(tra un paio di secoli) lo rifarò, giusto per cambiare qualche effetto, nel complesso mi piace molto!!!
Bé, dato che nnc'è altro da dire, direi di cominciare con l'aggiornamento:
Sanctuary
Dunque questo è un video particolare per svariati motivi:1)Perchè è dall'epoca di Passion che volevo farlo, ma yuna non bastava(avrei dovuto inserire tutto il rito del trapasso, che schifo, con tutti i paesani>.< !!) 2)perché la canzone è una sorta di preghiera che, diciamo, rappresenta i sentimenti di Yuna ed Aeris(lei prega anche quando va al bagnoXD!!!).Hope you enjoy!!!!
Passion
pepperepeppepeeeeeeee!!!Ed ecco qui La Deluxe Edition di Passion!!!Vi è piaciuta la vecchia versione??Bene!!!Non vi è piaciuta?Bene lo stesso, guardatelo!!!O vi uccido!!!Io sono Hitleriana!!!è__é

A questo punto...No, non abbiamo ancora finito, perchè per la gentile clintela(leggi:chi ha guardato Passion) ci sono ben due disegni COLORATI!!!Sisi, non scherzo!!


Chibi Matsuri
Spoiler
Questa è un nuovo personaggio di naruto, Matsuri, sarebbe l'allieva di gaara(e lasciatemelo dire: gaara:Q_____) e sarebbe una concept art per una mia doujinshi(questa è solo la chibi, non avevo tempo per quella "seria"...pero ho fatto lo schizzoXD)
HealerVampSponsorPubblicitariodiLentiaContatto

Qualcosa che non va nel titolo??mmmh...Forse è troppo corto?!?!

Non spiego il perchè del titolo perchè non ho tempo, se sentemu al prossimo aggiornamentu!!Uhuhuh!!!
N.B:al'Lan lo sa il perchè del titoloXDDDD

Bye bye!!!!!!!

EDIT:Mi ero dimenticata una cosa XD!!!Avrete sicuramente notato che il disegno dell'Healer bla bla bla non è per niente originale, infatti mi sono ispirata a sailor moon, card captor sakura e ranmaXDD!!Avrete anche notato che è abbastanza semplice, questo perchè è un disegno che ho fatto in primo, quindi abbastanza vecchiottoXDD

Ri-bye bye!!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Recks ha scritto:Mi piace molto quello sulle lenti a contatto,specialmente il bagliore :-D
Grazie Recks!!!Il bagliore di cui parli è il bianco del foglio cancellato con un pennello soft round!!XD

E ora l'aggiornamento!!!Yup!!!
Ho potuto fare solo due video(uno dei quali anche anche molto scemo) perchè ho formattato il pc e devo reinstallare Sony Vegas.Sob!!!
What day is it?
Inside your heart
Questo è un semplice video che ho fatto con i miei disegni.Hope you enjoy!!!
Anche in fatto di disegni sono taccagna(sempre per lo stesso motivo) ed è anche alquanto semplice.
Sto riservando tutti i disegni nuovi per quando avrò la penna grafica, cioè tra un paio di giorni, per questo i disegni che posto sono vecchiotti^^!!!

Calimera
Il titolo è il frutto di una conversazione telefonica con al'Lan e non ricordo nemmeno come ci siamo arrivate.Ricordo solo che c'entrava la pubblicità di calimero, Ava come lava!!!!

Alla prossimaaa!!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Grazie a tutti per i commenti, in particolare al nuovo arrivato, AngelKing.Sono felice che i miei disegni ti piacciono!!^^Spero che continuerai a seguirmi :D

Ed ora si passa all'aggiornamento!!Mi dispiace, ma questa voltai ho solo un video(che ho iniziato da gennaio però)
E' stato davvero difficile farlo, ma alla fine sono molto soddisfatta!!
Ecco qui il link, spero vi piaccia^^:
The Phantom of the Opera

Commentate in tanti e alla prossima!!!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Sigh...me si sente molto tapina, misera e sventurata, ho fame e sono stanca!!
Comunque, ritorno dal mio letargo postando i lavori che ho portato all'esame di grafica(ho preso 27, ihih):
Loghi
Sono in ordine:
-Logo Generale
-Logo rai uno
-Logo rai due
-Logo rai tre
Per i curiosi, al prof ho dovuto portare tutti i loghi in negativo(su fondo nero per capirci) e per quelli specifici li ho dovuti mettere in scala da 6 a 2 cm.Questo perchè i loghi devono essere ben visibili anche quando lo schermo è nero e perchè anche se a piccole dimensioni(2 cm è il minimo) devono essere chiari.

