carillon di Final Fantasy

Confronti e accostamenti fra i vari episodi della saga, oppure fra un capitolo Final Fantasy ed altri videogiochi.

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
WingedZack
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:58
Sesso: M
Località: Bari

carillon di Final Fantasy

Messaggio da WingedZack »

Buona sera, o buon giorno a tutti,come preferite :) sono un utente che sporadicamente scrive nel forum anche se mi piacerebbe essere mooolto più partecipe nonostante visiti il sito ogni giorno per news e consigli da tempo ormai,bando alle ciance e passiamo subito al dunque, stanotte come spesso non riesco a prendere sonno e mi tento un approccio con morfeo tramite le melodie di Uematsu and co. :-D quindi,preso dalla curiosità ho cominciato a cercare su youtube melodie di carillon targate ff, ne ho trovate alcune stupende tra cui " To Zanarkand", insomma la mia ricerca è continuata su google,cercando questi carillon e magari il loro prezzo o dove poterli trovare,l'unico risultato ottenuto è stato un link di ebay in cui si trova uno del tema di Aerith alla bellezza di 7000 euro :smt104 :smt104 voi ne sapete qualcosa? Avete mai avuto un'idea come la mia e quindi cercare questi carillon o qualcosa di simile?? Sarà l'orario,sarà la mia esagerata passione per la saga ma mi sono letteralmente innamorato di quella melodia!!! Non ricordo se il regolamento offre la possibilità di postare il link su youtube,se fosse così edito il topic e lo inserisco! A voi la parola,grazie per l'attenzione :) un saluto!!!

EDIT: Se non interessa la discussione,si può chiudere :( sob..
Embrace your Dreams and whatever happens protect your.....Honor!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy General”