La canzone che non vi esce dalla testa

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Balthier91 »

Cambia troppo spesso perchè me ne accorga. Ma giuro che in questi giorni più che questa non canticchio mentre vado a scuola.



Non so se rimpiangere o meno l'infanzia! :-D
Thundershine
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 28 feb 2010, 15:16
Sesso: M
Località: Terminus

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Thundershine »

Probabilmente vi sembrerò un malato di Final Fantasy per ascoltare i The Black Mages, comunque è da un po' di tempo che ho questa canzone in testa!

"Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica."
Isaac Asimov

"They all deserve to die. | Tell you why, Mrs. Lovett, tell you why. | Because in all of the whole human race, Mrs. Lovett, there are two kinds of men and only two | There's the one staying put in his proper place | And the one with his foot in the other one's face | Look at me, Mrs Lovett, look at you. | No, we all deserve to die | Tell you why, Mrs. Lovett, tell you why. | Because the lives of the wicked should be made brief | For the rest of us death will be a relief | We all deserve to die."
Sweeney Todd
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da DarkSquall »

Maledetti, malinconici Cure.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Silent Edge »

Thundershine ha scritto:Probabilmente vi sembrerò un malato di Final Fantasy per ascoltare i The Black Mages, comunque è da un po' di tempo che ho questa canzone in testa!

Molto meglio delle solite solfe metallare & derivati xD,comunque è pur sempre musica
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Final Night »

[quote="Silent Edge"
Molto meglio delle solite solfe metallare & derivati xD,comunque è pur sempre musica[/quote]

Che provocazioneeeeeeee :smt104 :smt104

Ok, Scherzi a parte :asd:

Al Momento ho in mente The Temple Of Within Degli Zero Hour
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da vaan92 »

Silent Edge ha scritto:
Thundershine ha scritto:Probabilmente vi sembrerò un malato di Final Fantasy per ascoltare i The Black Mages, comunque è da un po' di tempo che ho questa canzone in testa!

Molto meglio delle solite solfe metallare & derivati xD,comunque è pur sempre musica
Un commento che poteva essere risparmiato alla grande.
http://www.youtube.com/watch?v=jOWN6AXeKIg
Il pezzo migliore di questa band...From Autumn To Ashes-Short Stories With Tragic Endings
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da sanji5 »

Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Silent Edge »

vaan92 ha scritto:
Silent Edge ha scritto:
Thundershine ha scritto:Probabilmente vi sembrerò un malato di Final Fantasy per ascoltare i The Black Mages, comunque è da un po' di tempo che ho questa canzone in testa!

Molto meglio delle solite solfe metallare & derivati xD,comunque è pur sempre musica
Un commento che poteva essere risparmiato alla grande.
Ma anche no!
Ormai sta generazione ascolta solo rock,rock,rock e ancora rock (& Derivati).
Mah,i bianchi e la loro musica!
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Questa proprio non la capisco... che significa "i bianchi e la loro musica"?! Ognuno ha i suoi gusti, no?
A me di Reggae piacciono solo Bob Marley e gli Alpha Blondy, gli altri che ho ascoltato non mi comunicano molto sinceramente... ma la musica è una cosa soggettiva, capisco benissimo che a te possano piacere altri generi.
Poi che c'entri il colore della pelle con la musica che uno ascolta ha poco senso... quello al massimo dipende dalla cultura.

Comunque adesso non ho una canzone in particolare che mi ronza in testa... ma di solito mi succede con canzoni che non mi piacciono e questo mi da non poco fastidio.
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Lord Remiem »

Sono d'accordo con l'unico membro del Garden Club che, oltre al mio pg, ha la pelle diversa dal solito^^

Cmq, in questi momenti c'è una canzone che mi resta in testa e mai se ne andrà.
Un vero capolavoro, forse la più bella canzone di sempre.

Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Hyam »

Silent Edge ha scritto: Ma anche no!
Ormai sta generazione ascolta solo rock,rock,rock e ancora rock (& Derivati).
Mah,i bianchi e la loro musica!
Eh già, sto maledetto rock di sti bianchi!

Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Higure »

Hyam ha scritto:Eh già, sto maledetto rock di sti bianchi!
Eh già, sto maledetto rock di sti bianchi![2]
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da DarkSquall »

buoni, occhio a quello che dite...
(tutti quanti)

Comuqnue, attualmente la canzone che mi ronza in testa è 36 Degrees dei Placebo. Adoro la voce di Brian Molko e lo idolatrerei come la peggiore delle fangirl...
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da Silent Edge »

Higure ha scritto:
Hyam ha scritto:Eh già, sto maledetto rock di sti bianchi!
Eh già, sto maledetto rock di sti bianchi![2]
Aspettate,mi sono perso qualcosa??
Quand'è che ho detto che il rock lo suonano solo i bianchi? ._.

E non fraintendete,il rock piace anche a me,solo che non sono così statico su quel genere di musica
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: La canzone che non vi esce dalla testa

Messaggio da vaan92 »

Silent Edge ha scritto:
Higure ha scritto:
Hyam ha scritto:Eh già, sto maledetto rock di sti bianchi!
Eh già, sto maledetto rock di sti bianchi![2]
Aspettate,mi sono perso qualcosa??
Quand'è che ho detto che il rock lo suonano solo i bianchi? ._.

E non fraintendete,il rock piace anche a me,solo che non sono così statico su quel genere di musica
Rock e metal sono generi talmente ampi che rimanere statici è pressocchè impossibile...non mi sembra che tra l'ascoltare generi come il black metal à la Ulver per poi passare al symphonic metal à la Within Temptation sia esempio di staticità.
Non mi sembra che ci siano utenti in questo forum che ascoltino solo un tipo di musica...nel caso mio ascolto si rock e metal, ma anche folk, elettronica di vario tipo che può essere ambient, downtempo etc., acoustic e musica avant-garde etc.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Rispondi

Torna a “Musica”