Nabari no Ou

Rispondi
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Nabari no Ou

Messaggio da Balduc93 »

La storia di Rokujo Miharu, che avrebbe voluto vivere una vita normale e gestire un ristorante di Okonomiyaki, ma che possiede un incredibile dono: lo shinrabansho, potente tecnica ninja con il potere della creazione. Per questo motivo tutti i clan del paese sono sulle sue tracce per poter dominare il mondo di Nabari, ovvero la società parallela alla nostra che vive ancora secondo le regole dei ninja.
Un anime/manga fantastico, in onda su MTV alle 21:00 ogni martedì, insieme a Death note e FMP.
Per un totale di 26 episodi, Che ne pensate? :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Nabari no Ou

Messaggio da darkhearts »

sinceramente non mi piace molto, mi sembra una falsa copia di naruto
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Balduc93 »

darkhearts ha scritto:sinceramente non mi piace molto, mi sembra una falsa copia di naruto
Mi sa che Nabari è uscito prima di Naruto in Giappone..
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Aerith Gainsborough »

sinceramente non mi piace molto, mi sembra una falsa copia di naruto
L'unica cosa che Naruto e Nabaro hanno in comune è che in mezzo alla storia ci sono i Ninja, ma per il resto son due cose molto diverse :p
Comunque sia , prima di seguirlo su MTV non ne conoscevo nemmeno l'esistenza xD
Ancora non mi ha appassionata, ma non è male :p
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Cek »

Balduc93 ha scritto:
darkhearts ha scritto:sinceramente non mi piace molto, mi sembra una falsa copia di naruto
Mi sa che Nabari è uscito prima di Naruto in Giappone..
:sgamato:
Mi spiace contraddirti, ma a dire il vero Nabari è iniziato dopo.
Parecchio anche: il manga di Nabari è iniziato nel 2004, mentre quello di Naruto nel 1999; per quanto riguarda l'anime, quello di Naruto è ancora in corso, mentre quello di Nabari è stato trasmesso nel 2008 in giappone(da aprile a settembre per la precisione :sisi: ), il che crea anche un record sulla sua acquisizione e doppiaggio qui in Italia :sgamato:

Io non l'ho seguito con molto interesse, ho visto i primi episodi su Mtv e poi l'ho droppato :roll:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Nabari no Ou

Messaggio da master roxas »

Cek ha scritto:
Balduc93 ha scritto:
darkhearts ha scritto:sinceramente non mi piace molto, mi sembra una falsa copia di naruto
Mi sa che Nabari è uscito prima di Naruto in Giappone..
:sgamato:
Mi spiace contraddirti, ma a dire il vero Nabari è iniziato dopo.
Parecchio anche: il manga di Nabari è iniziato nel 2004, mentre quello di Naruto nel 1999; per quanto riguarda l'anime, quello di Naruto è ancora in corso, mentre quello di Nabari è stato trasmesso nel 2008 in giappone(da aprile a settembre per la precisione :sisi: ), il che crea anche un record sulla sua acquisizione e doppiaggio qui in Italia :sgamato:

Io non l'ho seguito con molto interesse, ho visto i primi episodi su Mtv e poi l'ho droppato :roll:
Ogni volta che leggo un tuo post,sono sempre più convinto che gli Shinigami esistano sulla terra e si travestono sotto forma di persone :sisi: :sisi:
Io un'altra somiglianza con Naruto la vedo:tutti e due contengono un mostro all'interno.
Comunque l'anime è carino,il manga(se c'è per caso) di quanti volumi è?
P.S.Shinigami Cek,suona bene :-D :-D
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Balduc93 »

master roxas ha scritto:
Cek ha scritto:
Balduc93 ha scritto:
darkhearts ha scritto:sinceramente non mi piace molto, mi sembra una falsa copia di naruto
Mi sa che Nabari è uscito prima di Naruto in Giappone..
:sgamato:
Mi spiace contraddirti, ma a dire il vero Nabari è iniziato dopo.
Parecchio anche: il manga di Nabari è iniziato nel 2004, mentre quello di Naruto nel 1999; per quanto riguarda l'anime, quello di Naruto è ancora in corso, mentre quello di Nabari è stato trasmesso nel 2008 in giappone(da aprile a settembre per la precisione :sisi: ), il che crea anche un record sulla sua acquisizione e doppiaggio qui in Italia :sgamato:

