Quante ore ci avete giocato?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Darkinius
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 lug 2013, 17:43
Sesso: M

Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Darkinius »

Anke se pazzesco e stupido cm topic può indicare quanto avete o amate questo capitolo. Io sn un giocatre accanito di ff8 anke se siamo nel 2013 lo finito innumerevoli volte e posso dire di aver trovato e fatto tutto anke il famoso monolite ke appare su estar e stato rivisito avendolo ritrovato in un angolo sperduto della mappa.. ma tornando ad ore be secondo me nn mi battete vi dico sl quella del salvataggio ke uso d piu' cioe' 1000 XD si si e ovviamente il contatore e fermo al 999:99 da anni saro un pazzo ma x me questo cap e perfetto..
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Leon Feather »

Io credo di averci giocato un paio di volte, quindi in totale circa... un centinaio di ore massimo? Devo ammettere che è il Final Fantasy che mi piace meno :(
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Cloud2727

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Cloud2727 »

Circa 80 ore per completarlo al 100% :-D
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Dovrei vedere, l'ultimo save si assesta sulle 60/70 ore, ma non sono sicuro. L'opera ultima che ho compiuto penso sia aver battuto Omega Weapon.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Balthier89 »

Con la vecchia partita avevo fatto 140 ore..invece con la partita che sto facendo ora sono arrivato a 102!!è troppo divertente stare sulla Laguna Rock a scambiare carte x aumentare i parametri :-D la maggior parte delle ore le ho fatte lì
Immagine


Immagine



Immagine
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Kairi97 »

Io mai mio fratello ha un problema patologico con sto gioco non riesce a smettere di giocarlo ogni tanto spunta fuori che ci gioca è pazzo! In fatto di ore non so dire centinaia in tanti anni di affezionata carriera.
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Balthier89 »

Kairi97 ha scritto:Io mai mio fratello ha un problema patologico con sto gioco non riesce a smettere di giocarlo ogni tanto spunta fuori che ci gioca è pazzo! In fatto di ore non so dire centinaia in tanti anni di affezionata carriera.
Concordo dà molta dipendenza XD anche se lo accantoni x un pò di tempo appena non hai nessun gioco nuovo è il primo che riprendi..ormai sono 8 anni che faccio così :asd:
Immagine


Immagine



Immagine
Darkinius
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 lug 2013, 17:43
Sesso: M

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Darkinius »

direi ke è pure una soddisfazione esplorare ogni cosa e portare al massimo le statistiche ma la cosa ke d più mi piace ora ke nn ho nulla da fare e stablire un record personale di mostri abattuti..voi dite sai ke roba be e vero ma andare in giro cn i personaggi a 1 di vita m fa sentire onnipotente visto l 'enorme potere dei mie pg
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Kairi97 »

Concordo dà molta dipendenza XD anche se lo accantoni x un pò di tempo appena non hai nessun gioco nuovo è il primo che riprendi..ormai sono 8 anni che faccio così :asd:[/quote]

Tu e mio fratello vi potete stringere la mano
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: Quante ore ci avete giocato?

Messaggio da Balthier89 »

Kairi97 ha scritto:Concordo dà molta dipendenza XD anche se lo accantoni x un pò di tempo appena non hai nessun gioco nuovo è il primo che riprendi..ormai sono 8 anni che faccio così :asd:
Tu e mio fratello vi potete stringere la mano[/quote]

Dici???di Final Fantasy sono più che drogato :P penso che potremmo diventare grandi amici :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”