Le mie abilità su carta u.u

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Miku Hatsune
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 gen 2009, 02:20
Località: se ve lo dico poi venite a rapirmi? D:

Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da Miku Hatsune »

Ciao a tutti! Finalmente, dopo tanto tempo che l'idea mi ronza nella testa, apro il topic con tutti i miei disegni...o quasi XD

Comincierò con alcuni più vecchi:

Tizia coniglio XD
Questo è stato il primo disegno che ho colorato...infatti fa abbastanza schifo XDXD

Pseudo-Vocaloid :sgamato:
I vestiti di questo li ho tratti da un personaggio di vocaloid: Miku Zatsune. Non è bellissimo ma...neanche orribile :smt005
E adesso basta commenti che tocca a voi giudicare (e in caso criticare XD)

Chibiiiiii!!!! :smt110

Povero Len :tots:

Un mio vecchio pg u.u

Lupo troppo magro

Situazione difficile :sgamato: (questa è la bozza...il disegno serio non mi andava di farlo XD)

Seijuro Hiko XQ____ (ci ho messo 6 ore per farlo ma è venuto uguale all'originale *.*)

Sirenetta 8D (per chi se lo stesse chiedendo, quelle scritte sono parte della brutta copia di un tema che feci alle medie :-D )

Che bastone lungo :roll:

La figosità di Sora °Q°

La figosità di Sora 2 *Q*

Il primo animale venuto bene! :smt118

Adesso passiamo ai disegni più recenti :-D:

Che pucci :smt007

Questi sono molto più pucci *.*

...Ero un po' triste .__. (mi rendo conto di aver esagerato con il davanzale :smt005 :smt005 )

Sexy :hihi:

Triste pure questo :smt095 (Sembra un po' un cane ._.)

Chibi 2 *___*

Fare le treccine è stata un'impresa ardua

Ninja girl :D (più o meno)

Per il momento mi fermo qui, quando farò nuovi disegni non esiterò a postarli. :-D

Ah...per concludere vorrei favi vedere un disegno che ha fatto mia sorella (ha 20 anni)

Peace & love (sul manico c'è scritto "usate le forbicette dalla punta arrotondata" :smt082 :smt082 :smt082 )

P.s. Vi prego commentateli >////<

P.p.s. non sapevo cosa mettere come titolo...scusate se fa un po' schifo .__.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da Sarachan89 »

complimenti i disegni sono fantastici *___*
adoro di più le coppiette

e credo di sapere chi siano! uhuh <3
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da Teoskaven »

Che brava :smt007 ... ogni volta che vedo disegni così rosiko contro me stesso per non avere questo talento :grr: ...
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Teoskaven ha scritto:Che brava :smt007 ... ogni volta che vedo disegni così rosiko contro me stesso per non avere questo talento :grr: ...
Impara l'arte e mettila da parte! Guarda che puoi iniziare anche se sei grandicello! :sisi:

Comunque, passiamo a commentare queste perle della mia figliola *___* (SeSe)
Allora, quelli vecchi tanto li conosco quanto i miei... Ricordati che la sirena sembra pelosa anzichè squamosa(XD!!!), il "vecchio pg" ha le braccine corte ( :sgamato: davvero!) e il primo animale venuto bene.. mi sembra molto Delta! Anche perchè ha gli occhi viola, le orecchione... o_O
Mah, il dilemma tanto resta! :roll:
Per i più recenti, i puccioidi sono effettivamente molto pucci *__*
Quelli tristi... uno non mi piace di per sè, il primo, e la seconda , non ho idea del motivo ma mi fa pensare naminè da grande con un lenzuolo addosso O.O...
La gatta sexy somiglia ad una mia compagna di classe, e la cosa è incredibile, perchè lei è soprannominata "micetta"!! XD Gli ultimi, tutti belli (il chibi 2 ... è draconifors XD la persona, non il pg!), quella che mi gusta più di tutti è la Ninja.
Anche perchè, se come m'hai detto te la sei immaginata senza prendere spunto da nessuna parte, ti è venuta magnificamente!! U__U
Disegni davvero bene ed in stile shojo manga, dovrei imparare molto da te! :wink:

PS- VOGLIO
QUELLA
FORBICEEEEEEE!! X°°°°°°D!!!
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Miku Hatsune
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 gen 2009, 02:20
Località: se ve lo dico poi venite a rapirmi? D:

Re: Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da Miku Hatsune »

Ricordati che la sirena sembra pelosa anzichè squamosa(XD!!!)
Si, lo so che sembra pelosa...forse è per questo che ha lo sguardo leggermente triste XD XD (scusate la stupidità ._.)
se come m'hai detto te la sei immaginata senza prendere spunto da nessuna parte
Ovvio che l'ho immaginata senza prendere spunto...infatti sono molto...molto..MOLTO sorpresa di me stessa per come è venuta O_O

Comunque grazie a tutti sono commossa ç_ç

Fatto ieri^^: http://uptiki.com/images/e4gkgs4sno3e0wmd8coi.png
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da Otta »

Urka quanta roba O_O!
XD
Si vede che ti piace disegnare!
Comunque molto carini i disegni, molto mangosi.
Bellissimi i vocaloid chibi x3
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Per l'ultimo disegno... mi sembra una nana. Ma proprio nana!!! :sgamato: (la proporzione che ti è venuta mi da quest'impressione. XD)
Ti è venuta molto bene, l'unica cosa che non mi piace sono i piedini. :roll: Vabbè, tanto è difficile farli...
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Draconifors93
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 nov 2008, 21:31
Località: Gubbio

Re: Le mie abilità su carta u.u

Messaggio da Draconifors93 »

Devo dire che adoro questi disegni :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 . Non sai quanto ti invidio io posso provare a immaginarmi storie incredibili e cercare di far usare la fantasia ad altri per far in modo che ognuno immagini ciò che gli pare ( devi sentirmi raccontare storie uno di questi giorni ), ma quando qualcuno disegna così mi sento inutile. Comunque quello che ho detto torno a dire solo chi ha l'uccello deve usci... no scusa ho sbagliato, va beh il succo della cosa è che... FAI DEI DISEGNI STUPENDI :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: . P.S Adoro i pucci e quelli dove c'è Seila, ( se hai compreso il sugerimento velato al dargli vita) :asd: :asd: :asd: . Ah e sappi che... questo topic è stao approvato da lui quindi sei apposto u.u.
I'm a RADICAL DREAMER and who are you?

Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Finalmente la scheda cadetto in continuo aggiornamento

Le idee sono schegge veloci di qualcosa più grande
What i am fighting for? I'm fighting to protect my friends. But there must be something more. Yes at the end of this battle there is the happines
Siamo mercenari, combattiamo le battaglie degli altri ma nessuno affronterà le nostre se non noi stessi
Rispondi

Torna a “Fan Zone”