La madre di Marlene

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

La madre di Marlene

Messaggio da Zirlac »

Si capisce che Barret
Spoiler
NON è la figlia di barret ma del suo ex migliore amico che ci fa mettere nei casini (non ricordo il nome)
quindi vorrei chiedervi chi la donzella che ha dato vita a Marlene? Che sia ... una delle tante mele lanciate dal contadino e portato sul mercato ?? MARLENEEEEEEEEEEEEEEEE
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: La madre di Marlene

Messaggio da sanji5 »

La madre non lo so... Ma che Barret non sia la figlia di Barret è poco ma sicuro :lol:
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: La madre di Marlene

Messaggio da Zirlac »

ehehehe comunque ... mi sa che anche a Marlene gli piace Cloud ... cioè quando si ritorna alla base che arrossisce... lol :D
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: La madre di Marlene

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Spoiler
I genitori di Marlene sono morti. Mi spiego meglio:
Eleanor, la madre di Marlene è morta dopo l'esplosione del reattore Mako, anche Dine, il padre di Marlene si credeva fosse morto, così Barret ha deciso di tenere con se la piccolina.
Per il resto sapete com'è andata la storia, Dine era ancora vivo e il suo intento era quello di uccidere Marlene per far si che tornasse da sua madre nel Lifestream.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: La madre di Marlene

Messaggio da Zirlac »

Aerith Gainsborough ha scritto:
Spoiler
I genitori di Marlene sono morti. Mi spiego meglio:
Eleanor, la madre di Marlene è morta dopo l'esplosione del reattore Mako, anche Dine, il padre di Marlene si credeva fosse morto, così Barret ha deciso di tenere con se la piccolina.
Per il resto sapete com'è andata la storia, Dine era ancora vivo e il suo intento era quello di uccidere Marlene per far si che tornasse da sua madre nel Lifestream.
ehm ti stai riferendo grazie all'flashback in cui
Spoiler
Sia Barret che Dine Perdono le braccia?
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: La madre di Marlene

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Zirlac ha scritto:
Aerith Gainsborough ha scritto:
Spoiler
I genitori di Marlene sono morti. Mi spiego meglio:
Eleanor, la madre di Marlene è morta dopo l'esplosione del reattore Mako, anche Dine, il padre di Marlene si credeva fosse morto, così Barret ha deciso di tenere con se la piccolina.
Per il resto sapete com'è andata la storia, Dine era ancora vivo e il suo intento era quello di uccidere Marlene per far si che tornasse da sua madre nel Lifestream.
ehm ti stai riferendo grazie all'flashback in cui
Spoiler
Sia Barret che Dine Perdono le braccia?
Beh...in parte. Perchè poi Dine, di per sè ritorna per fare quello che vuole fare :)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
adson3492
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 dic 2014, 09:19
Sesso: F

Re: La madre di Marlene

Messaggio da adson3492 »

Quindi il simbolo SOLDIER squadrato di CC compare solo lì?
We offer best quality 101-01 - exam - questions test papers and 650-292 - transcender - braindumps.com materials. You can get our usna guaranteed www.bostonconservatory.edu questions and Rasmussen College to help you in University of Kansas Medical Center the real exam of United States Naval Academy
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”