A me non piace la discoteca!

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da Actarus »

AliothVampire ha scritto:Tranquilo acaturs ho 28 anni di due di picche ne ho presi talmente che tanti che uno più uno meno non mi fa differenza , preferisco divertirmi come andare in discoteca o uscire con gli amici , che poi in entrambi i casi si trova da bombare qualcuna no :wink:
ben detto, un paio di tette consolano sempre :asd: :asd:

E soprattutto bisogna ricordasi che non canta il cavallo, ma la spada del cavaliere :wink:
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Perdonatemi, ma secondo me avete davvero troppi pregiudizi. Etichettate chi va in discoteca come gente che si droga e che ha solo voglia di bombare con gente a casa. Io ci vado una volta ogni due mesi (perchè andarci spesso mi annoierebbe non poco) e non mi sono mai trovata di fronte a panorami descritti da voi. Ballo accanto ai miei amici e al mio ragazzo senza permettere a ragazzi "accaldati" di avvicinarsi a me e amen. Le serate sono sempre divertenti e quel che conta è andare in posti in cui sai che tipo di musica c'è, cosi non rischi di incappare nella musica house che per me è di una noia mortale.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da Balthier89 »

Magari negli anni 90 o all'inizio degli anni 2000 le discoteche non erano così "caotiche" come ora!con tutto il rispetto per chi le frequenta ma io personalmente ci sono stato due volte e nella prima ho beccato una rissa e per poco non ci finisco in mezzo anche se non c'entravo nulla e nella seconda una ragazza ubriaca solo in reggiseno e mutande contornata da 4 ragazzi che solo Dio sa cosa stavano facendo...e da lì mi sono detto non è un luogo x me ^^ però di sicuro a quanto mi hanno detto negli anni passati le Disco erano molto più tranquille e non c'era tutta questa schifezza che troviamo ora,anzi faceva piacere andarci perchè anche se non ballavi o ti ammazzavi di robaccia come ora potevi conoscere gente tranquillamente e magari passare serate tranquille! ;)
Immagine


Immagine



Immagine
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da Kairi97 »

Io ci vado a ballare ogni tanto con le mie amiche, però non sopporto i bulletti pieni di profumo che ci provano. Faccio una gran fatica a scollarmeli sappiatelo.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Balthier89 ha scritto:Magari negli anni 90 o all'inizio degli anni 2000 le discoteche non erano così "caotiche" come ora!con tutto il rispetto per chi le frequenta ma io personalmente ci sono stato due volte e nella prima ho beccato una rissa e per poco non ci finisco in mezzo anche se non c'entravo nulla e nella seconda una ragazza ubriaca solo in reggiseno e mutande contornata da 4 ragazzi che solo Dio sa cosa stavano facendo...e da lì mi sono detto non è un luogo x me ^^ però di sicuro a quanto mi hanno detto negli anni passati le Disco erano molto più tranquille e non c'era tutta questa schifezza che troviamo ora,anzi faceva piacere andarci perchè anche se non ballavi o ti ammazzavi di robaccia come ora potevi conoscere gente tranquillamente e magari passare serate tranquille! ;)
Dipende dalle discoteche. Nel tuo caso chi di dovere (i buttafuori) non hanno saputo fare il loro lavoro. A me le cose descritte da te non sono mai accadute perchè vado in discoteche in cui c'è gente tra i 25 e i 35 anni, è se si va in luoghi in cui ci sono i bambocci che cominciano i problemi, perchè tendono a voler fare i grandi bevendo e facendo gli stupidi :/
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Kairi97
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 26 lug 2013, 23:03
Sesso: F
Località: Arona

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da Kairi97 »

Aerith Gainsborough ha scritto:i bambocci che cominciano i problemi, perchè tendono a voler fare i grandi bevendo e facendo gli stupidi :/
Insopportabili e molesti li odio
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da Balthier89 »

Aerith Gainsborough ha scritto:
Balthier89 ha scritto:Magari negli anni 90 o all'inizio degli anni 2000 le discoteche non erano così "caotiche" come ora!con tutto il rispetto per chi le frequenta ma io personalmente ci sono stato due volte e nella prima ho beccato una rissa e per poco non ci finisco in mezzo anche se non c'entravo nulla e nella seconda una ragazza ubriaca solo in reggiseno e mutande contornata da 4 ragazzi che solo Dio sa cosa stavano facendo...e da lì mi sono detto non è un luogo x me ^^ però di sicuro a quanto mi hanno detto negli anni passati le Disco erano molto più tranquille e non c'era tutta questa schifezza che troviamo ora,anzi faceva piacere andarci perchè anche se non ballavi o ti ammazzavi di robaccia come ora potevi conoscere gente tranquillamente e magari passare serate tranquille! ;)
Dipende dalle discoteche. Nel tuo caso chi di dovere (i buttafuori) non hanno saputo fare il loro lavoro. A me le cose descritte da te non sono mai accadute perchè vado in discoteche in cui c'è gente tra i 25 e i 35 anni, è se si va in luoghi in cui ci sono i bambocci che cominciano i problemi, perchè tendono a voler fare i grandi bevendo e facendo gli stupidi :/
Si si per carità non dico che tutto mondo è paese,qui da me il buttafuori non c'è..infatti la discoteca è chiusa da diversi anni...(senza sorveglianza è ovvio che chiuda =_=) comunque sono sicuro che se becchi la discoteca giusta passi delle serate memorabili e interessanti :asd:
Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
RinaYeah
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 02 giu 2013, 12:21
Sesso: F
Località: Rosarno (RC)

Re: A me non piace la discoteca!

Messaggio da RinaYeah »

Guardate, da me nemmeno ce ne sono discoteche...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”