inFAMOUS Second Son

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

inFAMOUS Second Son

Messaggio da Nyquist87 »

In attesa del nuovo Final Fantasy su console next-gen, ho platinato inFAMOUS ss :smt109

Al solito, tutto ciò che segue vuole essere un parere personale \m/
Vi dirò, a molti il gioco non convince per la grafica non proprio avanzatissima alla Killzone: Shadow Fall, ma se siete in dubbio e volete prendervi un bel titolo, PRENDETEVELO se avete l'occasione, è davvero un gran gioco secondo me, divertente sicuramente più dei titoli "in voga". Come ogni inFamous, è un "free-roaming" con la storia, e il giocatore avrà la possibilità di scegliere l'allineamento eroe o infame, o perché no, tutti e due su due partite diverse.
Il protagonista è Delsin Rowe, un ragazzo un po' ribelle, che si avventura a Seattle (a mio avviso realizzata benissimo, spettacolare) per cercare di salvare la sua gente. Nel corso della storia si incontreranno altri conduit come lui, che condivideranno i loro poteri, e si libereranno i quartieri di Seattle dal DUP, un corpo militare istituito dall'antagonista, Augustine.
Chi ha giocato ai precedenti inFAMOUS, ha un bel ricordo di Cole McGrath e Delsin non lo fa mancare. Chi non ha giocato, e si avvicina la prima volta a quest'esclusiva PS, non rimarrà deluso. Il DLC uscito, First Light, riguarda le vicende di Fetch, una conduit che incontrerete nella storia, ma per giocarlo eventualmente aspetterò che scenda di prezzo su PSN...

Se ci sono altri possessori di questo titolo, che ne pensate? :)

infami o eroi, bella a tutti :smt109
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: inFAMOUS Second Son

Messaggio da Dark Auron »

Mi sembra parecchio interessante, contando anche che preferisco altri generi...

Solo una domanda: è uscito anche su PC?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”