BUGCODE_USB_DRIVER

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Re: BUGCODE_USB_DRIVER

Messaggio da Sir Auron »

No non centra nulla, quella puoi anche toglierla e funziona tutto:)
ti conviene cambiarla, perchè se non imposti il giorno e l'ora in modo corretto alcuni programmi, specie gli antivirus decidono di farsi benedire. e addio. te la cavi con meno di 2 €
Saluti
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: BUGCODE_USB_DRIVER

Messaggio da DarkSquall »

Spero di non aver preso un abbaglio ma forse ho risolto! è circa tre orette che sono connesso senza problemi dopo aver trovato ieri sera dei driver per le USB sul sito Asus. In realtà i driver erano per XP ma Windows 7, dopo aver constatato che non erano compatibili, ha fatto partire nuovamente l'installazione in modalità compatibile con 7.
I driver li ho trovati qui: Asus-Download (Scarica->WinXP ->Others->VIA USB 2.0 Host controller...)

immagine

Vi farò sapere se ho definitivamente risolto o se era solo una mera illusione... :)
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Rispondi

Torna a “Electronics”