FFIV DS: Barbariccia

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

FFIV DS: Barbariccia

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Salve,
è passato così tanto tempo dall'ultima volta ke ci avevo giocato che nn riesco più a battere Barbariccia...
Qualcuno può darmi dei consigli???
Grazie :D
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: FFIV DS: Barbariccia

Messaggio da Gunblade00 »

Dunque: in questo remake mi sembra che dopo ogni attacco nella sua forma normale (quando non si difende con un tornado) contrattacchi con un Lightning (o Maelstorm se usi una magia) su tutto il gruppo, per ovviare a questo punta tutto su Yang e sul comando accumula (3 volte) per infliggergli molti danni riducendo il numero di attacchi. Come preliminari ci starebbero bene shell sul party e slow su Barbariccia da parte di Rosa e protect da parte di Cecil se l'hai. Cid penso serva proprio a poco visto che come attacchi fisici non è il massimo (e forse non potrai permetterteli) ed il comando analizza e inutile contro questo boss.
Poi ricordati quando riprendi controllo dei personaggi dopo la scena del salvataggio di Rosa di non muoverti, ma apri subito il menù per aggiornare l'equipaggiamento di Kain e Rosa
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: FFIV DS: Barbariccia

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

Grazie mille Gunblade ha funzionato :D
Sei un mito ;)
Immagine
This is my sad story
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”