KH 1.5 remix limited edition

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Chaos20
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 lug 2013, 17:47
Sesso: M

KH 1.5 remix limited edition

Messaggio da Chaos20 »

Salve a tutti, è ormai diverso tempo che l'edizione limitata di KH 1.5 remix (quella con l'artbook per intenderci) non è più prenotabile da nessun rivenditore indicato sul sito ufficiale, ovvero GS e Multi... girando su amazon però ho visto che la limited c'è ed è ordinabile! appena l'ho visto ho proceduto subito all'ordine, un po' di scetticismo mi rimane visto che non è segnato come rivenditore dal sito ufficiale..
Qualcuno di voi sa come mai ci sia questa cosa? e secondo voi è un po' una "bufala"?

Ultima domanda.. sapete se l'edizione che vende zavvi è multilingua?
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: KH 1.5 remix limited edition

Messaggio da Gladius »

Escludi la bufala essendo amazon il negozio online più serio di italia.
Io credo che amazon abbia a disposizione le proprie scorte relative alla limited di kingdom hearts e dovrebbe essere la medesima degli altri negozi come gamestop.
Nella peggiore delle ipotesi potrebbe essere l'edizione multi-5 ma con confezione inglese, anche se comunque è una probabilità che escluderei, per me puoi stare tranquillo.
Immagine
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: KH 1.5 remix limited edition

Messaggio da Balthier89 »

Oggi ho provato a chiedere al negozio dove prendo sempre i videogiochi e mi ha detto che l'edizione limitata di questo capito non c'è..solo la versione normale...infatti mi suona strano..di solito la fanno sempre!!
Immagine


Immagine



Immagine
Chaos20
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 lug 2013, 17:47
Sesso: M

Re: KH 1.5 remix limited edition

Messaggio da Chaos20 »

Capito, grazie a entrambi per le risposte ^^
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: KH 1.5 remix limited edition

Messaggio da Balthier89 »

Figurati^^ il problema è che in Italia non sempre arrivano le edizioni speciali..noi facciamo sempre mondo a parte =_= guarda Kingdom 3D noi e la spagna siamo gli unici ad non averlo tradotto nella nostra lingua...per non parlare di FF VII!!x carità XD
Immagine


Immagine



Immagine
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”