Che idea vi siete fatta dei personaggi?

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Rikku025
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 30 nov 2013, 23:42
Sesso: F
Località: Isola di Bikanel

Re: Che idea vi siete fatta dei personaggi?

Messaggio da Rikku025 »

Lighting: Abile nel combattimento anche se troppo seria a mio avviso e non le si addice visto che è la protagonista della storia
Spoiler
(capisco che non ha avuto una vita facile e che sua sorella Serah beh le è successo quel che è successo)
ovviamente una volta sviluppata durante il gioco migliora ma comunque rimane utile nei combattimenti.
Sazh: Mi ha sorpreso in modo eccellente, non pensavo che dietro ad un personaggio simile si nascondesse una storia davvero bellissima! Nel combattimento è buono anche se ritengo che le sue abilità sono un'pò "inutili" forse perchè non sono riuscita a svilupparlo al meglio.
Hope: All'inizio appare come un ragazzo che vuole spaccare il mondo ma durante i combattimenti non è abile per niente! La sua storia è abbastanza interessante ma non quanto quella di Sazh e Lighting e gli altri.
Vanille: Mi ha conquistato il cuore appena l'ho vista, lei si rispecchia subito tra la sua storia e i combattimenti (ritengo che l'arma che utilizza sia ingiusta per lei) a mano a mano che la storia andava avanti il mio cuore batteva sempre di più per lei.
Snow: Alter-ego di Zell? Pensavo che avesse armi di dimensioni gigantesche e poi usa solo i pugni XD insomma durante i combattimenti non lo ritengo molto utile forse perchè anche lui non sono mai riuscito a farlo sviluppare in modo completo-
Fang: Abile nel combattimento e utile quando serve, la sua storia mi piace e la stimo per il modo affettivo con cui si rivolge a Vanille. Sembra quasi che si consideri la "madre/custode" di lei, ovviamente perchè alla base c'è una forte amicizia.
"Io tengo i miei ricordi dentro di me. I ricordi sono belli ma sono solo ricordi."
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”