ANTIDRAIN BLITZBALL

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

ANTIDRAIN BLITZBALL

Messaggio da the alien »

CIAO A TUTTI , SAPETE COME FARE PER COPIARE QUESTA TECNICA? CI STO PROVANDOO DA TANTO TMPO MA NNT ,

ALCUNI DICONO CHE SIA IMPOSSIBILE ,

CIOE COME SI FA' NON è COME PER TACLE DRAIN , MA E MOLTI PIU DIFFICILE , XCHE IL TEMPO DELLA COMPARSA DELLA SCRITTA TECNOCOPIA IN BIANCO DURA POCHISSIMO , MI AIUTATE PERFAVORE? SE QUALCHE ESPERTO LHA PRESA QUESTA TECNICA E MI SPIEGA IL PROCEDIMENTO? GRZ.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: ANTIDRAIN BLITZBALL

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho girato la tua richiesta su Facebook, ti giro il post relativo:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... nt_count=1

Un paio di commentatori dicono di essere riusciti a tecnocopiare Antidrain
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: ANTIDRAIN BLITZBALL

Messaggio da DarkSimo »

Sostanzialmente non c'è un metodo speciale che ti aiuta al 100% si copia sostanzialmente sempre nello stesso modo!

E cioè premendo X al momento dell'apparsa della scritta...
Ora come fare veloce:
- inizi partita se uno ha antidrain lo marchi con quello a cui vuoi insegnarla ma il livello del tuo giocatore deve essere più alto altrimenti hai bisogno di fattore C.
- ti assicuri che ci sia almeno un giocatore in grado di fare tackle Drain o tiro drain uno qualunque: base, X, S meglio se X così hai più probabilità che abbia effetto drain.
- e poi assalti solo quello con antidrain con tackle e con tiri vari

Offtopic: Non scrivere con il caps lock attivo (cioè lo stampatello grande) in un forum equivale ad urlare e noi tutti ci sentiamo benissimo :-D
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: ANTIDRAIN BLITZBALL

Messaggio da Elistar »

per copiare antidrain devi schiacciare la X appena fa la tecnica senza far passare neanche un secondo, almeno io avevo fatto così
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”