Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Quante volte avete rischiato grosso?

Mai per fortuna
2
4%
Qualche rara volta ma ricordo poco
18
36%
Poche volte... ma ho rischiato molto!
20
40%
Spesso
7
14%
Ogni giorno, o quasi...
3
6%
 
Voti totali: 50

Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Balthier91 »

Sono sicuro di aver rischiato un incidente in macchina con una mia amica perchè lei si stava accendendo la sigaretta e per poco non entravamo nel culo della macchina davanti!
Per fortuna aveva i freni a posto.

Poi sicuramente una volta stavo per finire sotto ad un camion con la bicicletta, ma perchè questo idiota di un camionista mi stava venendo addosso nonostante io fossi nella zona pedonale.

Poi un paio di volte ho rischiato di cadere dal muretto del posto in cui andavo sempre al mare, ma ho solamente vaghi ricordi.

In generale sono uno abbastanza sicuro quando fa le cose!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Pip :> »

Volete sapere l'unica volta in cui ho rischiato la vita, volontariamente? :-D

Terza media. Montagna. Palazzo di 12 metri. Ultimo piano. Gita scolastica. La camera mia e di altri tre amici confinava grazie alla finestra a quella di quattro ragazze, per farmi capire meglio un'anta si apriva nel nostro bagno e l'altra nel bagno delle ragazze. In pratica, era una finestra in comune dei due bagni, separati dal muro. I corridoi erano sorvegliati...i nostri ormoni ci hanno imposto di uscire dalla finestra, camminare su un cornicione largo cinque dita, ed entrare nell'altra parte della finestra...più volte, ed ovviamente il cornicione era ghiacciato.

Poi meno male che siamo stati beccati, almeno non abbiamo rischiato ulteriormente. :-D

Ah, un pò meno grave, da piccolo stavo correndo, sono inciampato, e sono andato a finire sullo spigolo della televisione. Il bello è che ho sbattuto esattamente sopra il naso, tra i due occhi. Un centimetro più a destra o sinistra e avrei probabilmente perso il relativo occhio. :sgamato:
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Preside Cid »

Madonna ragazzi!!! Bisogna farsi il segno della croce prima di leggere 'sto topic... :smt119
Io fortunatamente non ho mai rischiato la vita, mi sono limitato a due fratture. La prima a nove anni: giocando a nascondino nel giardino di una fattoria, inciampo su una sedia e nel cadere appoggio il braccio in terra. Solo che ci sono atterrato sopra con il ginocchio col risultato di un avambraccio piegato a 90° gradi verso l'alto.
La seconda, molto meno grave, è stata una microfrattura ad una caviglia che mi sono fatto durante una partita di besket, ricandendo male dopo aver preso un rimbalzo a canestro.
Per il resto non mi sono mai infilato in situazioni ad alto rischio...
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da vaan92 »

Giovedì scorso mi sono sentito male a scuola,ero giallo in faccia,mia madre è venuta a prendermi,ma sono svenuto quindi mi ha portato al pronto soccorso.
Risultato? Febbre a 41,flebo per far tornare il corpo ad uno stato normale,tachipirina da 1000,prelievo di sangue,lastra che ha trovato una macchia al polmone: broncopolmonite.
Non penso di aver rischiato la vita, però è stata una brutta botta.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Cloud_92 »

A 4 anni ho avuto un attacco d'asma, ricordo d'aver girato almeno 2/3 ospedali prima che riuscissi a trovarne uno libero e fortunatamente sono qui ancora a raccontarlo... comunque sia io non ricordo molto, ma dai racconti che mi han fatto è stato un bel rischio XD

E come non citare, riguardo a quest'estate, un bell'incidente in motorino. Ero sovrappensiero, ho passato un periodo veramente brutto, senza accorgermi ho perso il controllo del motorino e SBAM contro un muro. Fortunatamente nulla di che

Avevo circa 6/7 anni, quando giocando con mio fratello, mi spinse contro il muro e mi ferii abbastanza profondamente all'arcata sopraccigliare, risultato: pronto soccorso e 10 punti

