Dualshock 2

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Dualshock 2

Messaggio da Lord Remiem »

Non dovrebbero esserci altri argomenti al riguardo... anyway, beccatevi questa: oggi ho spolverato ben bene la mia PS2, da molti mesi immobile a prendere polvere in un angolino della stanza. Provo ad accenderla, inserisco FFXII (volevo ricominciarlo) e...

Sorpresa! Il controller non va, tranne il tasto Start. La spia analogica rossa non si accende automaticamente (devo accenderla io), e non funziona altro che lo Start. Al che, tiro fuori il futuro ingegnere che è in me (seeee), svito il controller, lo apro, lo spolvero con un pennellino, lo richiudo... e ciao pèpp, stessa cosa di prima.

Ormai garanzia non se ne parla più, quella PS2 ha un bel po' di anni. Per voi cosa può essere? Eccessiva polvere, forse? O la troppa inattività?
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Dualshock 2

Messaggio da madnessmike »

Prova a farti dare da un conoscente un altro controller: se funziona significa che il problema è nel tuo (prendine uno nuovo, magari tarocco che costa meno); in caso contrario sei nella $fece :looksi:
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Dualshock 2

Messaggio da Lord Remiem »

Dovrei averne un altro a casa di un parente... in ogni caso, credo lo comprerò originale. Preferisco la qualità :sisi:
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”