Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Etherealdavyde
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 nov 2008, 15:54
Contatta:

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da Etherealdavyde »

Io ho usato una tecnica a dir poco suicida... ho messo a tutte e tre cavaliere nero e giù con atroh e gran pozioni (con gli attacchi normali gli toglievo 40 HP !!! :oops: ) ^^ bye bye
Immagine
http://www.etherealdavyde.spaces.live.com <-- Guardare ma non tokkare
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

nn so se e gia stato critto comunque io la prima volte.. yanto per passare ho usato fioretto con paine e ciao bello :asd:
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da Preside Cid »

Io di solito metto due pg con Cavaliere Nero e il restante con Biancarcano. Dopo avergli abbassato l'hp della metà metto Floralia a Yuna e lo secco... Ovviamente va affrontato con un livello decente.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
F_riflesso
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 02 mar 2009, 15:13
Località: Milano

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da F_riflesso »

Io la prima volta l'ho sconfitto in un altro modo... sono già stati dati tanti suggerimenti utili, quindi forse è inutile rispondere adesso, però magari qualcuno si trova in una situazione di gioco in cui gli risulta più comodo adottare quest'altro metodo: ho equipaggiato Paine con la looksfera Berserker e la collezione First Lady, che dà HP Apeiron, raggiungendo circa 16500 HP, poi ho usato l'abilità "Impeto", che raddoppia gli HP massimi, e poi "Punisce", che infligge un danno proporzionale agli HP del personaggio, così l'ho sconfitto in un colpo.

A proposito, sul sito dice che infligge un danno pari a 3/8 degli HP (attuali), invece sono riuscito ad ucciderlo anche usando "Impeto" ma senza poi curare... quindi mi sa che c'è un errore nel sito, forse il danno che si può infliggere è pari a 3/8 degli HP massimi, oppure tiene comunque conto della potenza fisica...
"Se la felicità s'identifica con i piaceri del corpo, diremo felici i buoi, quando trovano piante leguminose da mangiare"
(cit. Eraclito)
Metalzed
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 ott 2009, 15:27
Località: Fidenza(parma)

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da Metalzed »

senza dubbio la strategia migliore è la soubrette con la magic dance poi lo puoi uccidere come vuoi, ad esempio dato che ha una difesa molto alta puoi farti un po di ap usando molte abilità
Immagine

THE DEATH WILL COME FOR YOU!!!
Aires
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 mar 2010, 20:19
Sesso: F

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da Aires »

So che la discussione è vecchia, ma magari c'è ancora qualcuno che la consulterà.

Io questo boss l'ho fatto che ero ad un livello abastanza alto, avendo sviluppato al massimo la looksfera Mascotte di Paine. Ho usato quindi l'abilità Mitrakyactus che ha inflitto esattamente 9999 di danno al boss e puff.
In alternativa la guida suggerisce di usare subrette per impedire che le magie dell'avversario ci raggiungano e Atroh del cavaliere nero che non considera la difesa fisica dell'avversario. In ogni caso così non sono riuscita a batterlo (anche perchè la Targa Therica la prendi sconfiggendo proprio questo boss).
Non c'è bisogno di sconfiggerlo comunque per ottenere la sfera Kermes perchè la dovremmo aver ottenuta dal Boss precedente.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da Lord Remiem »

Un video su youtube invece suggericse di usre Tiro Reverse della Pistolera, che dovrebbe infliggere un danno di 6.000 HP circa.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”