Garden [Avvisi]

Un Gioco di Ruolo Narrativo a più mani, tra SeeD e Cadetti, Garden ed Accademia, Tornei, Missioni, Sagre, e molto altro: questo è il Garden Club! Leggi i topic "Bacheca" e "Spiegazione Topic" prima di postare

Moderatori: Pip :>, Garden Master

Rispondi
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pip :> »

Beh, vi siete divertiti? Noi da matti! :trollface:

E' ovvio che un'idea del genere necessitasse qualche intervento più.. Coercitivo. Speriamo di non avervi limitato e che abbiate potuto mettere in pratica quello che avevate in mente, anche se c'era già un finale prestabilito. :-)

Per farci perdonare, abbiamo da fare un paio di annunci:

1) Alla fine di questa trama, ci sarà finalmente una promozione a SeeD, e ve la dovrete sudare. Le modalità verranno comunicate più avanti. Per il momento, accontentatevi di questa notizia e non azzuffatevi, che prima o poi ci sarà posto per tutti. :smt110

2) E' giunto il momento di premiare una cara amica che è al Garden con noi da tanti, tanti anni, e che ha dimostrato sempre il suo attaccamento al Garden, il rispetto per gli altri utenti e miglioramenti costanti. Io e Drizzt abbiamo deciso di dare la possibilità ad Aura di diventare SeeD Commander, se lo merita per il modo in cui ha sempre partecipato. Un modo che non si può insegnare ma che si impara solo col tempo, e per il quale non vengono dati consigli. Oh, se si vuole diventare SeeD Commander è necessario uno sforzo ulteriore. :smt112
La sua prova consisterà nel comportarsi da Master per il proseguo di questa trama che ovviamente è appena cominciata, la storia di Jimmy era preliminare. Avrà la possibilità di inserire spunti in blu e noi tutti dovremo fare riferimento a lei, anche in caso di dubbi sarà lei a dover essere contattata. Ovviamente io e Drizzt vigileremo, ma sicuramente non si sarà bisogno di nessun intervento. :angel:

Facci sapere qui se accetti Aura! :wink:
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pup :> »

Pip :> ha scritto:ci sarà finalmente una promozione a SeeD
Bello!!!!
Vi avverto che farò di tutto per meritarmela!!!!
:challenge:

PS: Festa grande per Aura al garden, se accetta. XD
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Terra95 »

Ecco, adesso l'emozione per una promozione di qualcuno a Seed mi ucciderà :-D ! Se Aura accetta si farà festa grande, anzi, prepariamo in anticipo, così casomai una bella festa ci sta comunque bene!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pip :> »

A trama finita si farà tutti una grande festa nel caso, deciso! :-D
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Aura »

Pip :> ha scritto:2) E' giunto il momento di premiare una cara amica che è al Garden con noi da tanti, tanti anni, e che ha dimostrato sempre il suo attaccamento al Garden, il rispetto per gli altri utenti e miglioramenti costanti. Io e Drizzt abbiamo deciso di dare la possibilità ad Aura di diventare SeeD Commander, se lo merita per il modo in cui ha sempre partecipato. Un modo che non si può insegnare ma che si impara solo col tempo, e per il quale non vengono dati consigli. Oh, se si vuole diventare SeeD Commander è necessario uno sforzo ulteriore. :smt112
La sua prova consisterà nel comportarsi da Master per il proseguo di questa trama che ovviamente è appena cominciata, la storia di Jimmy era preliminare. Avrà la possibilità di inserire spunti in blu e noi tutti dovremo fare riferimento a lei, anche in caso di dubbi sarà lei a dover essere contattata. Ovviamente io e Drizzt vigileremo, ma sicuramente non si sarà bisogno di nessun intervento. :angel:

Facci sapere qui se accetti Aura! :wink:
Ma... Ma... Ma io mi metto a piangere per la commozione se dite così! Come potrei rifiutare una cosa del genere?! Io non ho parole, mi avete spiazzato. Non mi aspettavo una promozione ç_ç Dovevate dirmelo prima, ora così non so davvero cosa dire! Se trovassi un'emotion più esplicita la userei sicuramente, non ho parole! Io non so davvero come ringraziarvi, sono commossa!
GRAZIE INFINITE!!!
GRAZIE DI CUORE!!!
E pensare che non mi ero neanche accorta della colpevolezza di Jimmy fino a quando non l'avete fatto presente voi :smt005 Per me è stato letteralmente un colpo di scena, mi sono proprio divertita!

