[PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Bloccato
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da Even »

Ma sinceramente la critica può dire quel che vuole, secondo me sarà un signor Final Fantasy che ci rimarrà nel cuore :sisi:
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Pinguino mortificato
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 24 nov 2009, 18:45
Sesso: M

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da Pinguino mortificato »

Ma sinceramente la critica può dire quel che vuole, secondo me sarà un signor Final Fantasy che ci rimarrà nel cuore
Quotone totale assoluto!!
io l'ho provato per un'ora di gioco, e pocco assicurarvi che è un giocone , vi dico solo che è dal nono episodio che non provavo emozioni del genere e ,tra parentesi, il nono capitolo della nostra saga preferita è il titolo migliore di tutti!

I combattimenti non sono nemmeno troppo complessi come si pensava, almeno nelle battute iniziale, ma sono cmq molto ben strutturati e hanno un grande , enorme , componente strategica.
Non è vero che è un titolo action, in quanto è presente la tanto amata ATB che fa si che i combattimenti siano a turni come piace a noi!
Questo sarà davvero un Final Fantasy che ci rimarrà nel cuore e che rigiocheremo piu e piu volte per sviscerarlo in ogni sua parte!
Onion Knight
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 07 set 2009, 23:33

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da Onion Knight »

-mt- ha scritto:L'autorevole testata britannica Edge ha emesso un verdetto abbastanza caustico sull'opera, valutandola con un avvilente 5/10. :-(

Qui trovate la recensione nella sua interezza.
Beh, non c'è solo Edge al mondo:

* RPGSite – 85%
* The Lost Gamer – 9
* TheSixthAxis – 8
* PushSquare – 3/4
* Digital Spy – 4/5
* Videogamer – 7
* CVG – 9.2
* IGN UK – 8.2
* Spaziogames - 9
* Games Radar - 10
Immagine
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da -mt- »

Sono ben consapevole del valore inevitabilmente contingente ed arbitrario del giudizio di Edge. Non è io che volessi rimarcarne una prerogativa di alcun tipo.

Sta di fatto tuttavia che, dalle molte anteprime e dalle molte voci finora sondate e consultate, affiora una discordanza palese di valutazioni, ma anche e soprattutto una constatazione unanime (e a mio dire molto preoccupante) dell'affrancamento radicale che questo episodio esibisce rispetto ai canoni finora caratteristici della serie.

Staremo a vedere.
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da master roxas »

Edge ha dato 6/10 ad Ace Attorney Investigations e un voto più alto a Killzone 2 .
Tutto dire,imho.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da VII_Sephiroth »

A quanto pare hanno rotto il Day One,almeno dove abito io, mi hanno appena telefonato per dirmi che già domani posso andare a prendere la versione PS3 di Final Fantasy XIII
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da Balduc93 »

VII_Sephiroth ha scritto:A quanto pare hanno rotto il Day One,almeno dove abito io, mi hanno appena telefonato per dirmi che già domani posso andare a prendere la versione PS3 di Final Fantasy XIII
Anche io oggi ho chiamato il media world di pesaro e mi hanno detto che dato che tantissimi negozi hanno ormai rotto il day one potrebbero metterlo in vendita da stasera! Oggi sul tardo pomeriggio devo richiamare e mi diranno se lo mettono in vendita oppure aspetteranno il 9 marzo, speriamo bene, non vedo l'ora di giocarci! :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
BigBoss83

Versione UK.....multi 5 ?

Messaggio da BigBoss83 »

Come già si capisce dal titolo .... se qualcuno sa se la versione UK sarà anche in lingua italiana puo' scrivere qui....
non so se sapete che c'è un sito zavvi.com che ha prezzi convenientissimi, ma ha solo giochi UK.
quindi se la versione UK di ff13 sara' anche in italiano potremo risparmiare qualcosina.... ;)
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da master roxas »

Preso la limited oggi, non l'avrei mai fatto mesi fa,indubbiamente.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Heidegger
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 ott 2008, 21:15

Re: Versione UK.....multi 5 ?

Messaggio da Heidegger »

Come già si capisce dal titolo .... se qualcuno sa se la versione UK sarà anche in lingua italiana puo' scrivere qui....
non so se sapete che c'è un sito zavvi.com che ha prezzi convenientissimi, ma ha solo giochi UK.
quindi se la versione UK di ff13 sara' anche in italiano potremo risparmiare qualcosina....
La versione europea pal è multilingua quindi compreso l'italiano ;)
Final Fantasy finiti:
FF III FF IV FF V FF VI FF VII FF VIII FF IX FF X FF XII FF XIII
Final Fantasy preferiti(in ordine):FF VI, FVII & FF X, FFIV, FFIX, FFV, FF XIII, FFVIII, FFXII, FF III
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da Axies »

Acquistato oggi, due piccoli commenti/suggerimenti: Se non siete davvero stradesiderosi della confezione limited non la prendete, vale solo per l' estetica del pacchetto e per la compilation di Soundtracks con commento scritto in inglese di Hamauzu sulla composizione di ogni traccia.
Il quaderno rilegato "World Of FFXIII" (Elemento principale per cui volevo l' edizione speciale) altro non è che un ricettacolo di screenshots con citazioni del gioco in più lingue, nemmeno uno straccio di artwork a matita o altro che sia.

Riguardo la lingua, la versione italiana non ha la selezione delle lingue, perciò diffiderei della presenza di questa opzione nella versione UK, poi magari mi sbaglio.
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: [PRE-Release] FFXIII / News, Trailer & Commenti

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Questo topic direi che si può chiudere, visto l'arrivo della versione italiana :)

Per commenti e impressioni sul gioco usate il topic generale
viewtopic.php?f=72&t=12035

:)
Bloccato

Torna a “Final Fantasy XIII”