la parte del gioco + odiata

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da Magik_Rinoa »

Even ha scritto:Sono l'unico che odia La Tomba del Re senza Nome?

si, mi ricordo la tomba del re senza nome...mi faceva impazzire era un labirinto senza fine!!!! Dovevo prendere sempre la mappa per vedere dove stavo andando...e intanto più la prendevo,più il grado seed scendeva... :sisi:
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da VII_Sephiroth »

Sicuramente il gioco a carte, sopratutto ad un certo punto del gioco quando vengono introdotte tutte quelle regole insulse tipo mano a caso o Plus, anche se ho delle carte fortissime e sto per vincere l'altro gioca una carta alla fine e mi frega.
Una rabbia che ho deciso di non giocare più a carte!
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
biagio2a3
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 dic 2009, 22:49
Sesso: M

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da biagio2a3 »

Io alle carte ci ho rinunciato abbastanza presto XD
There Is Nothing Either Good Or Bad, Thinking Makes It So
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da Even »

anche io sono sempre stato negato
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da Sirius »

Al contrario io ho trovato fantastico il gioco delle carte e la sottotrama del Club CC. Inoltre le carte collezzionate in Final Fantasy VIII almeno erano utili grazie all'abilità trascard contrariamente a Final Fantasy IX dove li sì che il gioco delle carte era noioso ed essenzialmente inutile.
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da Roxand »

omegaweapon.fabio ha scritto:la mia è senz'altro dove si è nello spazio e bisogna prendere rinoa perche dopo 1100000000000 ore di gioco non ciruiscivo mai ,meno male che il mio amico mi ha aiutato
una cosa da non credersi la prima volta che ho giocato quanto tempo ci ho perso non capendo come dovevo usare il joypad, ho iniziato ad odiare dapprima quella parte di gioco, poi la sua musica, poi tutto il gioco quando poi ce l'ho fatta.
latro momento è quando si deve prendere tomberry, lo trovai difficilissimo e ci impiegai un sacco di tempo.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da pieroware91 »

la prima volta che giocai ci misi 3ore solo per trovare la caverna di fuoco però poi non ho più odiato quel punto. Però la parte che odio tutt'ora è dal momento in cui i 3seed vanno nel treno e si addormentano fino a quando non ammazziamo il sosia di delig (trovo sta parte troppo noiosa)
Xavin
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 31 ott 2010, 21:11
Sesso: M

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da Xavin »

quella parte invece è una delle più belle del primo cd, secondo me, perchè ancora non ci sono quei problemi che salteranno fuori poco dopo ^^

Io non sopporto la parte in cui bisogna prendere Rinoa nello spazio, ma il mio astio si concentra nelle prigione del deserto -___-" tutto quel su e giù mi fa imbestialire
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da pieroware91 »

lo so lo so, avrò finito il gioco una decina di volte. Ora che mi ci fai pensare lo spazio era la fare più noiosa visto che se ne andava troppo tempo per salvarla, non tanto per posizionarla al centro dello schermo, ma sopratutto dal momento in cui squall esce dalla capsula di emergenza fino all'entrava della lagunarock
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

accumulare gli oggetti per le abilità dei gf... soprattutto quelli rari... una tragedia

quoto le carte... adoro il gioco, ma quando mi contaminano con regole odiose impazzisco!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da pieroware91 »

per non avere problemi con le carte basta solo sapere in che luogo e contro chi vale la pena scontrarsi. Tipo nello spazio non conviene (tranne per la carta laguna e alexander) perché ci sono troppe regole inclusa mano a caso, per gli oggetti rari, bè devi avere un pò di fortuna o equip qualcuno con bahamut che ha l'abilità oggetti rari aumentando la possibilità di ottenerli :wink:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

il fatto è che per avere tutte le carte il rischio di prendere quei virus che chiamano regole è altissimo!!!
ps: scusate l'ot ma ricordo che alcune carte si possono ottenere solo con la poket station... sbaglio?

riguardo gli oggetti rari si... però l'unico modo per avere le pietre lunari l'unica era rubarle ad Elnoyle ad esthar... un calvario!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da pieroware91 »

non serve la pocketstation per avere tutte le carte, è un pò complicato però si può sempre rimandare al 4cd. Per gli oggetti rari si però molti altri oggetti puoi averli sempre con le carte.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

quelli erano i gf!
cmq trasformare carte molto rare per avere oggetti rintracciabili altrimenti è un peccato mortale per un collezionista di carte come me!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: la parte del gioco + odiata

Messaggio da pieroware91 »

infatti con la pocketstation puoi ottenere gf bonus come mumba, komoguri e non ricordo gli altri, per le carte se sfidi tutti quelli del gruppo cc te li ritroverai nella lagunarock nel 4cd e potrai riottenere tutte le carte rare che perdi o che elabori :-)
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”