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Inviato: 13 gen 2007, 15:21
da Tidus89
sisi.. equipaaggi e passi i turni:D:D poi puoi decidere se scappare o eliminare l'avversario... ovviamente eliminandolo ap^3 agisce anche sugli ap vinti avendo sconfitto il nemico:D

Inviato: 10 set 2007, 19:44
da Kira Yamato
perchè questo metodo funzioni sono necessarie tutte e tre queste abilità? ap x 3,turbo x ap e triturbo?
non va bene se in un arma ho Ap X 2 e Triturbo? ma senza turbo x ap...

Inviato: 10 set 2007, 21:03
da cloudstrife9999
Kira Yamato ha scritto:perchè questo metodo funzioni sono necessarie tutte e tre queste abilità? ap x 3,turbo x ap e triturbo?
non va bene se in un arma ho Ap X 2 e Triturbo? ma senza turbo x ap...
ovviamente non va bene: ti spiego come funziona il meccanismo:

turbo x ap trasferisce i punti turbo nel contatore di ap ricevuti; triturbo triplica i punti turbo ottenuti (e, di conseguenza, anche gli ap) e ap x 3 triplica ulteriormente gli ap ricevuti.

Le armi dei 7 astri con triturbo e ap x 2 NON vanno bene per 2 motivi:

1) senza turbo x ap viene minato alla base il sistema per trasferire i punti turbo al contatore di ap
2) con danni apeiron il don tomberry morirà presto. E ciò non deve succedere.

Inviato: 10 set 2007, 21:34
da Tidus89
cloudstrife9999 ha scritto:
Kira Yamato ha scritto:perchè questo metodo funzioni sono necessarie tutte e tre queste abilità? ap x 3,turbo x ap e triturbo?
non va bene se in un arma ho Ap X 2 e Triturbo? ma senza turbo x ap...
ovviamente non va bene: ti spiego come funziona il meccanismo:

turbo x ap trasferisce i punti turbo nel contatore di ap ricevuti; triturbo triplica i punti turbo ottenuti (e, di conseguenza, anche gli ap) e ap x 3 triplica ulteriormente gli ap ricevuti.

Le armi dei 7 astri con triturbo e ap x 2 NON vanno bene per 2 motivi:

1) senza turbo x ap viene minato alla base il sistema per trasferire i punti turbo al contatore di ap
2) con danni apeiron il don tomberry morirà presto. E ciò non deve succedere.


infatti :D tutta la strategia di questo metodo è fondata sui turni... pi
se ne fanno e pi
ap si racimolano

Inviato: 28 set 2007, 22:00
da Danie
Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.

Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.

Inviato: 29 set 2007, 01:22
da Mickeynu
:shock:

Ok pongo la mia domanda!

Come si ottengono turbo x ap?

Inviato: 29 set 2007, 15:13
da Danie
Mickeynu ha scritto::shock:

Ok pongo la mia domanda!

Come si ottengono turbo x ap?

Si ottiene con le Porte sul Domani, te ne dà 2 Re Piros dei Campioni di Specie, ne sevono 10 per attivarle.

Inviato: 30 set 2007, 00:05
da Danie
Final Night ha scritto:e comunque lo stesso metodo può essere fatto anche con il kiactus che è campione di zona. il funzionamento è lo stesso ma cambia il fattlo che poer ottenere tanti Ap si usano i 99999 aghi del kiactus

Sì, ma è migliore Don Tomberry in quanto, i contrattacchi di Kyactus dei campioni di Zona, toglie solo 10.000, e 99.999 solo quando è il suo turno, mentre Don Tomberry toglie il numero di mostri uccisi x 100, percio basta uccidere 1.000 mostri e vedrai toglierti 99.999 ad ogni contrattacco.

^^

Inviato: 30 set 2007, 18:14
da Armageddon Nemesis
l'idea del turbo presenza nn è male...

Inviato: 30 set 2007, 22:54
da sora 94
ottimo trucco! complimenti tidus89! Resta comunque il problema di trovare sfere in grande quantità per sfruttare gli AP

Inviato: 01 ott 2007, 15:07
da sora 94
Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.

Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.


Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito

Inviato: 01 ott 2007, 16:23
da Danie
sora 94 ha scritto:
Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.

Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.


Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito

Come viene spiegato anche nella soluzione quotata, con gli altri due si mette sdegno e per velocizzare il tutto si fa Hastega, inoltre gli altri due non devono attaccare, ma solo curare e caricare. Se si riesce a fare in modo che si metta Risveglio è anche meglio perchè la differenza fra l'attacco e gli HP è maggiore quindi maggiori AP. Si può anche non avere fatto la sferografia e sei in capana ugualmente, ovviamente non si può perchè devi trovare prima le armi adatte.

Inviato: 01 ott 2007, 17:06
da Cloud_Darth
sora 94 ha scritto:Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito


Assolutamente no. Ti bastano armature con autofenice o addirittura, usi tu stesso le fenici sprecando un turno. Morire contro il Don Tomberry è perfettamente normale per quanto concerce il suo metodo, anche perchè la barra turbo rimane anche quando si muore, a differenza degli eoni, e la turbo viene convertita in Ap grazie all'arma che possiede la relativa abilità.

Inviato: 02 ott 2007, 15:49
da Danie
Cloud_Darth ha scritto:
sora 94 ha scritto:Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito


Assolutamente no. Ti bastano armature con autofenice o addirittura, usi tu stesso le fenici sprecando un turno. Morire contro il Don Tomberry è perfettamente normale per quanto concerce il suo metodo, anche perchè la barra turbo rimane anche quando si muore, a differenza degli eoni, e la turbo viene convertita in Ap grazie all'arma che possiede la relativa abilità.

Ecco lui si è spiegato meglio, volevo proprio intendere questo, Grazie Cloud!

Inviato: 05 ott 2007, 09:08
da Scera_Rulez
sora 94 ha scritto:
Danie ha scritto:Conosco un metodo che frutta più di 2.000.000 di Exp per combattimento.

Ogni personaggio deve avere impostato nell'arma AP x3, Turbo x AP e Triturbo.
Un personaggio deve avere Training, preferibilmente quello a cui Don Tomberry toglie di più con Astio Generale, specialmente se toglie 99.999 danni al personaggio, Don Tomberry si crea catturando 1 mostro di tutti i mostri nella Grotta dell'intercessore Rapito, gli altri 2 personaggi devono avere Sdegno come tipo di Turbo.
Non superare i 9.999 HP, e non mettere Protezioni.
Nella battaglia attaccare con il personaggio che ha Training, fare Hastega, quindi Reiz, poi Risveglio al personaggio con Training, quando avrete finito gli MP o anche prima fate una Triostella per azzerare il consumo di MP.
Quando il mitico mostro sarà ai vostri piedi e non contrattaccherà con Astio Generale, scappate tenendo presente che tutti devono essere vivi.
Quando avrete la schermata degli AP, vedrete ricevervi più di 2.000.000 di AP al personaggio che ha attaccato e un po' di meno ai personaggi che hanno solo aiutato.


Il problema è che per sopravvivere a Don Tomberry bisongna già essere ad un buon livello !Quindi le sferografie sono già + che svilpuppate!
Per i principianti e intermedi è consigliato il trucco dell Botte Magica della grotta dell'intercessore smarrito


allora consiglio un pò di allenamento alle Rovine di Omega....
basta girare attorno alla salvosfera e salvare se necessario....

per quano riguardo il Don Tomberry... NON sprecate così le PREZIOSISSIME triostelle... usate le code di fenice e via.... e poi per uccidere il Don Tomberry non ci vuole ul liv. esagerato, se considerate che è uno dei mostri più scarsi dello Zoolab....

P.S. se il Don Tomberry vi fa tipo 90000 danni, considerate che avete ucciso già BEN 900 mostri e dunque il vostro livello ne ha gia "risentito", non so mi sono spiegato bene ;)