Poi vabbè la "classica" frattura al polso, giocando a calcio xD

E all'asilo, stavo salendo sullo scivolo dalla parte dove si scivola e non dalle scale, scivolai appunto (che gioco di parole xD) e caddi con la nuca su un sasso appuntito. Fortunatamente me la son cavata con un solo punto, un po' di pianto e un grande spavento delle maestre XD
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
Miku Hatsune
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 gen 2009, 02:20
Località: se ve lo dico poi venite a rapirmi? D:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Miku Hatsune »

Quando ero piccola sono andata al parco e mi sono messa fare l'altalena, dopo un pò lascio la presa e faccio un volo da far paura, cado di schiena per terra e non riesco più a respirare :tots:
A 7 anni stavo scendendo le scale per andare da mia nonna (che abita al piano di sotto al mio) con un bicchiere in mano pieno d'acqua, cade un pò d'acqua io scivolo e mi faccio tutti gli scalini di schiena e così, di nuovo, non sono riuscita a respirare :sgamato:
In quarta elementare a scuola, era l'ora di educazione fisica e la maestra mi fa fare una capriola, cado male e di nuovo non riesco a respirare(ancora :smt095 )
Poi l'anno scorso, al mio compleanno stavo tagliando delle melanzane con uno strano affare con una lama moooolto tagliente, mia madre mi chiede una cosa, mi giro e... *ZAC* un piccolo pezzetto di dito vola via :tots: è uscito un sacco di sangue e non si fremava più, e come se non bastasse mia madre(molto intelligente come mossa -.-) mi disinfetta il dito con l'alcool perchè non c'era il disinfettante...ha fatto più male l'alcool del taglio, mi sono messa a piangere pur non volendolo.
Poi una volta mia sorella mi ha raccontato(anche se non so se è vero o no :sgamato: ) che quando ero molto piccola per sbaglio mi ha lanciato una penna e mi ha preso l'occhio, infatti ora ho una piccola cicatrice sulla palpebra.
Per non contare tutte le volte che stavano per investirmi o che sono caduta dalla bicicletta e ho rotolato per tutti i sentieri pieni di sassi.
Penso sia tutto :tots:
Mikako88
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 ott 2007, 12:01
Località: 15 Km dalla Lucca Comics

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Mikako88 »

Io sono fresca fresca^^ Venerdì 17 ha colpito anche me! O meglio.. Mi ha colpito un tir!
In curva questo babbeo ha sorpassato, invadendomi la corsia. Io appena l'ho visto ho frenato ma... Era tardi.
Immagine
LuccaComics.. Andata! Cosplay di Lucrecia e Hojo portati al 100%!

I miei Final: VI- VII- VII Cricis Core- VII Dirge Of Cerberus - VIII- IX- X- X-2- XII- Dissidia
=Tifa90=
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 feb 2006, 14:19
Località: Milano
Contatta:

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da =Tifa90= »

Io, se si può definire tale la cosa, ho rischiato un sacco una volta quando ero in vacanza in un agriturismo cn i cavalli liberi... eravamo io e un paio di amici vicino a due cavalli ad un certo punto un cavallo si è spaventato e io, che ero appoggiata a lui, sono caduta e ho rischiato di battere la testa contro il muretto e sono finita sotto il cavallo che scalciava...x fortuna mi fa graffiato solo la spalla con lo zoccolo e sono riuscita ad alzarmi e a spostarmi!!! Mi sono presa un colpo!!! ><
<center>http://img524.imageshack.us/img524/8581/immagineui1.jpg</center>
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da master xemnas »

Salve. A me ne sono successe due ma non da rischiare la vita.

