Ion's Fan Fiction

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Ion's Fan Fiction

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

ATTO I
Era notte fonda alla ShinRa, il Soldier 1st Class Genesis Rhapsodos era al piano Soldier nell’area Relax che guardava il ‘’panorama’’ che si vedeva al di fuori dalla finestra quando alle sue spalle comparve il suo amico Angeal.

-Genesis, ci è stata affidata una missione, dobbiamo uccidere un Behemot che gira libero nei pressi di Rocket Town…

Il soldier dalla divisa rossa chiuse gli occhi, accennò un sorriso, dopodichè si girò verso il suo amico e camminò verso di lui, gli passò affianco e proseguì senza dire alcuna parola… Venne raggiunto poco dopo da Angeal e Sephiroth all’eiliporto, salirono silenziosi sull’elicottero della ShinRa, nessuno aprì bocca… Il primo a parlare fu Genesis che recitò il primo atto di Loveless.

- L'infinito mistero è il dono della dea
perciò lo cerchiamo e andiamo verso il celo
La superfice dell'aqua si increspa
l'anima vagante non conosce requie

Sul suo voltò comparve un leggero sorriso, seguito da quello di Sephiroth che disse

-Loveless, Atto I… Giusto?

Anche Angeal sorrise e guardando il suo amico dai capelli rossi disse.

-Non cambierai mai Genesis.

Si misero a parlare della missione e di come avrebbero potuto sconfiggere il loro nemico, dopo qualche minuto atterrarono a Rocket Town e chiesere un po in giro delle informazioni sul Behemot, scoprirono che a quell’ora si rifugiava in una caverna poco fuori dalla città e che di giorno si aggirava in quella zona mettendo paura a tutti quanti, Sephiroth si guardò attorno e notò che alcuni edifici erano stato completamente rasi al suolo e che alcuni abitanti avevano iniziato a rocostruirli, Genesis invece ammirava il possente razzo che si ereggeva nella parte più a Nord della città, ma quando Angeal disse che dovevano incamminarsi i due lasciarono perdere ciò che stavano guardando e lo seguirono, Angeal era in testa al gruppo e Genesis ammirando la sua gigantesca Buster Sword disse.

-Sai? Secondo me dovresti iniziare a usare quella spada… Tuo padre ha fatto molti sacrifici per potertela forgiare in modo che tu entrando in Soldier abbia avuto una buona spada… Non pensi che sia un po’ uno spreco?

Angeal si fermò e si girò verso Genesis.

-L’utilizzo provoca graffi e ruggine, quello si che è un vero spreco…

Sephiroth sorrise a ricominciò a camminare seguito dai suoi due amici e disse.

-Vedi Genesis? Come tu sei fissato con Loveless, lui è fissato con la spada… Ognuno è diverso a modo suo…

Genesis non parlò, erano arrivati alla grotta del Behemot, Sephiroth tirò fuori la sua Masamune e la mosse tagliando l’aria, così facendo venne emesso un suono fastidioso che rimbombò in tutta la grotta, si sentì un ruggito e il suono dei passi del Behemot che si dirigeva verso i tre amici, Genesis tirò fuori la sua spada dalla lama color rosso cremisi e Angeal la spada in dotazione della ShinRa dopodichè si misero in posizione da combattimento. La bestia arrivò verso di loro a tutti e tre saltarono ai lati per schivare la sua potente carica, esso finì contro una roccia gigantesca e fece tremare il terreno, il terremoto provocò una frana all’entrata della caverna che ne bloccò l’entrata. Dopo essersi ripreso era più infuriato di prima, Genesis si buttò contro il mostro e disse ad alta voce.

-Mai svegliare un Behemot nel bel mezzo della notte!

Una volta vicino a quest’ultimo gli apoggiò la mano sinistra sul muso e utilizzando Thundaga lo travolse facendolo volare via, poi toccò a Sephiroth che saltò per raggiungere il mostro e lo colpì ripetutamente con cinque Firaga, il colpo di grazie glielo diede Angeal che tagliò in due la bestia… Sephiroth ritirò la spada deluso.

-Tsk… Pensavo che fosse più forte, ma a quanto pare mi sbagliavo…

-Tranquillo Sephiroth… Troveremo un nemico degno di essere chiamato come tale…

Disse Genesis rinfoderando il suo stocco rosso. I tre ritornarono a Rocket Town dove ad attenderli c’era il solito elicottero, da quest’ultimo scese Lazard, direttore del reparto Soldier, che si congratulò con i tre Soldier.

-Complimenti ragazzi, ancora una volta avete dimostrato di avere stoffa, sono molto fiero di voi, ad attendervi c’è una grossa cena in onore ai nostri migliori Soldier.

Salirono sull’elicottero e si diressere verso Midgar.

TO BE CONTINUED…
Immagine
This is my sad story
Immagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”