GOD OF WAR II

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Zexiphilion
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 gen 2007, 21:13

Messaggio da Zexiphilion »

SIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente lo ho battuto quel brutto figlio di sultanina siiiiiiiiiiiii thx kratos
MORTE
KratosLethal
User
Messaggi: 160
Iscritto il: 22 feb 2007, 00:18

Messaggio da KratosLethal »

Di inente :D cmq l'unico modo è l'arco :wink:
Sfide/giochi in programma

Final Fantasy VII, VIII, IX, X, X-2, XII Perfect Game: in corso...

Immagine

Immagine
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

Zexiphilion ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente lo ho battuto quel brutto figlio di sultanina siiiiiiiiiiiii thx kratos

Pur io qnd l'ho battuto ho festeggiato :-D :-D ci avrò provato una 30ina di volte...
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Zexiphilion
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 gen 2007, 21:13

Messaggio da Zexiphilion »

mi sblokko da 1 pezzo e poko dp mi blokko a 1 altro avete consigli da darmi per il pezzo ke devi proteggere il traduttore? pls (sempre in mod titano)
MORTE
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

oooooo siiiiiiii tecnica molto diffusa e collaudata da me,allora trasporta il traduttore al centro e appena arrivani i mostri scappa indietro e kiuditi tu e traduttore nel portone poi con il martello fai l'attccco dell'onda durta,
uhauhauhhauhau :twisted: :twisted:
vedo se riesco a trovare qualke video
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Zexiphilion
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 gen 2007, 21:13

Messaggio da Zexiphilion »

il problema è dopo quando il traduttore riesce a scappare il pezzo dv ci sn gli stregoni ke evocano i mostri li nn puopi scappare
MORTE
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

in che senso??
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

Zexiphilion ha scritto:il problema è dopo quando il traduttore riesce a scappare il pezzo dv ci sn gli stregoni ke evocano i mostri li nn puopi scappare


uccidi prima gli evocatori con il martello...aiutati cn la scossa di atlante quando i mostri circondano il traduttore....all'inizio però usa solo cerchio per prendere i cani e buttarli contro i soldati...quando puoi stesso sistema cn i soldati....
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Dr. Cid
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 28 giu 2007, 14:34
Località: Laboratorio Draklor

Messaggio da Dr. Cid »

Allora..in primis ringrazio rinoa per avermi segnalato il topic ! poi quoto il mio precedente messaggio

Devo dire che questo gioco è realmente spettacolare, degno del suo successore. Io sono arrivato al boss finale, e inevitabilmente mi fa a pezzi dopo che mi prende la spada..c'è qualcuno che ha qualche strategia ? mi ci sto dannando sopra e non riesco a venirne a capo.
Ah, già che siamo in argomento, qualcuno sa dove posso trovare gli art del sovracitato gioco ?
"The reins of history back in the hands of Man."
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

Dr. Cid ha scritto:Allora..in primis ringrazio rinoa per avermi segnalato il topic ! poi quoto il mio precedente messaggio

Devo dire che questo gioco è realmente spettacolare, degno del suo successore. Io sono arrivato al boss finale, e inevitabilmente mi fa a pezzi dopo che mi prende la spada..c'è qualcuno che ha qualche strategia ? mi ci sto dannando sopra e non riesco a venirne a capo.
Ah, già che siamo in argomento, qualcuno sa dove posso trovare gli art del sovracitato gioco ?


Scusa ma a che difficoltà stai giocando??
Per uccidere zeus usa tutto quello che hai..
magia(scossa d'atlante)
armi(preferibilmente le spade d'atena:la tattica è questa:dai un colpo schiva)
per l'ira dei titani dipende dalla difficoltà visto che se giochi a modalità titano anche se hai l'ita dei titani ti scamazza :-D )
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Dr. Cid
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 28 giu 2007, 14:34
Località: Laboratorio Draklor

Messaggio da Dr. Cid »

proverò con la tattica colpo/schivata, comunque mi pare sia modalità normale..per gli artwork non c'è niente ?
"The reins of history back in the hands of Man."
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

aiutooo raga sto (modalità titano) a perseo e nn riesco propio a batterlo,nn esiste un altra tattica?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Drizzt Do Urden
Aspirante SeeD
Messaggi: 762
Iscritto il: 18 mar 2007, 22:21
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Drizzt Do Urden »

Bisogna anche dire che in GoF ci sono frasi "epiche" e molto azzeccate!
Ne cito alcune (ATTENZIONE POSSIBILI SPOILERS):

Ares: Kratos...quella notte...cercai di farti diventare un grande guerriero...
Kratos: Ci sei riuscito! (detto questo lo uccide)
GoF 1

K : Me la pagherai Zeus...stanne certo! (a un passo dalla morte XD XD XD)
GoF2

Se gli Olimpici si opporranno alla mia sete di vendetta allora tutti gli Olimpici moriranno. Ho vissuto troppo a lungo all'ombra degli Dei...il tempo degli Dei volge al termine!
GoF2

The End Begins
GoF2
Immagine

Drizzt&Pip / Vincitore della 5° Sagra di Lindblum!

Immagine

Alexandra Schwarzlight ha scritto:tu sei un caso a parte, sei la trollface scesa in terra.
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Messaggio da Krisk »

Orazio Cream ha scritto:Bisogna anche dire che in GoF ci sono frasi "epiche" e molto azzeccate!
Ne cito alcune (ATTENZIONE POSSIBILI SPOILERS):

Ares: Kratos...quella notte...cercai di farti diventare un grande guerriero...
Kratos: Ci sei riuscito! (detto questo lo uccide)
GoF 1

K : Me la pagherai Zeus...stanne certo! (a un passo dalla morte XD XD XD)
GoF2

Se gli Olimpici si opporranno alla mia sete di vendetta allora tutti gli Olimpici moriranno. Ho vissuto troppo a lungo all'ombra degli Dei...il tempo degli Dei volge al termine!
GoF2

The End Begins
GoF2


in inglese suona meglio:

u will pay for this!!
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

A me come gameplay è sembrato infinitamente più noioso del primo capitolo, e come storia per nulla all'altezza. E'stato uno dei pochi giochi che, giocato la sera con gli amici, ci ha fatto implorare di oltrepassare punti terribilmente noiosi.
Le uniche innovazioni apportate sono sul piano delle animazioni delle uccisioni, ma per quanto riguarda le dinamiche di gioco credo si sia voluto imitare un po'troppo Prince of Persia che in questo ambito rimane il migliore. God of War dovrebbe avere pretese più semplici, è questo che ha reso un ottimo gioco il primo, nel secondo a momenti si stenta a riconoscere la Grecia.

Grafica: 9
Personaggi: 7 (anche Kratos perde parecchio qua)
Gameplay: 5
Giocabilità: 7
Trama: 5
Musiche: 7
Ambientazione: 6

Gioco divertente ma dovendolo comprare per forza opterei per il Platinum o per l'usato.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”