[sito] Aiuti per Ozma

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da pieroware91 »

per come si diceva pensavo che era quasi impossibile batterlo, però le missioni amichevoli danno davvero una mano, forse è per questo motivo che non ho avuto grosse difficoltà....
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da FlareStar »

De_Pillis ha scritto:trovo che sia assolutamente controproducente fare la missione dei mostri amichevoli, ozma è l unico boss davvero un po difficile del 9, io ho preferito fare da solo. Oddio non è stato impossibile, però con quina nel party e una bella scorta di panacee ( e molte abilità protettive contro status alterati ) maledizione è un problema sormontabile....è meteo che è deleteria. Io fortuna che aveva eiko in squadra e vi giuro che per la prima e ultima volta che ho giocato a ff9 mi è comparsa fenice a salvarmi il cul.o!!! in squadra avevo steiner quina eiko e gidan. al posto di eiko potete mettere chi vi pare ma steiner e quina sono raccomandabili! comunque si ha poca vita ma usa spesso energiga ( +9999 hp) e se usa apocalissa di nuovo +9999 hp! quindi senza le creature amichevoli è una piacevole sfida...insomma non è Der Ritcher!
Prova a sconfiggerlo senza le creature amichevoli e con un solo personaggio nel party xD Io ce l'ho fatta con Gidan, Freija, Amarant e Quina, per gli altri ho dovuto rinunciare purtroppo (Vivi, Daga, Eiko sono troppo deboli singolarmente e Steiner consuma un botto di MP)
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da De_Pillis »

UuUuuH! ci proverò ma prima voglio fare la level 1 challenge, prorprio in sti giorni lo comprerò sul psn americano ( ooh full speed!!!) e me lo metto sulla psp così ci gioco al'uni muhaha! Tanto oramai lo so a memoria ed essendo comunque abbastanza facile, pensavo di aggiungere un po di pepe! e cosi facedo potrò livellare da lv 1 i pg nel 4cd coi migliori accessori x ottimizzare gli stat. Le excalibur II non l ho mai presa non mi piace fare le cose di fretta e poi steiner è già abbastanza forte senza! tra qualche mese magari vi dico se ci sono riuscito!!!!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da pieroware91 »

ma chi ve la fa fare di fare la level 1challenge. È così bello affrontare i nemici alla massima potenza :-) :-) :asd:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da De_Pillis »

bhe infatti è quello che ho pensato ogni volta che l ho giocato ( tipo 8 volte ) ma in realtà se vuoi sviluppare i pg al massimo è necessario farli salire di livello con l'equipaggiamento migliore poichè questo influenza sulla loro crescita, adesso non ricordo bene in che modo ma da qualche parte c'è scritto tutto preciso. Quindi finirei con avere il meglio del meglio. E poi sono già abituato alla sensazione di prevaricare il nemico in forza, adesso mi stimola sta level 1 challenge perchè devi più giocare d'astuzia e rapidità nel fronteggiare gli imprevisi. Insomma è un modo per rendere difficile un gioco che francamente non lo è. Pensa che c'è qualche pazzo che è riuscito a fare perfect game ( quindi excalibur 2, tutti gli oggetti tutto di tutto) con la lev 1 challenge xk x perfect game ci vogliono i max status. Pensa in 12 ore fare tutto questo a livello UNO!
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da Re Boo »

De_Pillis ha scritto:Pensa che c'è qualche pazzo che è riuscito a fare perfect game ( quindi excalibur 2, tutti gli oggetti tutto di tutto) con la lev 1 challenge xk x perfect game ci vogliono i max status. Pensa in 12 ore fare tutto questo a livello UNO!
Beh, FlareStar è uno di quelli =D
Però si può fare solo con la versione NTSC in quanto la PAL è troppo lenta!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da De_Pillis »

si lo so infatti è un grande difetto della versione pal. Spero con la versione del psn americano di riscoprire di nuovo sto gioco con le animazioni di battaglia ad una velocità decente!
tra l'altro mentre testavo la differenza su youtube ho visto dei video di ff9 su su pc con l'emulatore e plugin vari tipo OpenGl....cavolo aveva una grafica mozziafiato, io di ste cose non ci capisco NULLA quindi mi sa che non riuscrò mai a giocare al 7-8-9 con questi trucchedi da hacker! UFFAAA
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da pieroware91 »

all'emulatore ci sto giocando ultimamente a ff9 dopo averlo già finito alla play1, la grafica rimane identica però io poi per velocizzare i combattimenti e quindi i level up ho modificato le importazioni dei plugin in modo da velocizzare il gioco per salire in fretta di livello
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da De_Pillis »

http://www.youtube.com/watch?v=Ar7X8Gass5M

come puoi vedere nella battaglia la grafica è bellissima, il tizio dice di aver usato opengl2 credo
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da Pip :> »

Siete CLAMOROSAMENTE off topic. Torniamo in argomento please, come ho già ripetuto fin troppe volte in questi due giorni, ci sono tanti altri topic in cui parlare degli argomenti che più vi aggradano. Qui si parla di Ozma e non di altro.
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: [sito] Aiuti per Ozma

Messaggio da De_Pillis »

bhe ozma con opengl si vede benissimo
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”