Angolo di Sfogo Personale

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da anonimoSHADOW »

il mio problema non può risolverlo nessuno
Spoiler
perchè non riesco ad avere una ragazza,molte ragazze (sempre poco più grandi di me)mi dicono che sono un bel ragazzo ma allora perchè non riesco ad avere una ragazza!?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Pip :> »

Quelle più grandi sono di regola più difficili, prova con quelle più piccole! :asd:

Forse devi cambiare approccio, una relazione non si basa tutta sulla bellezza, specialmente per una ragazza (a meno che non sia proprio superficiale) sono necessari anche altri requisiti.
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da anonimoSHADOW »

ok,grazie ma comunque io non sono uno molto socievole
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Richi »

e domani comincia la tortura nota come scuola,che palle.....
mia mamma a rompermi perchè mentre ascolto musica viene a rompermi i maroni chiedendomi se voglio andare a fare un giro,io non ho voglia ma lei mi obbliga,poi al ritorno dal giro/tortura mi devo spaccare i genitali per scavalcare un cancaello del -censura- per sapere a che ora devo andre domani a scuola,e non l'hanno scritto quei figli di-censura-!!!!
no,ma io domani al minimo li ammazzo,quelli,poi mia mamma a stressarmi ancora perchè cerchi quel cxxxo di orario su internet,e i figli di :censured: ovviamente non l'hanno scritto!!!!!
oramai grazie ai miei e ai cxxxxi che dirigono quel sito (che è quello della scuola in cui vado),sono esaurito e prossimo alla depressione :sisi:
e il bello è che non posso sfogarmi,perchè se lo faccio i miei mi sgamano!!!!
non ce la faccio più.....

me ne voglio andare lontano,vivere da solo senza nessuno da cui dipendere,senza che venga qualcuno a rompermi i :censured: .
giuro,odio la mia vita.la odio con tutto il mio cuore.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Cristian »

Richi ha scritto:e domani comincia la tortura nota come scuola,che palle.....
mia mamma a rompermi perchè mentre ascolto musica viene a rompermi i maroni chiedendomi se voglio andare a fare un giro,io non ho voglia ma lei mi obbliga,poi al ritorno dal giro/tortura mi devo spaccare i genitali per scavalcare un cancaello del -censura- per sapere a che ora devo andre domani a scuola,e non l'hanno scritto quei figli di-censura-!!!!
no,ma io domani al minimo li ammazzo,quelli,poi mia mamma a stressarmi ancora perchè cerchi quel cxxxo di orario su internet,e i figli di :censured: ovviamente non l'hanno scritto!!!!!
oramai grazie ai miei e ai cxxxxi che dirigono quel sito (che è quello della scuola in cui vado),sono esaurito e prossimo alla depressione :sisi:
e il bello è che non posso sfogarmi,perchè se lo faccio i miei mi sgamano!!!!
non ce la faccio più.....

me ne voglio andare lontano,vivere da solo senza nessuno da cui dipendere,senza che venga qualcuno a rompermi i :censured: .
giuro,odio la mia vita.la odio con tutto il mio cuore.
se potessi ti darei il cambio volentieri !!! ... Goditi la scuola fin che puoi quando lavorerai ti mancherà
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Richi
Aspirante Guerriero
Messaggi: 236
Iscritto il: 05 feb 2011, 18:12
Sesso: M

Re: Angolo di Sfogo Personale

Messaggio da Richi »

mi mancherebbe se non tentassero di pestarmi ogni giorno... :looksi:
vabbè...purtroppo per loro,ho 6 anni di karate alle spalle :twisted:
Rispondi

Torna a “Off Topic”