Per ora dei lavori posto solo i loghi(me li dividerò un po tra i vari aggiornamenti).

Passiamo ai video:
Gli ostacoli del cuore deluxe edition
Solo un video perchè vegas mi ha dato problemi e ho dovuto disinstallare e ri-installare tutto e anche perchè sto lavorando ad un video rigurdante la guerra, e ci sto prestando molta attenzione^^
Sempre per i curiosi(ma i fatti vostri no, eh!!XD scherzo) il video è dedicato ad Evelina, una mia amica(gliel'avevo già dedicato con il vecchio, ma mi sono letteralmente dimenticata di mettere la dedica)

Disegni:
Stavolta per la gentile clientela(sempre e comunque, miii) ho un disegno specialeXD:
Yuna possible
Banner
Wallpaper
Avatar

Per oggi ho finito, mamma che fatica(se penso che su deviant art devo postare un sacco di disegni arretrati, mi sento male)
Alla prossima, fanciullini!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Let's aggiorn!!
Finalmente posso aggiornareee, yup!!Il mio nuovo video è pronto perciò, eccolo quiii:
Un uomo venuto da molto lontano

Ed ora anche due disegnini carini carini piccini picciò!!
Leblanc
Paine
Avatar e banner di paine per al'Lan:
Avatar
Banner

Alla prossima!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Rieccomi qua, sono il vostro incubo peggioreee!! :twisted: :twisted:
per prima cosa, ringrazio Lenne90 ed al' Lan per i commenti.Sono felice chevi sia piaciuto il video, ci ho messo davvero l'anima a farlo>.<
Parlando dell'aggiornamento, questa volta ho due video per voi:
Maria marea
Mariottide

E rikku versione kim possible:
Rikku

Alla prossima!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Grazie al'Lan, anche a me piace molto quella scena( diciamo che mi piace proprio tutto il video XD).
Quanto all'aggiornamento, ecco a voi la deluxe edition di CoNTRa DaNZa (se vi posso dare un consiglio, guardatelo in ottima qualita', in quella standard è inguardabile)e un disegno(un pò osèXD) di Sakura(Naruto).

Alla prossimaaa!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Re: i miei figlioletti!

Messaggio da einas »

Bé ragazzi, è Natale ed essendo Natale, è doveroso fare un post di Natale!!!
Come ho detto l'anno scorso, a Natale si è sempre piu tirchi, perciò vi dovrete accontentare di due videuccli^^!!!
Prima di tutto, il fantastico collab fatto insieme alla fantastica al'Lan!!(Toru, preparati, il prossimo anno toccherà anche a te ihih).
Jingle Bell Rock

N.B: potete anche gustarvi l'intro fatta appositamente per i collab fatti con al'lan^^

E poi un altro video natalizio, un regalo per il compleanno di Toru^^!!!!Auguriiiiii!!!
Sorpresa

Alla prossimaaaa!!!

Adesso ringraziamenti:
Lilin: Sono felice, anzi felicissima che Contradanza ti sia piaciuto!>.<. E grazie mille anche per Sakura!! Effettivamente, anche se è in una posa sexy rimane sempre puccia^^(notareche io il pg lo odio, l'ho rivalutato solo nella Shippudem).
Spero che passerai un buon natale e un felicissimo anno nuovo^^!!

Toru: *________*!!! Sono felice che le versioni kim possible ti piacciano!! Anche perchè , insieme ad al'Lan, sei l'unica ad essere a conoscenza di "quella cosa". Grazie mille!! Smackini carini :******
Per gli auguri cercherò di madarteli per mail(rubata astutamente da al'Lan) insieme ad una cosa simpatica!!XD

al'Lan: come ho già detto, a Natale si è sempre più tirchi e dato che se l'ultima a te niente ringraziementi e auguri!!
Ovviamente scherzo, a te li do di persona o al massimo su msn!!!!>.< Grazie ancora per Giorgie!!!


...che corre felice su un prato*___*!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Rispondi

Torna a “Fan Zone”