Sapete già che cercherò di screditarmi e nessuno mi fermerà! Farò un grande disegno con tutti i personaggi attuali del Garden e sono convinta che non basterebbe per rigraziarvi ç_ç Pip, Drizzt e Ruben sanno più degli altri quanto io tenga al Garden, non so davvero che altro dire.
Vi voglio bene, ragazzi! (ok, l'unica donna presente ora si mette a piangere)

EDIT: Ok, ho deciso! Fra un paio d'anni avrò l'esame di fumetto e state pur sicuri che il mio tema sarà una trama del Garden. Un mini fumetto sul Garden Club per ringraziarvi tutti, e questa volta non si tratta di un pesce d'aprile XD
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pup :> »

Aura ha scritto:Come potrei rifiutare una cosa del genere?! [...]
Farò un grande disegno con tutti i personaggi attuali del Garden e sono convinta che non basterebbe per rigraziarvi ç_ç

Allora sono d'obbligo le congratulazioni!!!! XD
AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il tuo disegno! ;)
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Ne deduco che tu abbia accettato :-D

PM :wink:
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Terra95 »

Congratulazioni Aura!
[ho appena stappato lo spumante in tuo onore :-D ]
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Pip :> »

Te lo meriti Aura. :wink:

Aspettiamo con ansia il disegno e ancora di più quando sarà tempo il fumetto, e nel frattempo.. Terra condividi lo champagne. :trolldad:

Su, possiamo ricominciare a postare! State tutti all'erta e Aura.. Aspettiamo direttive! :-D
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Terra95 »

Se volete lo champagne non dovete fare altro che chiedere :-D
[/me spamma champagne]
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Aura ha scritto: Un mini fumetto sul Garden Club per ringraziarvi tutti, e questa volta non si tratta di un pesce d'aprile XD
Mi fischiavano le orecchie... :trolladmin:

Complimenti Aura!
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Ventus95 »

Congratulazioni Aura.
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Aura »

Rinoa Heartilly ha scritto:
Aura ha scritto: Un mini fumetto sul Garden Club per ringraziarvi tutti, e questa volta non si tratta di un pesce d'aprile XD
Mi fischiavano le orecchie... :trolladmin:

Complimenti Aura!
Ci sono castata come una pera cotta quella volta XD
Sarà un fumetto in stile realistico su una trama del Garden, con tanto di copertina e titolo! Anche se non sarà distribuito, copie in più a chi è interessato ci saranno di sicuro XD

Intanto che mi preparo (eh sì, ho già in mente qualcosa :asd: ) vado a piangere per la commozione. Tutto avrà inizio domani, stasera ubriachiamoci XD offro io! Grazie a tutti per i complimenti ç_ç
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Garden [Avvisi/Discussione]

Messaggio da Ruben -.- »

Ci tengo a precisare che mi sono opposto con le le unghie e con i denti alla promozione di Aura a Commander. Promozione che secondo me non merita. Non si è mai impegnata; è totalmente incapace di scrivere; si vede lontano un kilometro che al Garden non ci tiene neanche un po. Ho sempre detto che è la SeeD che meno preferisco. Purtroppo non c'è stato modo di fermare gli altri due incapaci che fanno finta di essere Master e ...

Ok, anche se continuo tanto non ci crede nessuno... :smt102
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Rispondi

Torna a “Garden Club”