Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da Ice Queen »

ok,nn mi sembra ke ci sia già un topic ke parla dell'ente nero al livello 40 del dedalo segreto..cmq,nn sn mai riuscita a sconf,e dovrei,xkè sconfiggendolo,dovrei ott l'ultima sfera kermes(così entro nella cava delle pene x la prima volta!!*_*)...in poke parole...qualcuno d voi mi consiglierebbe una strategia in modo ke possa sconfiggerlo?? :oops: :oops: grazie :oops: :-)
Blazer

Messaggio da Blazer »

L'Ente Nero è molto difficile da distruggere.
Io per batterlo le prime volte che giocavo nel Dedalo, ho fatto l'attacco Elemosina di Samurai, pagando ben 200.000 Guil.Erano un pò tantini, ma il gioco l'avevo iniziato parecchie volte, quindi avevo i Guil alle stelle.Prova così, e lo batterai in un colpo solo :wink:
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

L'Ente Nero è molto difficile da distruggere.
Io per batterlo le prime volte che giocavo nel Dedalo, ho fatto l'attacco Elemosina di Samurai, pagando ben 200.000 Guil.Erano un pò tantini, ma il gioco l'avevo iniziato parecchie volte, quindi avevo i Guil alle stelle.Prova così, e lo batterai in un colpo solo

nn lo sapevo :shock: ci proverò anch'io!
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

usa targa theriaca... fa miracoli:D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Blazer

Messaggio da Blazer »

Marshall Mathers ha scritto:usa targa theriaca... fa miracoli:D

Eh, però se è la prima volta che fai il Dedalo e non hai La Targa Theriaca che fai? :wink:
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

l'Ente nn ha molti hp ("solo" 9999).
prova ad usare 2 cavalieri neri e una soubrette con magic dance (solo se hai completato la missione di Experimento, nella versione più forte)
in pochi colpi lo fai fuori! prova e fammi sapere
Immagine
Blazer

Messaggio da Blazer »

Tidusisback ha scritto:l'Ente nn ha molti hp ("solo" 9999).
prova ad usare 2 cavalieri neri e una soubrette con magic dance (solo se hai completato la missione di Experimento, nella versione più forte)
in pochi colpi lo fai fuori! prova e fammi sapere

Non conviene fare in questo modo, perchè la difesa dell'Ente Nero è molto alta, quindi non credo che con i Cavalieri Neri facciano del danno.
Comunque anche se a me questo metodo non piace, provalo pure, può essere vincente :wink:
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

Sì,infatti è la prima partita,xciò nn ce l'ho la targa... :cry: Allora proverò sia cn samurai ke cn cavalieri neri e soubrette...poi vi faccio sapere!e i pers devo portarli x forza al 99 livello?? :D grazie raga! :D
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

QUOTO:Non conviene fare in questo modo, perchè la difesa dell'Ente Nero è molto alta, quindi non credo che con i Cavalieri Neri facciano del danno.

non se utilizzi Atroh (che nn tiene conto delle dif fisica di un alleato!!!!).
scusate, nn avevo specificato. grazie Blazer
Immagine
Blazer

Messaggio da Blazer »

Tidusisback ha scritto:QUOTO:Non conviene fare in questo modo, perchè la difesa dell'Ente Nero è molto alta, quindi non credo che con i Cavalieri Neri facciano del danno.

non se utilizzi Atroh (che nn tiene conto delle dif fisica di un alleato!!!!).
scusate, nn avevo specificato. grazie Blazer

Di nulla, non preoccuparti.
Lem
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 set 2006, 12:35

Messaggio da Lem »

io l'ho fregato con targa theriaca e soubrette ^^
Immagine
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

ok!!!!!grazie raga!!!fatto!battuto cn samurai!!!!!!grazie mille a tutti!! :-D :-D :-D :-D :-D
Yunie

Altri trucchetti per chi deve ancora affrontare Ente Nero

Messaggio da Yunie »

Anch'io sono riuscita a sconfiggerlo tramite "Elemosina" di Samurai (che ha dimezzato il mio patrimonio, sigh... ma tutti gli oggetti ricevuti al termine dell'incontro valevano ognuno di quei guil!) e più volte la tecnica "1.000 aghi" appresa da Magipistolera, mentre l'Alchimista pensava a curare le due compagne.
Se non si dispone di Magic Dance (situazione in cui ero io), la cosa principale è fare tutto molto velocemente, prima che l'Ente Nero scagli Ultima. Per questo, è importante che il Samurai abbia Iniziativa (con l'oggetto Scarpe veloci o apposite collezioni) e che l'Alchimista dia Haste con la Piuma di Chocobo.
Yojimbo
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 ott 2008, 21:37
Località: Caserta

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da Yojimbo »

Vorrei darvi un piccolo consiglio.. a parte quelli già dati riguardo alla Magic-Dance di Soubrette e quant'altro... equipaggiate un personaggio con l'autoabilità iniziativa con la looksfera Biancarcano oppure con qualsiasi altra...l'importante e lanciare in tempo un reflex a tutto il party... se siete fortunati ed Ente nero non vi invia subito un ultima ma Flare vedete quanto si fa male da solo..circa 1300 HP di danno.. risulterà abbastanza facile con un pò di fortuna....




]>) Yojimbo (<[
]>) Yojimbo (<[
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: Aiuti per Ente Nero (liv 40 Dedalo Segreto)

Messaggio da leonida88 »

si la cosa importante, per chi ha pochi guil è avere
mago bianco con reflex
cavaliere nero con atroh
mettete subito reflex e bombardate con atroh mentre il terzo pg può essere una subrette.

Offtopic: ecco dei consigli per dopo
Ciak: mostro davvero infame ma non invincibile
equipaggiate un cavaliere nero con equip per aumentare gli hp, almeno a 7000, poi una pistolera con Click Lv.3 e armilla haste con la collezione pret'attaquer e il terzo un alchimista SENZA aver appreso arte medica
fate scorta di aghi dorati, code di fenice, megafenice ed extrapozione.
salvate il gioco al livello 59 (Ciak è al 60) e al primo mostro che vedete uccidete la pistolera, prima di scendere resuscitatela dal menù e le altre 2 recuperate gli hp persi
date subito una scarica di click e tenete sempre alti gli hp del cavaliere nero che sopravviv erà all'attacco aeromoto
curate i pietrificati (le protezioni anti St. Pietra sono inutili) ed usate l'alchimista per curare, cavaliere nero per resuscitare i caduti con megafenice, pistolera per bombardare
4-5 attacchi e addio boss!!!
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”