Inviato: 13 gen 2007, 15:21
sisi.. equipaaggi e passi i turni:D:D poi puoi decidere se scappare o eliminare l'avversario... ovviamente eliminandolo ap^3 agisce anche sugli ap vinti avendo sconfitto il nemico:D
ovviamente non va bene: ti spiego come funziona il meccanismo:Kira Yamato ha scritto:perchè questo metodo funzioni sono necessarie tutte e tre queste abilità? ap x 3,turbo x ap e triturbo?
non va bene se in un arma ho Ap X 2 e Triturbo? ma senza turbo x ap...
cloudstrife9999 ha scritto:ovviamente non va bene: ti spiego come funziona il meccanismo:Kira Yamato ha scritto:perchè questo metodo funzioni sono necessarie tutte e tre queste abilità? ap x 3,turbo x ap e triturbo?
non va bene se in un arma ho Ap X 2 e Triturbo? ma senza turbo x ap...
turbo x ap trasferisce i punti turbo nel contatore di ap ricevuti; triturbo triplica i punti turbo ottenuti (e, di conseguenza, anche gli ap) e ap x 3 triplica ulteriormente gli ap ricevuti.
Le armi dei 7 astri con triturbo e ap x 2 NON vanno bene per 2 motivi:
1) senza turbo x ap viene minato alla base il sistema per trasferire i punti turbo al contatore di ap
2) con danni apeiron il don tomberry morirà presto. E ciò non deve succedere.
Mickeynu ha scritto::shock:
Ok pongo la mia domanda!
Come si ottengono turbo x ap?
Final Night ha scritto:e comunque lo stesso metodo può essere fatto anche con il kiactus che è campione di zona. il funzionamento è lo stesso ma cambia il fattlo che poer ottenere tanti Ap si usano i 99999 aghi del kiactus
Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.
sora 94 ha scritto:Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.
Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
sora 94 ha scritto:Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
Cloud_Darth ha scritto:sora 94 ha scritto:Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito
Assolutamente no. Ti bastano armature con autofenice o addirittura, usi tu stesso le fenici sprecando un turno. Morire contro il Don Tomberry è perfettamente normale per quanto concerce il suo metodo, anche perchè la barra turbo rimane anche quando si muore, a differenza degli eoni, e la turbo viene convertita in Ap grazie all'arma che possiede la relativa abilità.
sora 94 ha scritto:Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.
Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.
Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito