La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Messaggio da Cek »

Hyam ha scritto:Francamente la 3° è cattiva più per aver ammazzato il congiuntivo che per essere malvagia di per sè.
:smt082 :smt082 :smt082
Dragonair agisce da vero Anonymous :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Messaggio da Lucas »

Dragonair ha scritto:[cut]
Dragonair, detective privato :supercool:

tanto per essere IT (perchè è un optional :asd: ) io una volta alle elementari ho rubato le carte di Pokemon a una mia compagna di classe, poi un pacchetto in un negozio e infine una merendina che mio padre non mi voleva comprare :°D
Chiamatemi Jhonny Manolesta :asd:
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Messaggio da master xemnas »

ne aggiungo una,da piccolo ho tirato un cazzotto in faccia a mio cugino (gli ho anche lasciato il segno per molti giorni) e non ricordo neanche il motivo :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tifa Lockhart
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 ott 2008, 13:06

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Messaggio da Tifa Lockhart »

giocare con i sentimenti di qualcuno...credo di aver già detto tutto
annapelera
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 07 set 2009, 10:20
Sesso: F
Località: Milano

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Messaggio da annapelera »

Io una volta l'anno scorso ero talmente incazzata che ho rovesciato un bicchiere d'acqua sul portatile di mio padre (aperto); vi lascio immaginare i passi successivi...
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra vita

Messaggio da Silent Edge »

annapelera ha scritto:Io una volta l'anno scorso ero talmente incazzata che ho rovesciato un bicchiere d'acqua sul portatile di mio padre (aperto); vi lascio immaginare i passi successivi...
Se fossi stato tuo padre tu non saresti manco più in vita!
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra v

Messaggio da anonimoSHADOW »

io di cattiverie ne ho più ricevute che fatte,io le cattiverie che ho fatto sono ridicole (tranne una che è stata distruggere la memory stick da 8giga di mio fratello e la sua psp,l'ho fatto apposta, per vendetta)
Ultima modifica di anonimoSHADOW il 14 ago 2011, 03:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Fausto
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 17 lug 2011, 22:09
Sesso: M
Località: Bologna

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra v

Messaggio da Fausto »

Da piccolo schiacciavo le formiche, adesso per espiare
metto del cibo vicino al buco del formicaio e cammino guardando
per terra, cosa che torna molto utile anche per non pestare
cacche!!!
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra v

Messaggio da Kefka,God Jester »

Sentirmi Superiore.
Ne ho pagato le conseguenze
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra v

Messaggio da Edward »

Kefka,God Jester ha scritto:Sentirmi Superiore.
Ne ho pagato le conseguenze
Immagine
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Avatar utente
cloud_90
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 ago 2011, 11:29
Sesso: M

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra v

Messaggio da cloud_90 »

a scuola avevo trovato un modo per chiudere i bagni da fuori dopo averli chiusi tutti sono tornato in classe. il giorno dopo ho saputo che hanno espulso per 2 giorni da scuola un ragazzo credendo che fosse stato lui
Kingdom Hearts 2:"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows! Starting a new journey may not be so hard or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky, one sky, one destiny."
Avatar utente
Kefka,God Jester
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 04 ago 2011, 00:52
Sesso: M
Località: Nel punto piu oscuro della vostra mente,dove vi torturo lentamente!

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra v

Messaggio da Kefka,God Jester »

Immagine[/quote]
Questa è la seconda XD
Morte?Bah,nuova esperienza,nuova sensazione!
Parte tutto con l'ansia
L'ansia porta a paura,la paura porta a rabbia,la rabbia porta all'odio,l'odio porta alla sofferenza
(Necron-Final Fantasy 9)
Sfide in corsooooooooooo!
KH2:Low Level(prendi exp solo dalle battaglie obbligatorie,sono a lv 4)Fortezza Oscura 1a Visita!
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: La cosa più cattiva che avete fatto in tutta la vostra v

Messaggio da maxarp »

Io ho tirato la libreria addosso a mio fratello più piccolo un bel po'di anni fa.SI è rotto un po'di costole ed è svenuto, mi aspetto una vendetta da un giorno all'altro.
Un'altra è stata questa: allora, seconda media, giornata da schifo (erano le 11) con due verifiche, mentre andavo a scuola pioveva e quindi ero fradicio e avevo praticamente litigato con mia sorella per il bagno. Mi si è avvicinato un mio amico dicendomi di venire con lui e gli altri compagni ma, considerando anche che sono molto estroverso, ho rifiutato perché ero moooolto arrabbiato. Poi dopo un quarto d'ora è venuta una mia amica, stessa rezione e lei se ne è andata. A ricreazione ero molto infastidito dal fatto che i miei compagni insistevano, mi si avvicina un tizio che non conosco, poi ho scoperto che era pure più piccolo, e, per farmi uno scherzo, mi tempera in testa. Non ci ho più visto: per colpa dello stress e dell'arrabbiatura, in aggiunta un bimbominkia grasso che non conosco crede di fare lo spiritoso con me, che faccio? Prendo lo zaino, lo picchio con il suddetto, lo zaino cade, gli tiro l'astuccio del mio compagno di banco (caso vuole che ci fosse il telefono dentro :smt095 ), e gli tiro un calcio allo stomaco facendo praticamente una spaccata in verticale. Risultato? Lui finisce nel secchio piangendo e io me ne ritorno al posto...finito all'ospedale per il calcio...è praticamente dimagrito di 10 Kili per colpa della forza.

Io solitamente sono molto calmo (in stile Yuna) però mi arrabbio come un matto quando mi si fa arrabbiare o si dicono cose stupide.

:byebye:
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
Rispondi

Torna a “Off Topic”