carta di rinoa help

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
boxiaf
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 gen 2008, 17:43
Località: Destiny Island

carta di rinoa help

Messaggio da boxiaf »

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto, non ho preso la carta di rinoa dal colonnello caraway a suo tempo comvinto di trovarla facilmente dai membri cc sulla lagunarock a fine gioco, solo che non la trovo nessuno me la gioca... mi manca solo questa carta, non vorrei che i membri cc non possano averla e l'unico modo per ottenerla era proprio da suo padre....
grazie a chi mi aiuterà :)
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: carta di rinoa help

Messaggio da Vykos »

Se non ricordo male dovrebbero averla, però. A meno di non sbagliarmi, solamente la carta KoyoKoyo e quelle della Regina delle Carte sono fuori dalla lista in possesso del club CC sulla Lagunarock.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
boxiaf
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 gen 2008, 17:43
Località: Destiny Island

Re: carta di rinoa help

Messaggio da boxiaf »

Vykos ha scritto:Se non ricordo male dovrebbero averla, però. A meno di non sbagliarmi, solamente la carta KoyoKoyo e quelle della Regina delle Carte sono fuori dalla lista in possesso del club CC sulla Lagunarock.
ho provato con tutti tranne che con quistis che è il re, quindi probabilmente c'è l'ha lei.. solo che non trovo il modo di giocare contro quistis.. se ci parlo in cabina di comando non mi sfida, mi dice frasi inutili sul battere artemisia e mettere fine a tutto...
voi come avete fatto?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: carta di rinoa help

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Mi sembra che con Quistis si possa giocare sulla Lagunarock, solo con i membri canonici del CC più il Joker. Prova con quest'ultimo magari, usano queste regole:

Fante - Balamb e del Garden di Balamb
Fiori - Dollet
Quadri - Trabia
Picche - Esthar
Cuori - Fisherman's Horizon e Luna
Joker - Centra
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: carta di rinoa help

Messaggio da theblackpec »

La carta si può avere da Caraway solo se prima perdete la carta Ifrit, e nel disco 4 a bordo della Ragnarock dai membri del CC
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”