la parte del gioco + odiata

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
omegaweapon.fabio
User Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: 14 gen 2006, 19:55
Località: andria (bari)
Contatta:

la parte del gioco + odiata

Messaggio da omegaweapon.fabio »

la mia è senz'altro dove si è nello spazio e bisogna prendere rinoa perche dopo 1100000000000 ore di gioco non ciruiscivo mai ,meno male che il mio amico mi ha aiutato
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Sinceramente non ci sono parti che non mi sono piaciute...............
Forse sono rimasto un pò deluso dal fatto che nel centro sottomarino non ci sia stato un filmatino o un qualcosa che spiegasse meglio la situazione,ma a me va bene così :-D
ShakaDiVirgo

Messaggio da ShakaDiVirgo »

La prigione...su e giù, su e giù...due balle..
-Kikko-

Messaggio da -Kikko- »

A me sn piaciute tutte :D ..................forse cm ha detto ShakaDiVirgo la prigione hai proprio ragione......su...giu...su.....giu :roll: ......1 piano ecc.........è una noia mortale nn si può sopportare :x .
Infatti io nn vedevo l'ora di uscire dalla prigione e andare avanti :) !
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

sì, sono d'accordo cn voi, la parte della prigione è davvero skocciante!!!!!!!! ci sono cmq altre parti tremende: ad esempio quando ti trovi a gironzolare x il mondo esterno x 3 ore senza riuscire a trovare mai la destinazione,uff................. :smt017
in fondo xò la parte dove devi prendere rinoa nello spazio non è poi così male...io ci sono riuscita dopo 3 o 4 tentativi!
anke il castello di artemisia è una cosa tragica! io sono arrivata lì, è tremendo!
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

O.O Nooooooo lo Spazio è facilissimo O.O Basta che vai sempre avanti e usi il turbo >.>

Hum, la Prigione era noiosa più che altro per i Mostri che ti fermavano ogni due secondi. Anche la parte dove si prendono i Minotauri nn è gran che, sempre per i mostri xo. Oppure anche alle Fogne >.> Io mi perdo sempre.

Ma cmq mi piace abbastanza nn trovo scende che odio veramente.
+Chris+

Messaggio da +Chris+ »

Tutte le volte che facevano aprire bocca a Rinoa :x
Devil Kaiser

Messaggio da Devil Kaiser »

L'intero 3° disco perchè dovevo finire quasi tutte le sotto missioni,più che altro perchè era mia intenzione fare la partita perfetta sin da subito,però pure loro potevano evitare di concentrare quasi tutti le sotto missioni in quel disco... :roll:
ShakaDiVirgo

Messaggio da ShakaDiVirgo »

è vero anche le fogne, che giramento di balle...
Un momento molto brutto per me poi è stato quando mi hanno aggiunto le regole di Centra nelle partite a carte...da lì in poi ho sudato sangue ad ogni partita, per colpa della orrenda regola Mano a caso! Però alla fine, dopo fatiche immani, avevo tutte le carte! Quella di Rinoa poi, ottenerla è stata un'impresa erculea.. :smt013
foxjing
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 ott 2005, 11:39
Località: Over Zenith

Messaggio da foxjing »

Sinceramente non ho trovato parti particolarmente noiose, mi è piaciuto tutto :-D
Immagine
Controlla il Regolamento.
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

dunque... gli episodi che mi sono piaciuti meno sono: quando Quistis cerca di abbordare Squall nel centro di addestramento, quando Quistis si inca**a con Rinoa alla fine del disco I -un litigio ci poteva stare, ma non con Quistis e Rinoa che praticamente si saranno scambiate si e no 2 parole prima-, la parte del flashback all'orfanotrofio nel disco II, il finale.
Però la parte nella prigione a me è piaciuta, non so voi >.<, rendeva bene l'idea di 'claustrofobia'... a quel punto mi sono detto -oddio, sono sotto terra, muoio soffocato!- :-D .

non mi viene in mente altro
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

premetto che ffVIII è il mio preferito, ma sinceramente si perde un po' verso la fine, praticamente dallla compressione temporale in poi la trama lascia un po' a desiderare o per lo meno a me non ha lasciato una buona impressione.
fortuna che il lungo filmato finale e qualche piccolo tocco di originalità riscattano le pochezze di Artemisia e del suo castello.
Immagine
Leon

Messaggio da Leon »

:smt046 Le fogne sono davvero una rottura di scatole!!!
Yuna
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 ott 2005, 19:09
Località: Besaid (Spira)
Contatta:

Messaggio da Yuna »

le fognature e le prigioni sn state le2parti peggiori...uff u.u""
Cosa sono io se non un'illusione, un sogno, uno spirito condannato da un destino crudele a vivere nel passato alla ricerca di momenti felici per alleviare le sofferenze del presente

...non sono ancora pronta a considerarlo un ricordo (Yuna ffx-2)

Essere dimenticati è peggio che morire (Freija ff9)

Immagine
I compagni persi, i sogni svaniti non dimentichiamoli mai! (Yuna ffx)

PFC:membro del "Pazzi Fan Club" - CHE LA PAZZIA SIA CON VOI -

CLASSE: PAZZA DIVINITA' - DEA DELLA PAZZIA (si sn1deaXDDD)
dark_zell_91

Messaggio da dark_zell_91 »

secondo me la parte piu' noiosa del gioco è quando bisogna fermarsi ad allenarsi per il mondo per combattere i nemici piu' forti
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”