final fantasy x gioco delle farfalle

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
turj69
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 set 2013, 12:35
Sesso: M

final fantasy x gioco delle farfalle

Messaggio da turj69 »

Ciao a tutti, ne approfitto per salutare e fare i complimenti a chi ha creato e gestisce il sito (meglio della guida strategica ufficiale). Ho un piccolo problema con il gioco delle farfalle a Macalania, l'ho rifatto più volte ma alla fine scende una cassa trasparente che sparisce subito e quindi non riesco a prendere l'emblema. Mi domandavo se qualcuno avesse avuto lo stesso problema o se manca qualcosa da fare prima o dopo. Ringrazio in anticipo chi vorrà e potrà illuminarmi. Un saluto
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: final fantasy x gioco delle farfalle

Messaggio da Elistar »

probabilmente manchi una farfalla, esempio quando parti con la quest cè una farfalla che si trova prima della farfalla che fa partire la quest ;)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: final fantasy x gioco delle farfalle

Messaggio da Ezio Auditore »

Elistar ha scritto:probabilmente manchi una farfalla, esempio quando parti con la quest cè una farfalla che si trova prima della farfalla che fa partire la quest ;)
Quoto, controlla bene di aver preso tutte le farfalle, anche quelle poste più indietro a quella iniziale. Anche a me in passato accadeva la stessa cosa, poi avevo realizzato che mancava una farfalla all'appello.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: final fantasy x gioco delle farfalle

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

X la caccia alle farfalle nella zona centrale, vi è la settimana ed ultima farfalla nascosta nella curva verso il basso, anche io la prima volta nn riuscivo ad acchiapparle tutte e 7
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: final fantasy x gioco delle farfalle

Messaggio da Hydra »

Ma se cade il forziere non è perché sono state prese tutte le farfalle? Se non si prendono tutte il gioco fallisce e Tidus "riprende coscienza".

Se non erro, per prendere la cassa bisogna ripetere la prova per tutte le 2 (o 3?) volte. Infatti anch'io come turj69 ho rifatto la prova parecchie volte, riuscendoci svariate volte... ma della cassa niente da fare. La vedo che cade, ma quando cerco di prenderla non c'è.
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: final fantasy x gioco delle farfalle

Messaggio da Elistar »

Hydra ha scritto:Ma se cade il forziere non è perché sono state prese tutte le farfalle? Se non si prendono tutte il gioco fallisce e Tidus "riprende coscienza".

Se non erro, per prendere la cassa bisogna ripetere la prova per tutte le 2 (o 3?) volte. Infatti anch'io come turj69 ho rifatto la prova parecchie volte, riuscendoci svariate volte... ma della cassa niente da fare. La vedo che cade, ma quando cerco di prenderla non c'è.
assolutamente no, il forziere trasparente cade sempre, solo quando le hai prese tutte si concretizza.
La prova, se si fa bene, va fatta una sola volta e questo lo posso assicurare (lo fatto da pochissimo ieri)
Immagine

Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: final fantasy x gioco delle farfalle

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Se può essere utile una mappa, qui c'è la posizione di tutte le farfalle

:!: http://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... a_farfalle
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”