EXP estremi

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

dhany90
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mar 2011, 16:15
Sesso: M

Re: EXP estremi

Messaggio da dhany90 »

si ma in questi punti ke hai detto tu mi danno degli exp ke fanno ridere devo passar la mia vita alla play molto meglio l'altopiano popos

Scusate mi potete spiegare la storia ke è meglio expare piu tardi ke prima xk nn l'ho proprio capita....cosa cambia????
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: EXP estremi

Messaggio da pieroware91 »

infatti non l'ho capito nemmeno, perché mi sembra che i parametri cambiano solo con l'equip e non passando di livello..
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: EXP estremi

Messaggio da Re Boo »

I parametri aumentano salendo di livello, ma più è avanzato il tuo equipaggiamento più aumentano.
Quindi se nella foresta del male arrivi a livello 99 con Gidan avrai parametri bassi, mentre se arrivi alla fine del gioco a liv 1 e inizi a livellare li arriverai al 99 con parametri decisamente più alti.

Comunque con Steiner e il metodo descritto nel mio post di prima sono salito di 75 livelli in poco più di due ore, quindi non ci metti una vita.
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: EXP estremi

Messaggio da pieroware91 »

per livellare steiner infatti li e facile anche perché già dal villaggio di dali si può farli imparare l'abilità level up per crescere più velocemente...
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: EXP estremi

Messaggio da FlareStar »

dhany90 ha scritto:si ma in questi punti ke hai detto tu mi danno degli exp ke fanno ridere devo passar la mia vita alla play molto meglio l'altopiano popos

Scusate mi potete spiegare la storia ke è meglio expare piu tardi ke prima xk nn l'ho proprio capita....cosa cambia????
Per sapere tutto a riguardo consulta questo topic: viewtopic.php?f=5&t=8425
Ritengo comunque che sia una soddisfazione arrivare al livello 50 o più già dal CD1 e CD2 (anch'io l'ho fatto), ma se miri ad ottenere parametri elevatissimi, allora è meglio restare al livello 1 fino al CD4 e poi livellare.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
dhany90
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 mar 2011, 16:15
Sesso: M

Re: EXP estremi

Messaggio da dhany90 »

Si infatti ho lasciato il dato epico cn il livello 65 finito il CD2 e ho ricominciato il game facendo una tirata allucinante senza mai fermarmi ad expare infatti ora sn all'inizio del CD2 cn Gidan al 12 è molto piu complicato ed esaltante in questo modo ogni incontro è una sfida
Avatar utente
{Ljot}
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 02 ott 2011, 10:53
Sesso: M

Re: EXP estremi

Messaggio da {Ljot} »

Uso sempre questo procedimento nel CD2! Di solito arrivo a Cleyra coi personaggi oltre il livello 40.
Adesso sto al CD4 prima di avvicinarmi all'Albero di Iifa e sto allenando un personaggio per volta contro gli Yan, mentre gli altri 3 (che sono sempre Gidan, Quina e Daga) in status Virus. Ho Sempre Reflex, Provvidenza ed Insonna con tutti, mentre quello/a che alleno ha anche Level Up. Con Quina uso appena possibile Camomilla, ma se uno o più Yan non ha effetto, ci riprovo subito. Poi, con tutti gli Yan addormentati, con Daga evoco Atomos, sperando che l'evocazione sia corta, se no gli Yan contrattaccheranno con Levita o nel peggior caso con Sbufatta (così da dover resettare). Atomos infliggerà 9999 HP di danno. Poi di nuovo Camomilla e infine nuovamente Atomos. Il personaggio senza lo status Virus accumulerà mooolti punti, meglio se gli Yan siano 3 per volta, così da prendere 128 mila EXP più altri 60 mila circa grazie a Level up!
Sicuramente meglio allenare prima di tutti Gidann, Quina e Daga, poi tutti gli altri (stando attenti all'attacco Virus degli Yan che può colpire il personaggio in allenamento). Attualmente, sto finendo con Freija e poi mi mancherà solo Amarant per averli tutti a livello 99.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: EXP estremi

