Problemino emulazione su PSP

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
~Zell~
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 apr 2012, 17:24
Sesso: M

Problemino emulazione su PSP

Messaggio da ~Zell~ »

Ciao ragazzuoli. Ho estratto le .iso dei miei 4 CD originali di Final Fantasy VIII.
Vi spiego ciò che ho fatto per convertire i miei file .img dei 4 CD di Final Fantasy VIII in file .pbp (per PSP), quindi dei file psx convertiti per la psp.

Ho applicato la patch bad8f8ti.ppf in tutte e 4 le .img, ho poi convertito i 4 files in files .pbp con PopStation GUI e modificato il GAME ID con quello che dovrebbe far partire il gioco, ovvero SLPS01222. Dopo aver fatto ciò ho copiato tutte e 4 le cartelle contenenti i 4 file .pbp nella cartella PSP -> GAME.
Una volta fatto ciò, nella XMB della PSP appare tutto, immagini d'anteprima impostate da me etc. solo che quando vado ad aprire il gioco, si blocca dopo la schermata nera della Playstation, questa:

Immagine


Ho anche scaricato il gioco in italiano da utorrent, ma niente, stesso problema.
Cosa devo fare? Non riesco veramente a capire cos'è che sbaglio, TUTTI gli altri giochi convertiti da ps1 a psp non mi danno problemi, cosa può essere? Spero in una vostra risposta, ringraziandovi in anticipo :hihi:


EDIT: Ragazzi sono riuscito a risolvere scaricando il gioco in Inglese! (Preso dal PSN)

Nel pacchetto del gioco di FF8 dovete avere:

- Il file EBOOT
- File DOCUMENT.DAT
- Keys.bin

Se non avete questi tre files, non potete giocarci.

Ciao e grazie comunque.
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”