Io non l'ho seguito con molto interesse, ho visto i primi episodi su Mtv e poi l'ho droppato :roll:
Ogni volta che leggo un tuo post,sono sempre più convinto che gli Shinigami esistano sulla terra e si travestono sotto forma di persone :sisi: :sisi:
Io un'altra somiglianza con Naruto la vedo:tutti e due contengono un mostro all'interno.
Comunque l'anime è carino,il manga(se c'è per caso) di quanti volumi è?
P.S.Shinigami Cek,suona bene :-D :-D
Sì, nove volumi. Comunque usciranno anche i DVD fra poco, inoltre ho letto che MTV non trasmetterà tutti gli episodi
:mmh: :mmh:
Il manga da noi deve ancora uscire..
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Cek »

Balduc93 ha scritto:Sì, nove volumi. Comunque usciranno anche i DVD fra poco, inoltre ho letto che MTV non trasmetterà tutti gli episodi
:mmh: :mmh:
Il manga da noi deve ancora uscire..
Per ora so che questa primavera inizia negli Usa...Da noi mi sa che ci vorrà molto più tempo :sisi: Dipende poi anche da come è stata apprezzata la serie da noi :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Nabari no Ou

Messaggio da darkhearts »

anche io l'ho lasciato perdere e poi c'è quella ragazza che assomiglia a sasuke per il suo passato, dove il fratello uccide tutti e ora lei lo sta cercando
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Oushi »

Le somiglianze con Naruto non ce le vedo particolarmente, eccezion fatta per l'ambientazione.
In generale non mi ha preso molto: graficamente è molto bello, il design e le animazioni sono ben curate (anche se lo stile è un po' banale :tots: ), ma a livello di trama lo trovo abbastanza noioso.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Uhm, contrariamente a voi penso che i disegni siano stupendi, per non parlare delle animazioni.
Diciamo che Nabari è un anime che parte lento e comincia ad ingranare la marcia solo intorno all'episodio 8-9. E con l'andazzo che ha preso potrebbe rivelarsi un'ottimo anime. Sopratutto grazie a personaggi come Yoite, Raikou (i miei preferiti) e Miharu, tutti interessantissimi a modo loro.

Il colpo di scena dell'episodio trasmesso martedì scorso mi ha lasciata sconcertata.
Spoiler
Oltre al colpo di scena finale (che non starò qui a raccontare u.u), adesso ho ufficialmente paura per Yoite ( :sisi: )
Ho sempre detto di portare una sfiga allucinante ai miei personaggi preferiti T_T
Le somiglianze con Naruto non ce le vedo particolarmente, eccezion fatta per l'ambientazione.
Infatti o.o
Oltre ai Ninja e alle Tecniche segrete Nabari e Naruto in comune non hanno proprio niente xD
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Vykos »

Beh, c'è il moccioso ancora inesperto ma promettente con il grande potere sigillato dentro e ricercato dai cattivi... ma questa non è stata certo un'invenzione di Naruto...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Nabari no Ou

Messaggio da Cek »

È più "tranquillo" diciamo, meno scontro e più trama/emotività dei personaggi (Rokujo in effetti non c'entra niente con il solito stereotipo del protagonista)...però non so, il continuare a incentrarsi sul rapporto tra Yoite e Miharu non mi convince :smt102
Proverò a riguardarlo dall'inizio :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
darkhearts
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 08 apr 2008, 17:19
Località: tra l'alba e il tramonto...

Re: Nabari no Ou

Messaggio da darkhearts »

devo ricredermi,è partito malissimo ma ora si sta rivelando bene
e finalmente miharu ha deciso di cacciare un pò di p***e :asd:
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”