A 3 anni: ero nel ristorante dei miei genitori e sono andato a sbattere da solo XD contro lo spigolo del banco di ferro che mi ha lasciato una microscopica cicatrice a forma di croce in mezzo alla fronte.

a 4 anni: sempre nel ristorante e sono inciampato ancora una volta da solo (ma quanto sono sfigato?XD) e tenevo in mano una bottiglietta di vetro dei succhi di frutta io sono caduto e la bottiglietta si era rotta lasciandomi un pezzo di vetro nella mano, poi all'ospedale mi hanno cucito la ferita con ago e filo senza anestesia e da quanto mi hanno narrato non ho neanche fiatato.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da vaan92 »

Qualche giorno fa un autobus stava per venirmi addosso XD
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Teoskaven »

Maremma raga, in confronto a voi Candy Candy e Remy hanno un culo mostruoso! Comunque non mi esonero:
- Già quando nacqui non fu facile per me: infatti dopo circa una settimana ebbi l'Itterizia, l'asma e la febbre a 42 contemporaneamente! Me la cavai, ma da allora c'è il pericolo che l'asma ritorni, percui... niente siga :grr: .
-Alla fine della scuola materna qualcuno mi ha tirato in testa un cubetto di porfido (quelli che usano per fare le strade); niente punti, ma solo una specie di colante e niente lavaggio dei capelli per 2 mesi...
- A 14 anni circa ho avuto non sò bene cosa, fattostà che della sabbia mi aveva intasato l'orecchio sinistro e mi era venuta la febbre come reazione; dopo 3 settimane di antibiotici sono tornato a posto, ma ho perso praticamente metà delle vacanze... :grr: :grr: :grr:
-In prima superiore (anche se ripetente), ho provato il mio primo tiro di sigarette. Risultato? Ritorno dell'asma e 2 giorni al San Raffaele.
- Lo stesso hanno mi ero chiuso accidentalmente un dito nella portiera della macchina: ho avuto una paura matta che si fosse rotto, ma per fortuna era solo un taglio profondo.
-La più recente: Esattamente a Ottobre mi è venuta una tonsillite da far paura; non potevo inghiottire quasi niente: ho passato un mese a casa attanagliato dalla fame e dalla febbre (ah, una sera ho raggiunto i 42). Oltretutto non avevo molto sonno, per cui la mattina mi svegliavo presto e mi mettevo a guardare Mac Giver e l'A-Team...
Mikako88
User Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: 08 ott 2007, 12:01
Località: 15 Km dalla Lucca Comics

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Mikako88 »

Cavolo sei messo bene..
Se si parla del passo il fratello matto di mia madre stava per farla abortire e, quando avevo 4 anni e giocavo sotto il tavolo, lo rovesciò facendomelo cadere addosso. Mi salvai in estremis prchè riuscii a spostarmi. Che c**o vero?
Immagine
LuccaComics.. Andata! Cosplay di Lucrecia e Hojo portati al 100%!

I miei Final: VI- VII- VII Cricis Core- VII Dirge Of Cerberus - VIII- IX- X- X-2- XII- Dissidia
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Emerald »

io e un mio amico giocando a basket sbattemo la testa a un palo... avevo la faccia sanguinante.. avete presente i film horror?? peggio.... poi mi sono fratturato giocando a calcio e quasi slogato un polso dando un pugno al palo x sfida
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Hydra »

Behm, da piccola ho rischiato grosso con un nervetto di una bistecca. Non ero riuscita a masticarlo bene e l'avevo ingoiato solo per metà e mi stavo soffocando. A suon di tossite sono riuscita a cavarmela (e da quella volta spolpo le bistecche a caccia di tutti i nervetti piccoli, grandi e invisibili), idem ho rischiato di soffocare per una laringite ipoglottica (mi pare si scriva così). Brutte sensazioni.
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: Aver rischiato la vita... o qualcos altro

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Hydra ha scritto:Behm, da piccola ho rischiato grosso con un nervetto di una bistecca. Non ero riuscita a masticarlo bene e l'avevo ingoiato solo per metà e mi stavo soffocando. A suon di tossite sono riuscita a cavarmela (e da quella volta spolpo le bistecche a caccia di tutti i nervetti piccoli, grandi e invisibili), idem ho rischiato di soffocare per una laringite ipoglottica (mi pare si scriva così). Brutte sensazioni.
Io faccio l'autopsia alla carne (come dice mia madre :asd: ) e se non sbaglio ho rischiato anche io di soffocare per colpa dei nervetti o grasso eccetera. La laringite ipoglottica la dovrebbe aver avuto mia madre: è terribile!
Rispondi

Torna a “Off Topic”