Tastiera su schermo

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Tastiera su schermo

Messaggio da Gunblade00 »

Vengo subito al punto: mi si sono rotti alcuni tasti della tastiera e per rimpiazzarli ho usato il programma di Windows 7 che la simula in una finestra. Il problema è che quando apro questo programma non mi compaiono alcuni tasti come Bloc Num e tutta la serie di F (F1, F2 et cetera). Esiste un opzione per farli comparire oppure devo ripiegare su una tastiera USB?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Tastiera su schermo

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Clicca sul tasto "OPZIONI" della tastiera e metti intanto il segno di spunta a "Attiva tastierino numerico". Questo farà apparire il tasto BLOC NUM. Per far apparire la serie di tasti F devi premere invece il tasto FN, che trovi in basso accanto a CTRL.
Ti conviene comunque usare una tastiera USB, è molto più comoda e le trovi a prezzi ormai irrisori.
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Tastiera su schermo

Messaggio da Re Boo »

Si, se non hai un touchscreen ti consiglio anche io una tastiera USB nuova! Ne trovi alcune anche a 3€ :)
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Rispondi

Torna a “Electronics”