Messaggio da pieroware91 »

se lo fai per soddisfazione personale ebbene altrimenti sappi che anche a livello 60puoi finire il gioco abbastanza tranquillamente :wink:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: EXP estremi

Messaggio da Cristian »

pieroware91 ha scritto:se lo fai per soddisfazione personale ebbene altrimenti sappi che anche a livello 60puoi finire il gioco abbastanza tranquillamente :wink:
se per questo il lv60 basta per qualsiasi Final Fantasy :)
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: EXP estremi

Messaggio da pieroware91 »

Cristian ha scritto:
pieroware91 ha scritto:se lo fai per soddisfazione personale ebbene altrimenti sappi che anche a livello 60puoi finire il gioco abbastanza tranquillamente :wink:
se per questo il lv60 basta per qualsiasi Final Fantasy :)
difficilmente riesci ad ammazzare emerald e ruby weapon di ff7 e omega di ff8 a quel livello..... :sisi:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: EXP estremi

Messaggio da Cristian »

pieroware91 ha scritto:
Cristian ha scritto:
pieroware91 ha scritto:se lo fai per soddisfazione personale ebbene altrimenti sappi che anche a livello 60puoi finire il gioco abbastanza tranquillamente :wink:
se per questo il lv60 basta per qualsiasi Final Fantasy :)
difficilmente riesci ad ammazzare emerald e ruby weapon di ff7 e omega di ff8 a quel livello..... :sisi:
mi sono spiegato male per cui riformulo, qualsiasi final fantasy puo essere completato a quel livello, extra boss esclusi, sebbene non consideri l'impresa sopra citata cosi impossibile
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: EXP estremi

Messaggio da pieroware91 »

Cristian ha scritto:
pieroware91 ha scritto:
Cristian ha scritto:
pieroware91 ha scritto:se lo fai per soddisfazione personale ebbene altrimenti sappi che anche a livello 60puoi finire il gioco abbastanza tranquillamente :wink:
se per questo il lv60 basta per qualsiasi Final Fantasy :)
difficilmente riesci ad ammazzare emerald e ruby weapon di ff7 e omega di ff8 a quel livello..... :sisi:
mi sono spiegato male per cui riformulo, qualsiasi final fantasy puo essere completato a quel livello, extra boss esclusi, sebbene non consideri l'impresa sopra citata cosi impossibile
ecco finirlo normalmente si senza i boss extra visto che sono quasi sempre più forti dei boss finali......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: EXP estremi

Messaggio da Cristian »

io leverei il quasi, cè una sproporzione incredibile di forze, solo in alcuni origins troviamo i final boss imbattuti da boss extra per'altro inesistenti
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: EXP estremi

Messaggio da Pup :> »

pieroware91 ha scritto:difficilmente riesci ad ammazzare emerald e ruby weapon di ff7 e omega di ff8 a quel livello..... :sisi:
Cmq emerald e ruby weapon secondo me sono due boss estremamente sopravvalutati... Il party al liv 60, con le materie giuste e buona strategia, riesce tranquillamente nell'impresa!
Su ultima weapon di FFVIII, concordo appieno che è una bestia folle! XD
Tornando al IX capitolo, quello che nn sopporto è che, riunito il party, gidan debba essere presenza fissa! A chi, come me, piace variare il party, si troverà Gidan col livello sempre maggiore del resto dei PG... Solo nel posto dei ricordi si può mandare al diavolo anche lui e allenare gli altri!
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: EXP estremi

Messaggio da Eleven »

Personalmente preferisco fare exp nell'isola everlane, l'isola allungata a nord dell'arcipelago selpege, per 3 semplici motivi:
- li ci sono i grand dragon come sull'altopiano popos;
-puoi incontrare gli scrocca mao di tanto in tanto che ti danno 5000guil, e 7500 con guil up di quina (quindi è un occasione per fare soldi oltre all'exp)
-e soprattutto per il fatto che essendo un isola con tanto di spiaggia, dopo aver completato la parte relativa al chocobo, premendo O recupero hp, mp e curo status alterati a tutti i personaggi.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”